Come condividere o caricare una storia di Instagram con o senza musica su WhatsApp

Maggio 29, 2021

Oggi i social network sono piattaforme di vitale importanza e una delle più utilizzate dai giovani, che consentono la condivisione di immagini, video o qualsiasi tipo di contenuto su qualsiasi argomento, sia globale, o semplicemente alcune informazioni personali dello stesso utente che vuole far conoscere altre persone.

Uno dei più importanti senza dubbio è Instagram, che sin dal suo inizio nel 2010 è riuscito ad attirare l'attenzione di tutto il mondo ed è attualmente una delle applicazioni di social media più popolari , Instagram è una piattaforma che consente agli utenti di condividere foto e video nelle tue storie su qualsiasi argomento con i tuoi amici e conoscenti.

Una delle opzioni più innovative che questa applicazione contiene sono le storie di Instagram, poiché l'applicazione, attraverso questa funzione e alcuni software di riconoscimento facciale, offre l'alternativa di utilizzare filtri , sia per migliorare determinati colori o semplicemente per cambiare l'aspetto del tuo viso in un modo molto divertente.

Índice

    Usa i filtri sulle storie di Instagram

    Per poter utilizzare i filtri di Instagram devi semplicemente accedere all'applicazione e successivamente accedere al menu della fotocamera per le storie, una volta dentro vedrai che nella parte in cui si trova il pulsante per catturare l'immagine noterai che ci sarà più opzioni il lato destro.

    Scorri il dito da destra a sinistra per accedere ai filtri predefiniti offerti da Instagram, attendi che si carichino e cambi schermata per iniziare a utilizzare i filtri, puoi anche trovare più filtri nella sezione filtri Instagram, che sono stati creati da determinati utenti della stessa piattaforma, proprio qui vedrai i filtri musicali per posizionare le tue storie.

    Leggi  Come nascondere le notifiche della schermata di blocco su Android

    È chiaro che le storie di Instagram sono acclamate da molte persone per la loro ampia varietà di effetti e funzioni che possiamo fare con loro, tuttavia la piattaforma WhatsApp offre anche la funzione storie ma nel suo caso si chiama come stati.

    Il problema è che non hanno la stessa varietà di funzioni di quella di Instagram, quindi gli utenti cercano un modo per condividere le storie di Instagram tramite WhatsApp e la domanda è se è possibile caricare storie di Instagram nel stati dell'applicazione WhatsApp, e la verità è che è possibile e in questo articolo ti mostreremo come farlo.

    Come condividere una storia di Instagram su WhatsApp

    Al momento non esiste ancora un metodo per condividere una storia direttamente dall'applicazione Instagram a WhatsApp, tuttavia ciò non significa che sia impossibile farlo, quindi ti mostreremo alcuni modi per condividere le storie di Instagram su WhatsApp.

    Salva la tua storia di Instagram per poterla inviare su WhatsApp

    C'è un modo per poter condividere le storie di Instagram sulla piattaforma WhatsApp, e consiste nel scaricare la storia che hai creato e modificato dall'applicazione Instagram e salvarla nei file memorizzati del tuo dispositivo, una funzione che offre la sua stessa .app, poi ti insegneremo come scaricare le storie create da instagram nell'applicazione WhatsApp:

    La prima cosa che dovresti fare è scaricare l'applicazione Instagram, la trovi nel Google Play Store ufficiale e, a tua volta, puoi scaricarla per PC se ti mette più a tuo agio.

    Una volta installata l'applicazione dovrai accedere al tuo account o crearne uno se non ne hai uno, dopodiché clicca sull'opzione per aggiungere la cronologia semplicemente toccando l'icona con l'immagine del tuo profilo nell'angolo in alto a sinistra, oppure facendo scorrere il dito verso sinistra sull'app Instagram.

    Leggi  Come attivare e disattivare il roaming o il roaming dati del mio cellulare

    Crea la storia che desideri, aggiungendo il filtro e gli emoji che ti piacciono di più e i testi che desideri, dopo aver terminato fai clic sull'opzione di download dall'icona di download situata nella parte superiore della storia, attendi che il processo termini il download file e viene visualizzato un messaggio che informa che la storia è stata scaricata e salvata nella galleria del tuo smartphone.

    Una volta scaricato il file, verifica che sia nelle immagini e nei video della tua galleria, quindi accedi all'applicazione WhatsApp dove dovrai scegliere se inviarlo a un contatto o se vuoi caricarlo come stato , e dopo dovrai aggiungere l'immagine o il video che hai scaricato da Instagram e voilà!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni