Come condividere o pubblicare su Instagram storie per la mia lista dei migliori amici

Agosto 7, 2021

Attualmente, un gran numero di applicazioni e piattaforme sono state sviluppate incentrate esclusivamente sul campo dei social network , quindi se vuoi iniziare a condividere alcune informazioni su di te o su un'attività specifica, avrai un'ampia varietà di opzioni di applicazione tra cui scegliere .

Al giorno d'oggi, le applicazioni dei social network sono utilizzate per qualsiasi tipo di cosa , sia solo come mezzo di intrattenimento, per condividere consigli o addirittura sono ampiamente utilizzate anche per il posto di lavoro; poiché possono servire per espandere un'attività. Per questo e molte altre cose possiamo usarli, l'applicazione più popolare e più utilizzata per questo è l'applicazione Instagram .

Fin dalla sua nascita nel 2010, la piattaforma Instagram è riuscita a diventare un'applicazione popolare e una delle più utilizzate dalla community, con oltre 100 milioni di utenti attivi sulle sue piattaforme nel 2012, grazie al suo design confortevole e alle caratteristiche innovative che doveva consentire utenti di condividere immagini e video.

Con il passare del tempo e dopo essere stata acquistata dal gigante di Facebook , l'applicazione Instagram è riuscita a sviluppare nuove funzioni e opzioni incorporandole durante i suoi aggiornamenti, una delle più utilizzate è l'opzione per condividere storie




Instagram sono un'opzione della stessa piattaforma per poter condividere immagini e video e che a sua volta puoi aggiungere musica , che a differenza delle normali pubblicazioni questi sono contenuti temporanei che saranno disponibile per i tuoi follower da vedere per un periodo di 24 ore.

Dopo la fine di questo periodo, il contenuto scomparirà semplicemente per gli utenti , tuttavia potrai ricondividere la stessa immagine o video inserendolo sul tuo profilo come "storia in primo piano" dove rimarrà in modo permanente o fino a quando non deciderai per eliminarlo.

Leggi  Come aprire più applicazioni dal menu Start di Windows 10

C'è un modo per le storie che carichi sulla piattaforma Instagram per essere viste solo da un certo gruppo di persone che seguono il tuo account, per questo c'è l'opzione dei migliori amici. Per rispettare questo, devi andare all'opzione di configurazione del tuo account Instagram e premere la scheda che dice Migliori amici dove puoi iniziare a creare un elenco personalizzato e scegliere le persone di cui vuoi far parte.

Instagram è un'app così versatile che offre agli utenti varie funzioni che possono essere eseguite attraverso le storie. In questa sezione ti forniamo tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare a goderti queste attrazioni sulla piattaforma oggi stesso.

È una delle opzioni più popolari di Instagram, è una funzione che ci consente di caricare foto simultanee che vengono pubblicate in una volta sola. Il processo per caricarli sull'App è semplicissimo, devi solo entrare nella sezione storie e da lì individuare il simbolo Multicattura; quindi devi scattare la foto e fare clic sull'alternativa che dice Avanti per essere pubblicata correttamente.

Questa è un'altra delle tante funzionalità che Instagram ha e consiste nel registrare video senza dover premere il pulsante di registrazione, motivo per cui si chiama vivavoce. Se vuoi provare ad usarlo, devi solo individuare la fotocamera dell'App attraverso le storie e cercare l'opzione che dice Vivavoce, quindi premi il pulsante per abilitare il conto alla rovescia e puoi registrare la storia senza problemi .

Questa opzione è completamente integrata nelle funzioni delle storie di Instagram e porta una serie di filtri ed effetti in modo che le foto abbiano un tocco diverso. Nel caso dei filtri, questi modificano solo il colore ma gli effetti modificano completamente la foto. Se vuoi usarli, devi scattare una foto e cercare gli strumenti di modifica che appaiono nella storia; quindi devi solo far scorrere il dito nella parte inferiore dello schermo per selezionare il filtro o l'effetto di tuo gradimento.

Leggi  Come attivare e utilizzare il tasto 'Fn' passo dopo passo

I passaggi da seguire per inserire New Post nelle storie di Instagram sono estremamente semplici. Quindi la prima cosa che devi fare è premere l'icona dell'aereo di carta che appare sotto ogni pubblicazione e accedere all'opzione Crea una storia. Successivamente, dovrai toccarlo in modo che appaia come un adesivo in modo che possa essere condiviso correttamente nella storia di Instagram.

Se vuoi che sia condiviso solo con il gruppo di migliori amici precedentemente selezionato da te, devi solo accedere alle impostazioni dell'applicazione per assicurarti che questa opzione sia attivata.

Índice

    Se una storia condivisa da uno dei tuoi contatti ha attirato la tua attenzione, puoi fare lo stesso e pubblicarla sul tuo profilo Instagram. Ma dovresti sapere che perché ciò sia possibile, è necessario che tu sia già stato menzionato nella storia perché altrimenti non sarà possibile adempiere a ciò.

    Quando ti assicurerai di questo aspetto, riceverai una notifica in cui ti sarà permesso di condividere la storia. Va notato che l'account in cui condividerete la pubblicazione deve essere pubblico.

    La funzione migliori amici su Instagram è uno strumento che la piattaforma offre per creare un elenco in cui potrai aggiungere o rimuovere le persone che desideri in modo che possano vedere determinate foto e video che pubblichi sulle storie di Instagram.

    Questa opzione può essere un'ottima alternativa nelle occasioni in cui vuoi caricare un video o una foto che vuoi che solo alcune persone del tuo gruppo di amici vedano, se vuoi iniziare a usarlo, ti mostreremo come farlo:

      Anche le Instagram Stories sono riuscite a raggiungere una certa fama grazie agli strumenti di "filtro" che la piattaforma ha sviluppato.

      Questi filtri possono essere semplici modificatori di colore per migliorare l'aspetto dell'immagine, o anche a causa del sistema di riconoscimento facciale che ha, possiamo usarlo per cambiare i nostri volti o applicare effetti divertenti sulla stessa immagine o video.

      Con i nuovi aggiornamenti di Instagram è possibile stabilire storie che verranno condivise solo con una serie di persone da noi selezionate. Per rispettare questo, dobbiamo guardare un nuovo Sticker che ti permetta di dare quel tocco privato a ciascuna delle storie che vuoi condividere.

      Per usarlo, devi scattare la foto che vuoi pubblicare e nell'angolo in alto dello schermo apparirà questo Sticker che commentiamo e che dice Condividi con, quindi devi solo selezionare il pubblico ideale e il gioco è fatto.

      Allo stesso modo, se vuoi iniziare a utilizzare i filtri nelle storie di Instagram, devi prima avere l'applicazione Instagram aggiornata alla tua per avere accesso a queste funzioni, puoi farlo direttamente dall'applicazione Google Play Store.

      Successivamente, vai alla sezione storie per iniziare a scattare una foto o registrare un video, per iniziare a utilizzare i filtri trascina il pulsante di acquisizione sul lato sinistro per accedere ai filtri Instagram predefiniti, premi quello che desideri e inizia a registrare o scattare foto

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni