Come condividere una pubblicazione in più gruppi di Facebook contemporaneamente dal mio cellulare

Dicembre 23, 2022

La modalità di condivisione di una pubblicazione in più gruppi contemporaneamente è diventata un'alternativa per incrementare le vendite e, soprattutto, per far conoscere nuove fanpage. Per questo motivo ci immergeremo in queste interessanti informazioni che ci forniranno le conoscenze adeguate che sono importanti, soprattutto per i piccoli imprenditori.

Con questa ottima alternativa possiamo condividere informazioni e file nei gruppi di Facebook, velocizzando il metodo e ottimizzando così i tempi. In questo momento esistono già pagine e applicazioni, così come il metodo manuale per poter trovare questa attività. Per questo condivideremo una pubblicazione in diversi gruppi Facebook spiegandola passo dopo passo.

Come condividere una pubblicazione in più gruppi di Facebook contemporaneamente dal mio cellulare

 

Índice

    Soluzione per condividere un post in più gruppi Facebook contemporaneamente

    Inutile dire che questo metodo ti aiuterà non solo a lavorare da un telefono Android o iPhone, ma puoi farlo anche da un laptop o un computer. Tieni presente che ti aiuterà anche a pubblicare i video che realizzi con foto e musica da Facebook su un prodotto in diversi gruppi. Il primo modo è il seguente:

    Come condividere una pubblicazione in più gruppi di Facebook contemporaneamente dal mio cellulare

    Passo 1

    Il primo passaggio inizia quando si entra in un gruppo Facebook per posizionare la foto, il file, il video, il live e finalmente possiamo vedere l'opzione che dice testualmente "altro" e la selezioneremo.

    Passo 2

    Viene visualizzato un nuovo menu a discesa in cui troveremo l'opzione per "vendere qualcosa" una serie di caselle accanto al post che vorrai condividere nel gruppo. Ti chiederà di descrivere il prodotto e inserire il prezzo.

    Passo 3

    Ora sei pronto per fare clic su Avanti. In questo modo apparirà un insieme di gruppi , di cui il tuo profilo è un membro, vale a dire che sei aggiunto. Quindi seleziona uno per uno e alla fine ti darà la pubblicazione.

    Leggi  Come configurare la VLAN di un router neutro per utilizzarlo con la fibra ottica?

    Al termine di questa procedura, avrai pubblicato in tutti i gruppi che hai selezionato . A volte Facebook stesso pone un limite di circa 15 gruppi. Ma la buona notizia è che sarai in grado di utilizzare questo post come base per condividere un post in più gruppi di Facebook contemporaneamente, oltre a quelli che hai già.

    Non puoi ignorare le politiche di Facebook e cosa significa "spam" per loro, quindi devono essere post di vendita su prodotti reali e non fittizi che possono causare la chiusura permanente del tuo account.

    Modo per continuare a condividere lo stesso post in più gruppi

    Sicuramente, come tutti gli imprenditori, appartieni a più di 15 gruppi su Facebook. Pertanto questa limitazione consente di raggiungere solo le persone dei gruppi precedentemente selezionati . Pertanto, segui le istruzioni in modo da poter continuare a pubblicare contemporaneamente in altri gruppi diversi:

    Come condividere una pubblicazione in più gruppi di Facebook contemporaneamente dal mio cellulare

    Come hai capito che è una procedura che richiede solo non più di 5 minuti ? A causa di così tanti post nei gruppi ogni giorno, il post diminuirà ogni volta che qualcun altro pubblica. Pertanto, se si tratta di ricevere più vendite o ordini, ti consigliamo di pubblicare almeno una volta al giorno tutti i giorni.

    Puoi anche cancellare le pubblicazioni che hai fatto in precedenza . In questo modo puoi segnare come venduto quando entri nella parte dei tuoi articoli invece di continuare a pubblicare, accanto alla pubblicazione in altri gruppi compare un'opzione che dice "segna come venduto" in questo modo eviterai domande sulle pubblicazioni o fuori prodotti in magazzino.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni