Come conoscere le applicazioni che ho installato sul mio Apple Watch?

Aprile 25, 2022

La mela meglio conosciuta come Apple, è oggi una delle migliori aziende quando si tratta di creare dispositivi elettronici. Uno di questi è il tuo smartwatch, che ha una varietà di app scaricabili. Ma posso conoscere le applicazioni che ho installato sul mio Apple Watch ?

La domanda non è superflua, dal momento che molti utenti non sanno nemmeno cosa hanno sul telefono dopo un po', immaginate sul loro orologio, che è più piccolo e dove puoi solo guardare lo schermo per vederli tutti . Ma oggi scoprirete la soluzione.

    Índice

      Conosci le applicazioni che ho installato sul mio Apple Watch

      Dritto al punto, come puoi conoscere le app che si trovano sul tuo smartwatch? Bene, davvero, e nel caso non l'avessi notato, le applicazioni sono proprio lì sull'orologio in modalità mini-sfera.

      Sono tutte in home screen per facilitarne l'accesso quando vuoi, ma il problema arriva quando sono già installate troppe applicazioni, al punto che non puoi vedere esattamente di cosa si tratta (ovviamente per le dimensioni di lo schermo). lo schermo).

      Per questo, Apple ha creato una soluzione ingegnosa e consisteva nel creare la modalità elenco, e se non lo sapevi è perché è passato davvero inosservato (era incluso in WatchOS4).

      Il modo per attivare questa modalità è molto semplice, prima premi la corona per uscire da quella che sarebbe la modalità orologio, una volta che puoi vedere il pasticcio di applicazioni che hai, usa il Force Touch per far apparire il menu a comparsa.

      Qui vedrai apparire le due opzioni, la modalità mosaico che è quella attiva e la nuova modalità elenco, premi quella e il gioco è fatto, tutte le applicazioni all'interno del tuo smartwatch si rifletteranno in un elenco che puoi scorrere facendo scorrere il dito verso l'alto.

      Leggi  Come posso aggiornare Snapchat in modo facile e veloce

      Ed è così facile conoscere le applicazioni che ho installato sul mio Apple Watch, così come è facile scattare foto con la fotocamera dell'Apple Watch, poiché non ci vogliono cinque minuti dalla vita di nessuno.

      Gestisci le app per telefono

      Ovviamente, prima ancora di gestirle, le app devono essere prima scaricate e installate: le applicazioni sull'Apple Watch per raggiungere l'obiettivo.

      Dal momento che non devi mai attenerti a una singola opzione, c'è un altro modo per vedere le APP, e questo è tramite l'iPhone (questo è facile come il precedente). Per conoscere le applicazioni che ho installato sul mio Apple Watch con il telefono iPhone, devi prima aprire l'App Watch e poi premere la sezione denominata "Il mio orologio".

      Una volta lì sarai in grado di visualizzare tutte le tue applicazioni come se fosse la modalità elenco orologio, ma in grande stile. E non solo puoi vederli, ci sono altre funzioni come:

      Permettendoti di vedere quale App puoi installare che non hai in una sezione chiamata “App disponibili”. Inoltre, da lì puoi aggiungere un'applicazione che non hai e rimuovere quelle che non ti servono. Per quest'ultimo, devi solo toccarlo e disattivarlo in modo che non si rifletta sul telefono (così puoi gestire il tuo orologio con più ordine).

      consiglio rimani aggiornato

      Con quanto spiegato sopra, conoscere le applicazioni che ho installato sul mio Apple Watch è stato lasciato indietro e in modo positivo, con due semplici trucchi che ti aiuteranno nella gestione del tuo orologio.

      In questo modo, non avrai errori quando utilizzi strumenti o metodi semplici come la registrazione di memo vocali su Apple Watch.

      Leggi  Instagram: proteggi il tuo account con la verifica in due passaggi

      Quindi, in conclusione, quale modo migliore per dire addio che imparare a mantenere automaticamente le app attive. Tutto quello che devi fare è premere la corona digitale dell'orologio e, dall'inizio, andare su " Impostazioni ".

      Una volta lì, seleziona la sezione "App Store" , qui apri un'opzione chiamata "Attiva download automatici", e un'altra chiamata "Aggiornamenti automatici", quando attivi entrambi poi quando acquisti una nuova App su qualsiasi dispositivo la scaricherà sul orologio e anche gli aggiornamenti verranno scaricati da soli.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni