Come congelare l'ultima connessione su WhatsApp - Trucco infallibile

Novembre 30, 2020

Le discussioni non sono consentite quando si tratta di applicazioni di messaggistica istantanea. WhatsApp è posizionato come il preferito di molte persone in tutto il mondo nonostante abbia altre applicazioni simili . Più di 100 milioni di download dal suo inizio nel 2009, rappresentano un esempio di dedizione e miglioramento.

Índice

    Whatsapp: più di quanto ti aspetteresti

    La possibilità di condividere contenuti multimediali, effettuare videochiamate , gruppi, catene, anche condividere stato e informazioni con tutti i tuoi contatti, è possibile grazie all'interfaccia comoda ed incredibile di questa applicazione.

    La tecnologia ha avvicinato molte persone e WhatsApp è senza dubbio uno dei media di maggior successo nel campo della comunicazione.

    Personalizzazione dell'app

    Tra le funzionalità più ricercate sui dispositivi spicca la possibilità di personalizzarlo . A questo proposito, Android ha fatto scalpore e le applicazioni hanno cercato di stargli dietro.

    Si tratta di offrire una migliore esperienza in termini di privacy. WhatsApp , con ogni aggiornamento, ha fornito maggiore comfort ai suoi utenti.

    OH MIO DIO! Ti hanno lasciato in vista

    Quante volte non hai sentito quella frase? È fonte di comicità e stress per molte persone. Molti hanno criticato l'implementazione della spunta blu , perché riduce la privacy degli utenti.

    Ecco perché WhatsApp, oltre a introdurre la funzione di spunta blu, ha offerto la possibilità di disattivarla . Tuttavia, la funzione è ancora attiva quando si è in gruppi o si inviano / inviano memo vocali.

    La tua ultima volta

    La visualizzazione dell'ora dell'ultima connessione rappresenta un controllo sulla privacy dell'utente. La funzione mostra fondamentalmente l'ultima ora esatta di partenza per l'applicazione. Questa è una base per l'inizio di situazioni scomode, in cui l'utente verrà giudicato per non aver risposto a un messaggio in tempo.

    Leggi  Come dare vita e movimento a un'immagine creata in After Effects

    Disattivazione dell'ultima connessione

    Fortunatamente, questa opzione è anche personalizzabile e puoi disabilitarla se lo desideri. Per fare ciò, devi solo seguire le seguenti istruzioni:

    1. Fai clic sui 3 punti che vengono mostrati nella parte in alto a destra del tuo WhatsApp.
    2. Accedi all'opzione Impostazioni .
    3. Accedi alla sezione Account .
    4. Una volta visualizzato il menu di quella sezione, fai clic su Privacy .
    5. Una volta entrati in questa sezione, farai clic su Ultima ora. una volta .
    6. In questa sezione potrai scegliere chi può vedere l'ora in cui sei entrato l'ultima volta in WhatsApp: tutti, i tuoi contatti o nessuno .
    7. È importante che tu sappia che, sia per la spunta blu che per la tua ultima connessione, se scegli che nessuno possa sapere a che ora sei entrato in WhatsApp per l'ultima volta , non potrai nemmeno vedere l'ultima volta dei tuoi contatti . In questo modo puoi vedere solo quando sono online.

      Posso bloccare l'ora della mia ultima connessione?

      Mostrare l'ora dell'ultima connessione ai tuoi contatti, direttamente dal pannello di configurazione di WhatsApp, è impossibile. Tuttavia, ci sono applicazioni che possono eseguire queste funzioni e applicare trucchi segreti di WhatsApp .

      • Ditch Hide Last Time : per avere il pieno controllo di questa opzione, questa applicazione sarà molto utile. Mantiene un'interfaccia abbastanza semplice e devi solo premere un paio di pulsanti per decidere chi può o non può vedere non solo l'ultima ora della tua connessione, ma anche il tuo stato online o mostrare quando stai digitando.
      • Nascondi per Whatsapp : questa applicazione offre praticamente l'uso di WhatsApp in modalità di navigazione in incognito, quindi nessuno saprà se sei attivo.
      Leggi  Come aprire o convertire un file con estensione BBS - Passo dopo passo
    8. GBWhatsapp : è una delle poche applicazioni che ti permette davvero di congelare l'ora della tua ultima connessione su WhatsApp. Mostrerà ai tuoi contatti che la tua ultima connessione è stata, ad esempio, alle 10 del mattino, quando in realtà, l'ultima volta che sei entrato in WhatsApp, era alle 2 del pomeriggio. Allo stesso modo, nessuno sarà in grado di vedere se sei online o se stai digitando.
    9. Allo stesso modo, puoi imparare a inviare messaggi autodistruggenti su WhatsApp e diventare un esperto di questa applicazione di messaggistica istantanea.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni