Come condividere un post di Instagram nella mia storia

Ottobre 27, 2020

Le storie di Instagram ti consentono di condividere grandi momenti della tua vita, pubblicizzare un marchio o condividere pubblicazioni di altri utenti. Puoi davvero condividere un post su Instagram, quando e quando vuoi. Ma potresti voler visualizzare in anteprima le tue storie prima di pubblicarle , per avere un impatto convincente.

E il fatto è che le storie di Instagram sono già così famose, che in questo post spiegheremo come condividere un post di Instagram nella tua storia in modo facile e veloce.

Passaggi per condividere un post di Instagram sulla mia storia

Prima di condividere un post Instagram sulla tua storia devi sapere due cose:

  1. Innanzitutto, puoi condividere solo post da account pubblici , che devono avere l'opzione "Consenti condivisione" attiva . Questa opzione consentirà a qualsiasi utente di avere la possibilità di condividere le pubblicazioni.
  2. In secondo luogo, puoi condividere la storia di altri utenti nella tua storia, solo se quell'utente ha l'opzione "Consenti condivisione" attivata nei controlli della storia. Inoltre, detto utente deve menzionarti nella sua storia; Se queste due condizioni non si verificano, non potrai mai ripubblicare una storia di un altro utente.

Qualcosa di importante che puoi prendere in considerazione è che puoi nascondere le tue storie a una persona , che non vuoi vedere quelle informazioni. Successivamente, dovrai eseguire questi passaggi per condividere le informazioni nella tua storia:

  • Accedi all'app Instagram dal tuo dispositivo mobile.
  • Seleziona il post che desideri condividere nella tua storia.
  • Sotto l'immagine vedrai tre icone; fare clic sull'icona di un aeroplano di carta (Invia).
  • Quindi vedrai un menu sullo schermo, seleziona "Aggiungi pubblicazione alla tua storia" .
  • In questo menu puoi anche condividere la pubblicazione tramite la chat su Instagram Direct.
  • La pubblicazione apparirà nell'editor della storia di Instagram ; dove puoi dare un tocco originale alla pubblicazione con adesivi, testo, realizzare disegni, aggiungere colori e GIF animate.
  • Puoi anche modificare la dimensione e la posizione dell'immagine; vale a dire; puoi spostarlo, ruotarlo, renderlo più piccolo o più grande.
  • Qualcosa che puoi aggiungere al tuo profilo Instagram è, inserisci reazioni rapide e metti Mi piace nelle storie . E dopo aver modificato l'immagine che desideri montare nella tua storia, segui questi passaggi:

    1. Quando hai finito di modificare l'immagine a tuo piacimento, fai clic sul pulsante "Invia a" nell'angolo inferiore destro.
    2. Vedrai un nuovo menu chiamato "Condividi" lì devi cercare la sezione "Cronologia".
    3. In questa sezione vedrai l'opzione «La tua storia» e sul lato destro un pulsante blu «Condividi», fai clic su questo pulsante.
    4. Ora vedrai che questo pulsante cambierà in Condiviso indicando che la pubblicazione è già stata condivisa con la tua storia. Per terminare il processo, fare clic sul pulsante blu "Fine" nella parte inferiore dello schermo.
    Leggi  Soluzione all'errore durante l'installazione di Steam "La cartella di destinazione deve essere vuota" (Esempio)

    I follower che vedono la tua storia potranno fare clic sul post e vedere un fumetto che dice "Visualizza post"; se cliccano su tale opzione verranno immediatamente reindirizzati alla pubblicazione originale dove è possibile ottenere maggiori informazioni sull'immagine e sull'account che l'ha pubblicata.

    È anche importante che tu sappia che quando ripubblichi un'immagine da un altro account, il nome dell'utente che l'ha pubblicata originariamente apparirà sotto l'immagine; Ma se non menzioni quell'account nella tua storia, l'utente che possiede l'account non riceverà mai una notifica che hai condiviso quell'immagine.

    Come attivo l'opzione "Consenti condivisione" sul mio account Instagram?

    Se hai un account pubblico, sia perché promuovi un marchio, diffondi frasi ispiratrici o pubblichi informazioni rilevanti, l'ideale sarebbe se avessi attivato l'opzione "Consenti condivisione"; Questa funzione consentirà ai tuoi follower di aiutarti a diffondere il tuo marchio, prodotto o le tue informazioni.

    1. All'interno della tua applicazione Instagram, vai nell'angolo in basso a destra e fai clic sull'icona di una figura umana .
    2. Una volta nel pannello del tuo profilo, fai clic sulle tre strisce che si trovano nell'angolo in alto a destra.
    3. Apparirà un menu laterale, fare clic su "Impostazioni" e quindi selezionare "Privacy" .
    4. Ora devi selezionare «Cronologia» .
    5. Cerca la sezione "Contenuti condivisi" ; dove vedrai tre opzioni che puoi modificare in modo che le tue pubblicazioni possano essere condivise con i tuoi follower. Puoi anche attivare l'opzione in modo che le tue storie vengano condivise automaticamente sul tuo account Facebook.

    L'utilizzo dello strumento "consenti condivisione" è una strategia che ha aiutato molti influencer a crescere su Instagram; e molte aziende per diffondere il loro marchio e prodotti tra migliaia di utenti che utilizzano questo social network. Quindi vai avanti e attiva e condividi storie in un gruppo , per ottenere più pubblicità.

    Leggi  Come utilizzare i pennelli e le toppe degli strumenti di correzione di Photoshop

    Non smettere di pubblicare immagini o video sulle tue storie di Instagram, goditi questa favolosa funzione che Instagram ti ha messo a disposizione per condividere momenti, frasi, video o informazioni rilevanti con altri utenti di questo social network.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni