Come condividere un tweet sulle mie storie di Instagram: facile e veloce

Ottobre 23, 2020

Viviamo in un'epoca in cui la maggior parte delle persone comunica attraverso i social media . Molti usano questo mezzo per pubblicare in sequenza quello che fanno nella loro giornata.

Qualcosa che molte persone usano sono le storie di Instagram, in quanto possono facilmente pubblicare quello che vogliono. C'è chi pubblica Tweets sulle proprie Instagram Stories , ma molti non sanno come farlo e in questo articolo vi mostreremo come fare.

Índice

    Cosa sono le storie di Instagram?

    Sicuramente avrai sentito molte volte i tuoi amici dire che pubblicheranno Storie su Instagram. Oppure potresti aver sentito persone parlare della storia che qualcuno ha caricato sul proprio account.

    Potresti non essere chiaro su cosa sono le storie , ma non vuoi essere lasciato indietro, ma piuttosto andare di pari passo con i tuoi amici e la tecnologia. Ecco perché prima di entrare completamente nell'argomento dei Tweet , spiegheremo rapidamente cosa sono le storie.

    Le storie o le storie di Instagram, come si dice in spagnolo, ti consentono di condividere ciò che stai facendo o pensando. Puoi vederli nella barra in alto del tuo Instagram, sulla sua bacheca cronologica.

    La sua funzionalità principale è che consente agli utenti di creare piccoli video che possono pubblicare e che scompariranno in 24 ore. Ma non funziona solo per condividere video, ma puoi pubblicare i momenti che desideri condividere e aggiungere disegni, adesivi ed emoji.

    Un'altra particolarità di queste pubblicazioni è che, a differenza delle normali pubblicazioni di Instagram, i tuoi follower non potranno apprezzarlo. Semplicemente quando una persona vuole reagire alla tua Storia riceverai un messaggio diretto, non verranno accumulati Mi piace.

    Leggi  Come aumentare lo spazio di archiviazione di un Macbook - Molto facile

    In breve, queste storie sono fatte in modo che tu possa caricare piccoli post su ciò che fai quotidianamente. Ora, ci sono persone a cui piace condividere i tweet sulle loro storie di Instagram. Ti piacerebbe sapere come farlo?

    Sarai felice di sapere che non è molto complicato come potresti aver pensato, seguendo la nostra guida passo passo condividerai i Tweet a breve.

    Come puoi condividere i tweet su Instagram Storie?

    Sicuramente, in più di un'occasione, dopo aver visto Tweets pubblicati su Instagram, hai iniziato a pensare a come fosse possibile. Potresti aver pensato che si tratti di uno screenshot, tuttavia, sarai sorpreso di sapere che si tratta di un'app.

    Esatto, c'è un'App che ti permette di fare questo tipo di pubblicazione. Si chiama e fondamentalmente ti permette di pubblicare un Tweet che ti è piaciuto sulla tua Instagram Storie. Uno dei vantaggi di questa App è che è disponibile non solo per dispositivi Android ma anche per iOS.

    Questa piccola applicazione converte i tweet in immagini in modo che tu possa pubblicarli dove vuoi come Facebook, WhatsApp o Instagram, che è ciò che ci sta a cuore. È molto facile da usare. Ti mostreremo i passaggi da seguire in modo da non avere problemi.

    Passo 1

    La prima cosa da fare è scegliere il Tweet che desideri condividere. Puoi farlo in due modi. Un modo è: dall'applicazione. Individui il motore di ricerca per poter inserire il Nick o il nome della persona (Esempio @person).

    O semplicemente incolla l' URL del Tweet e puoi scegliere quello che ti interessa e la seconda opzione è da Twitter. Devi solo cliccare su condividi e dovrai scegliere l'opzione Twimmage e sarà inviato all'App e il gioco è fatto.

    Leggi  Come cambiare la password di Twitter dal mio cellulare? | Guarda come si fa

    Passo 2

    Ora che hai il Tweet che desideri, arriva il processo di modifica . Sullo schermo apparirà una tavolozza di colori in modo da poter scegliere lo sfondo del Tweet e molte altre opzioni di modifica.

    Passo 3

    Successivamente, puoi scegliere il formato in cui desideri pubblicare le storie. Quindi puoi scegliere se vuoi che venga visualizzato a schermo intero o con margini neri attorno ad esso. Inoltre, ti permetterà, se lo desideri, di aggiungere l'ora e la data.

    Ora non ti resta che condividerlo e il tuo Tweet verrà pubblicato sulla tua Instagram Storie. Speriamo che ti sia stato utile e che tu possa condividere i tuoi Tweet su Instagram quando vuoi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni