Come conoscere l'ora in Minecraft Che ora è in Minecraft?

Gennaio 4, 2021

Se stai giocando a Minecraft in modalità sopravvivenza , sarà molto importante che tu prenda in considerazione che ore sono in questo mondo mentre stai giocando, inoltre a volte dà un errore per iniziare e questo problema ha una soluzione semplice. Ecco perché ti insegniamo ad entrare o ad accedere a Minecraft se mi dà un errore

Se hai tempo per goderti questo videogioco open world e puoi giocare in modalità multiplayer o con due o più persone, saprai che le notti a Minecraft sono piuttosto pericolose. Quindi, se hai lasciato la tua casa per esplorare e vuoi cercare le risorse necessarie per la tua sopravvivenza, è importante che tu prenda in considerazione il tempo.

Come conoscere l'ora in Minecraft Che ora è in Minecraft?

Se scende la notte e non sei vicino a casa tua o ad un rifugio, è molto probabile che sarai attaccato da vari nemici, e non vogliamo che tu muoia e perda tutto ciò che hai raccolto.

Per questo motivo è importante che tu costruisca un orologio che ti dica che ore sono ed eviti di stare fuori casa quando cala la notte, devi anche avere armi per difenderti dagli attacchi. Non sai come farlo? Non preoccuparti, puoi imparare a creare o creare il tuo coltello in Minecraft .

Índice

    Come sapere che ore sono in Minecraft?

    Uno dei vantaggi degli aggiornamenti di Minecraft è che vengono sempre con cose nuove, ed è esattamente quello che è successo in uno dei loro aggiornamenti del 2010. In questo aggiornamento è stato aggiunto un orologio che ti fa sapere che ora è, o meglio, ti aiuta a misurare la giornata Come?

    Leggi  Come creare una mappa concettuale creativa in PowerPoint passo dopo passo (esempio)

    Questo orologio ha un piccolo sensore che, sebbene non sia possibile utilizzarlo, mostra la posizione della luna e del sole nel disegno dell'orologio. In questo modo puoi sapere quanto manca al giorno o alla notte.

    Questo orologio ha 2 metà . Uno indica il giorno e l'altro indica la notte. Quando queste 2 metà sono viste insieme, cioè si vede la notte a destra e il giorno a sinistra, significa che sta per sorgere o, al contrario, la notte sta già cominciando a cadere.

    E nel caso in cui tu stia scavando sottoterra per un po ', saprai quando tornare in superficie, non vogliamo che ti imbatti in un nemico.

    Come creare un orologio in Minecraft?

    Farlo non è affatto complicato e sarà di grande aiuto nelle tue avventure. Prima di tutto avrai bisogno di lingotti d'oro, 4 per la precisione.

    Puoi ottenere il minerale d'oro estraendo e devi scavare fino a una certa profondità. Non sarai in grado di estrarlo con un piccone di pietra, dovrai usare un piccone di ferro.

    Una volta che sei riuscito a ottenere l' oro , devi convertirlo in lingotti . Molto facile. Devi già avere una fornace a portata di mano, quindi devi posizionare i blocchi con l'oro che hai estratto nella fornace e aggiungere anche carbone. Questo minerale è uno dei più comuni in Minecraft e non devi scavare così in profondità per trovarlo.

    Una volta che la fornace ha terminato di fondere l'oro, puoi estrarre i lingotti. Ma questo non è l'unico materiale di cui avrai bisogno, avrai anche bisogno di una polvere di pietra rossa.

    Otterrai anche il Redstne scavando nelle profondità e quando rompi un blocco di Redstone, vedrai la polvere di questo materiale cadere in modo da poterlo raccogliere.

    Leggi  Come modificare o nascondere la mia data di nascita su Facebook passo dopo passo

    Ora hai già tutti i materiali necessari per costruire il tuo orologio. Ora devi andare al tavolo da lavoro o da lavoro e mettere i lingotti d'oro nelle scatole del tavolo a forma di croce, lasciando libero lo spazio al centro perché è lì che andrà la polvere di Redstone.

    E questo è tutto, puoi ottenere il tuo orologio in modo da sapere a che ora del giorno stai giocando e in questo modo rimani più protetto. Potrai vedere come si muove la piccola sfera col passare del tempo. Inoltre, se lo desideri, puoi creare un account Minecraft premium

    Un consiglio mentre ottieni i materiali per realizzare questo orologio è guardare la posizione del sole e della luna . Quando la notte è vicina il cielo si tinge di arancione e all'alba di solito potrai sentire il rumore dei nemici che subiscono danni per questo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni