Come condividere facilmente i libri Kindle da un membro della famiglia a un altro (esempio)

Maggio 18, 2021

Il Kindle è un lettore di e-book mobile , che consente di archiviare, acquistare e leggere documenti o libri. Ma se quello che vuoi è passare parte della tua collezione a qualcun altro, allora questo articolo ti interesserà. Ti insegneremo come condividere i libri Kindle da un membro della famiglia a un altro.

Una caratteristica importante è che questi e-book di Amazon sono in continua evoluzione; recentemente si è scoperto che il negozio Kindle ha più di sei milioni di riviste, libri e giornali. Inoltre, Amazon con il gran numero di titoli, ha garantito l'esistenza di letture per tutti i gusti su Kindle.

Come condividere facilmente i libri Kindle da un membro della famiglia a un altro

Tuttavia, se sei interessato a un libro e desideri inviarlo al tuo Kindle, il processo è molto semplice; dovresti farlo solo dalla tua email. O se quello che vuoi è inviare articoli da leggere su Kindle con Pocket e avere così organizzato tutte le tue liste di lettura; puoi farlo anche tu. Vi diremo brevemente i suoi vantaggi.

Índice

    Vantaggi di avere Amazon Kindle

    Tra i vantaggi di Amazon Kindle possiamo menzionare che il suo schermo è come un normale foglio di un libro oppure puoi ruotare lo schermo durante la lettura dal tuo Kindle , così ti sentirai come se fossi il libro fisico.

    Inoltre, la luminosità può essere regolata in base al proprio comfort. La sua affidabilità è dimostrata perché è stato creato da negozi virtuali riconosciuti. Inoltre, man mano che le versioni progrediscono, migliorano sia nella funzione che in diversi aspetti.

    Inoltre, con questo lettore puoi prendere in prestito libri e prestarli a chi vuoi. Ma è importante che tu sappia che quando presti un libro su Kindle ad altri, puoi farlo solo per 14 giorni.

    Leggi  Che cos'è un debito o una passività potenziale secondo gli IFRS, la sua definizione e il suo concetto?

    Avranno solo due settimane per leggerli. Inoltre, una volta che il libro è stato preso in prestito, la persona ha solo sette giorni per accettare il prestito; in caso contrario, se non lo accettano entro tale periodo di tempo, il libro torna automaticamente nella tua libreria.

    Allo stesso modo, dovresti sapere che il libro che presti, non sarai in grado di leggerlo per un periodo di due settimane a meno che la persona non te lo restituisca prima. Va notato che il libro Kindle può essere prestato solo una volta. Quindi tornerà nella tua biblioteca e non uscirà più.

    È importante che tu sappia chiaramente come funziona Amazon Kindle e che ci siano libri che non potrai prendere in prestito; perché ci sono editori che limitano i prestiti di alcuni di loro. Bene, entrando nell'argomento, spieghiamo in questo post come condividere i libri kindle in modo rapido e semplice .

    Passaggi per condividere i libri Kindle da un membro della famiglia a un altro

    Se sei una delle persone a cui piace condividere con i tuoi amici e prestare loro libri; ma non fanno parte della biblioteca di famiglia, non preoccuparti perché la persona non deve necessariamente avere un Kindle.

    Perché esiste un'applicazione di lettura gratuita che puoi scaricare e goderti così il prestito del libro. Quello che la persona deve avere è l'email, quindi avrai accesso per prestargli un libro.

    Una volta fatto, devi iniziare su amazon.com, cercare l'opzione Gestisci contenuti e dispositivi, fare clic sulla scheda Contenuto , quindi vedrai i download di libri che hai effettuato sul tuo Kindle. Quindi, per selezionare il libro, fare clic sulla casella Seleziona nel libro che si desidera fornire all'altra persona.

    Leggi  Come eliminare, rimuovere o eliminare un account Samsung dal mio telefono - Account Samsung

    Quindi, fai clic sulla casella Azioni e verrà visualizzato un menu alternativo. Per continuare scegli Presta questo titolo , se non è disponibile significa che non potrai prestarlo.

    Dopo aver premuto presta quel titolo, si aprirà una pagina in cui potrai aggiungere i dati del tuo amico come nome, email, tra gli altri. Fatto ciò, fai clic sul pulsante Invia.

    Infine, fai sapere al tuo amico in modo che possa controllare se il messaggio è stato inviato poiché ha 7 giorni per riceverlo. Speriamo che questo post ti sia stato molto utile e vorremmo che tu lasciassi il tuo commento. Inoltre, se lo desideri, puoi condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni