Come condividere o ripubblicare una storia da una storia di Instagram in cui sei stato menzionato in precedenza

Giugno 20, 2021

Attualmente un modo per condividere momenti e salvare ricordi con i nostri cari è attraverso i social network e l'immenso numero di modi in cui interagiamo in queste applicazioni, allo stesso modo quando siamo con un gruppo di amici o coinvolti in un'attività di gruppo di solito ci menzionano nelle storie e non sappiamo come ripubblicarlo nel nostro account, qui vedremo come farlo velocemente con pochi passaggi.

Índice

    Come ripubblicare una storia in cui sono stato menzionato?

    Le storie sono caratterizzate dall'essere post che vengono cancellati dopo 24 ore e che vengono archiviati nel nostro registro delle storie di instagram, cioè nel nostro account personale, in modo che sia facile condividere foto o immagini senza doverli pubblicare nel feed di nostro account, tuttavia molti commettono l'errore di catturare uno schermo non sapendo come ripubblicare una storia in cui ci menzionano.

    1. Considera di avere l'account in pubblico e non in privato perché un account privato su Instagram significa privacy totale, in questo modo non puoi essere taggato nelle storie e non potrai ripubblicare detta storia quindi sarebbe meglio avere l'account in pubblico dove tutti possono taggarti senza alcun inconveniente.
    2. Controlla il tuo vassoio dei messaggi , questo si trova in un angolo del tuo cellulare è una nuvola, al momento di essere taggato puoi capire che un messaggio sta per raggiungere il vassoio dei messaggi della persona che ti ha taggato, oltre a questo tu vai per poter notare che nella chat si vede una piccola anteprima della storia che è stata caricata e in cui sei stato menzionato.
    3. Nella foto precedente che ti è stata menzionata, dovrebbe apparire una barra sotto dove ci indica di aggiungere alla nostra storia di instagram , fai clic su quella barra blu e attendi che si carichi, di solito ci vuole più tempo se si tratta di un video lungo o di una storia che include musica o movimento, cioè di solito ci vuole tempo quando non è una foto o un'immagine, quindi non disperare.
    Leggi  Come aggiungere app al menu di condivisione di Android?

    In questo modo , avrai già la storia in cui sei stato taggato nel tuo instagram visualizzato sul tuo dispositivo, non resta che condividere la storia, dopo che è stata caricata, controlla la tua bolla instagram nella sezione in cui le storie sono nella parte superiore di sullo schermo, noterai che hai effettivamente ripubblicato la storia in cui sei stato menzionato.

    Le storie in cui sei stato menzionato o taggato sono anche salvate nel tuo registro delle foto che si trova nel file del tuo account , puoi vederlo nella parte superiore del tuo profilo dove ci sono tre strisce nell'angolo destro, c'è un'icona con un orologio e una freccia che punta indietro dove è intitolato file , lì troverai tutte le storie che hai caricato da quando hai aperto instagram.

    Puoi vedere sia le storie che hai ripubblicato che le storie che hai caricato , tutto questo organizzato cronologicamente in modo che sia più facile cercare, puoi anche visualizzarlo come se fosse un calendario dove i mesi, i giorni e gli anni in cui appariranno le storie caricate e in cui sei stato menzionato e condiviso insieme.

    Posso ripubblicare sul feed di instagram?

    Nel caso ci fossero dubbi, uno dei limiti di Instagram è che non puoi ripubblicare un feed post, cioè se qualcuno ha caricato una foto in cui ti ha taggato, ma non è una storia ma una foto che viene caricata nella sezione news queste foto non possono essere ripubblicate in quanto appartengono al feed della persona che ha caricato la foto, comparirà nella sezione news dove comparirai taggato.

    Leggi  Come attivare e configurare Discord Overlay su Android Mobile, iPhone o PC

    Tuttavia, c'è una sezione nel profilo instagram dove ti permette di vedere le immagini o le foto in cui sei stato taggato, devi solo accedere al tuo profilo, dove saranno tutte le tue informazioni e ci sono anche le tue foto caricate, su il lato destro prima che inizi il catalogo delle foto del tuo profilo c'è un'icona o un pulsante di un ritratto in una goccia, è accanto a un'icona a griglia, al suo interno ti permette di vedere le foto in cui sei stato taggato .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni