Come conoscere il mio numero WOM prepagato o postpagato in modo semplice

Agosto 18, 2021

WOM, come tutti sappiamo, è una società di telecomunicazioni fondata principalmente in Cile. WOM ha una propria copertura 3g e 4g a livello nazionale, essendo questa una compagnia telefonica di grande successo.

Come conoscere il mio numero WOM prepagato o postpagato in modo semplice

Questa azienda ha costi molto bassi, questo rende la sua clientela abbastanza ampia. Ci sono migliaia di persone che sono affiliate a WOM e hanno commenti molto graditi sull'azienda, in particolare sulle opzioni quando si tratta di pagare per il suo servizio . In molte occasioni ci uniamo a WOM e con la nostra eccitazione di far parte di questa squadra ci dimentichiamo di chiedere qualcosa di molto importante : qual è il mio numero di cellulare? Non preoccuparti, è una cosa più comune di quanto pensi e che all'epoca è capitata a tutti noi e qui ti spieghiamo come scoprirlo.

Índice

    Come faccio a sapere se il mio numero di telefono è di WOM?

    Questo si scopre rimuovendo il chip dal telefono e vedendo se ha il logo della società WOM stampato su di esso . Se l'hai tolto ma non riesci a rimetterlo, non preoccuparti, reinstallare la SIM su un telefono cellulare non è un compito difficile.

    Quando acquistiamo o attiviamo un nuovo Chip, la prima cosa che dobbiamo e vogliamo sapere è qual è il nostro numero di telefono, dal momento che vorremo sempre condividerlo ad un certo punto, che sia con i nostri amici, familiari o con quello persona che hai incontrato in un ristorante.

    Un altro caso molto comune tra gli utenti è che hanno già attivato il Chip ma hanno dimenticato il numero di telefono. Non preoccuparti, vale anche quello e sappiamo che è successo a molti di noi e, se lo desideri, puoi imparare a recuperare un Chip SIM disattivato.

    Leggi  Come installare Windows 10 su un Mac utilizzando Boot Camp Assistant - Tutorial passo passo

    Come posso scoprire il mio numero WOM?

    Prima di tutto, dovresti sapere che se c'è una possibilità, o meglio, possibilità di conoscere o recuperare il tuo numero in WOM nel modo più semplice, semplice e migliore, gratuitamente. Questo perché WOM non ti chiede nessun tipo di addebito del saldo o altro per poter effettuare questa procedura.

    Per sapere qual è il tuo numero di telefono, devi accedere alla sezione chiamate del tuo Smartphone. Successivamente, è necessario inserire un numero di telefono che è * 103 #. Prima di questa chiamata, il telefono ti mostrerà una casella di opzioni.

    In questa casella devi scegliere l'opzione numero due . Quindi, otterrai un'altra casella in cui devi selezionare la stessa opzione. Quindi, otterrai una finestra che dice il tuo numero. Se vuoi imparare a farlo ma hai un saldo/un piano WOM, devi solo chiamare *555#.

    Chiama WOM per recuperare o scoprire il mio numero

    Stai letteralmente per chiamare WOM, ma da un lato questa opzione è molto buona nel caso tu abbia più domande sulla tua linea telefonica. Quindi approfitta di questa chiamata e fai tutte le domande che hai. Non preoccuparti se pensi che ti addebiteranno la chiamata, non è così, comporre l'operatore WOM è completamente gratuito.

    Prendi il tuo telefono e componi * 611 sul tastierino numerico, ti invierà automaticamente all'operatore e dopo questo potrai parlare con un dirigente in modo da poter esprimere tutti i tuoi dubbi che hai e chiedere loro qual è il tuo numero di telefono, non dimenticare esso.

    Se non vuoi chiamare l'operatore , va bene, l'altra opzione che puoi prendere è chiamare un amico o un conoscente, se conosci il loro numero di telefono o se li hai. In questo modo potrai chiedere alla persona in questione qual è il numero da cui è stata effettuata la chiamata e così saprai che questo è il tuo numero di telefono.

    Leggi  Come connettere e accedere al mio cellulare Android dal mio PC per trasferire file

    Quando sai qual è il tuo numero di telefono, non dimenticare di annotarlo da qualche parte dove ricordi che si trova, poiché è sempre importante che sia in un luogo di facile accesso. Un ottimo modo per averlo sempre a portata di mano è scriverlo su Post-it, tuttavia, un modo migliore è imparare a scaricare l'APK Color Note da Post-it e scriverlo lì.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni