Come condividere le storie di Instagram su Facebook se non posso

Ottobre 27, 2020

Instagram ha una funzione ampiamente utilizzata chiamata Storie o Storie. In esse puoi creare storie originali che danno personalità al profilo. Se hai un account su questa rete e su sua sorella, Facebook, puoi condividere rapidamente le storie che crei nel primo sul tuo account Facebook. Se hai provato a condividere le storie su entrambi i social network e non riesci, in questo tutorial spiegheremo come condividere le storie di Instagram su Facebook se non posso .

Passaggi per condividere le storie di Instagram su Facebook

La prima cosa che devi fare per condividere le tue storie sul tuo profilo Facebook è collegare il tuo account Instagram a Facebook ; Se entrambi gli account non sono collegati, non potrai condividere storie o post. Questi sono i passaggi da seguire per collegare entrambi gli account.

  1. Apri la tua app di Instagram.
  2. Una volta all'interno del tuo account, vai nell'angolo in basso a destra e premi l'icona di una figura umana .
  3. Vedrai immediatamente il tuo profilo sullo schermo, quindi vai nell'angolo in alto a destra e fai clic sulle tre strisce orizzontali.
  4. Quando viene visualizzato un menu selezionare "Impostazioni" .
  5. Nel nuovo menu è necessario selezionare l'opzione «Account» .
  6. Ora un altro menu apparirà sullo schermo, trova e seleziona l'opzione «Account collegati» .
  • Nella nuova finestra è necessario selezionare «Facebook» . Apparirà una finestra pop-up dove dovrai inserire le tue credenziali e password per accedere al tuo account Facebook; Dopo aver effettuato l'accesso, entrambi gli account verranno collegati.
  • Una volta collegati entrambi gli account, potrai condividere qualsiasi pubblicazione su Facebook.
  • In caso di problemi, la pagina ufficiale di Instagram può darti ulteriore aiuto in tal senso.

    Leggi  Come risolvere i problemi del mio Mac quando non si avvia

    Come condividere le storie di Instagram su Facebook?

    1. Crea una storia su Instagram. Al giorno d'oggi puoi persino caricare storie su Instagram dal tuo PC senza programmi .
    2. Quando hai finito di modificare la tua storia, fai clic sul pulsante "Invia a" nell'angolo inferiore destro.
    3. Sullo schermo apparirà una serie di opzioni, fare clic su «Opzioni di condivisione» .
    4. Vedrai due opzioni per condividere su Facebook, "Condividi sempre su Facebook" o "Condividi una volta", seleziona l'opzione che desideri.
  • Infine fare clic su «Condividi» . Ovviamente, ti consigliamo innanzitutto di visualizzare in anteprima la tua storia di Instagram prima di pubblicarla per evitare errori.
  • Se desideri condividere alcune storie di Instagram su Facebook, ti ​​consigliamo di selezionare l'opzione "Condividi una volta"; quindi ogni volta che vuoi condividere una storia devi seguire i passaggi precedenti.

    Ma se vuoi che tutte le storie che pubblichi su Instagram vengano condivise automaticamente sul tuo profilo Facebook, attiva l'opzione "Condividi la tua storia su Facebook".

    Passaggi per attivare la funzione «condividi la tua storia su Facebook»

    Quando attivi questa funzione non dovrai più preoccuparti di condividere manualmente tutte le tue storie; poiché Instagram si occuperà automaticamente di condividere tutte le tue storie su Facebook una volta pubblicate sul tuo profilo Instagram.

    Ricorda che è importante che il tuo account Facebook sia collegato a Instagram per attivare questa funzione. Questi sono i passaggi da seguire per attivare la funzione di condivisione automatica.

    1. All'interno del tuo account Instagram vai al tuo profilo.
    2. Fare clic sulle tre strisce orizzontali situate nell'angolo in alto a destra.
  • Quando viene visualizzato un menu, selezionare "Configurazione" .
  • Nel nuovo menu selezionare "Privacy" .
  • Nella sezione "Privacy", fare clic sull'opzione "Cronologia" .
  • In quella sezione vedrai l'opzione «Condividi la tua storia su Facebook» sul lato destro c'è un interruttore grigio; farlo scorrere verso destra per attivare la funzione. L'interruttore diventerà blu indicando che l'opzione è attiva per condividere automaticamente tutte le tue storie.
  • A volte Instagram ti chiederà di inserire i dettagli del tuo account Facebook.
  • Leggi  Come ruotare o ruotare un video online senza programmi in modo rapido e semplice

    Quando condividi le tue storie di Instagram su Facebook, appariranno come una storia su Facebook. Dovresti anche sapere che quelle storie quando appaiono su Facebook saranno soggette alle impostazioni sulla privacy che hai nel tuo account Facebook.

    Segui i passaggi di questo tutorial per condividere facilmente e rapidamente le tue storie di Instagram sul tuo account Facebook ; Questo ti permetterà di condividere tutti i contenuti che pubblichi nelle tue storie su questi due favolosi social network. A proposito, lo sapevi che puoi recuperare una storia di Instagram cancellata su Android e iOS ? Scopri ora come farlo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni