Come commentare e mettere mi piace alla mia pagina Facebook con il mio nome utente

Ottobre 8, 2022

Anche su Facebook ci sono alcune opzioni che, sebbene possiamo usarle perfettamente, non sappiamo perché non vengano mostrati i dati che vorremmo far apparire. E per questo si arriva a pensare che poi non sia possibile. Ed è che se utilizzi una pagina di questa piattaforma, il nome della pagina appare sempre quando fai un commento o premi il pulsante Mi piace . Se non vuoi continuare così, ecco come commentare e mettere mi piace alla mia pagina Facebook con il mio nome utente.

Questo è un fatto importante che vogliamo mostrare, poiché i nostri amici potrebbero riconoscerci meglio dal nostro nome utente che dalla nostra pagina . Questo per diversi motivi che potrebbero essere perché è una nuova pagina. Perché pochissimi possono associarti alla tua pagina, tra gli altri, ma la verità è che vuoi che il tuo nome utente venga visualizzato.

Come commentare e mettere mi piace alla mia pagina Facebook con il mio nome utente

Su Facebook è possibile effettuare varie impostazioni che ci interessano, anche se potrebbero essere molto poco conosciute, come la possibilità di cambiare il proprio nome Facebook . E che tu ci creda o no, sono molto facili da eseguire e questa procedura non farà eccezione. Vediamo quindi quali passaggi seguiremo per commentare e mettere mi piace alla tua pagina Facebook con il tuo nome utente.

 

Índice

    Passaggi per commentare o mettere mi piace con il tuo nome utente

    È importante prima di iniziare con la semplice spiegazione che ti daremo di seguito, in modo che quando commenti o metti un like , venga mostrato il tuo nome utente e non quello della tua pagina. Che questa procedura può essere eseguita solo da un personal computer. Quindi non provare ad applicare questo metodo da dispositivo mobile o inserire direttamente , poiché non funzionerà.

    Leggi  Come aggiornare il firmware del mio dispositivo mobile Samsung? - Molto facile

    Come commentare e mettere mi piace alla mia pagina Facebook con il mio nome utente

    Quindi prima di tutto, entreremo nel nostro profilo Facebook dal PC , nel modo in cui lo facciamo normalmente, inserendo l'e-mail e la password. Una volta che siamo nel nostro profilo, il passo successivo è andare ora alla pagina dei tuoi amministratori. Anche questo è un passaggio importante per poter applicare questo metodo.

    Una volta all'interno di questa pagina devi cliccare sull'opzione “Stai pubblicando come…” che troverai nel menu in alto. Tutto chiaro finora, il passaggio successivo è selezionare l'opzione "Cambia in..." facendo clic su di essa. Ora l' ultimo passaggio che devi compiere è scrivere il tuo nome utente e hai già modificato questi dati.

    Verifica di aver apportato la modifica

    Come puoi vedere, non è stato affatto difficile poter modificare i dati che non consentivano la visualizzazione del tuo nome utente quando si commentava o si cliccava sul pulsante Mi piace. Ora quello che dovresti fare è controllare se la regolazione che abbiamo fatto è stata applicata correttamente. Per fare ciò, dovrai solo accedere alla tua fan page.

    Una volta dentro, cerca qualsiasi pubblicazione a cui desideri aggiungere un commento o semplicemente fai clic sull'opzione Mi piace. E vedrai che ora viene visualizzato il tuo nome utente e non quello della tua pagina come avveniva prima. E ora i tuoi amici che ti riconoscono più per il tuo nome utente che per la tua azienda sapranno che questo commento è tuo.

    Avere l'opzione Mi piace attiva sulla tua pagina Facebook permette una maggiore interattività con i tuoi amici e valutare così quello che stai postando. Anche se ci sono persone che preferiscono nascondere o disabilitare questa opzione di Mi piace.

    Leggi  Come sapere qual è il mio indirizzo IP privato e pubblico - Facile e veloce (esempio) - Guarda come è fatto

    Come commentare e mettere mi piace alla mia pagina Facebook con il mio nome utente

    Nel caso in cui desideri modificare nuovamente questa opzione e desideri che la tua pagina Facebook venga visualizzata ora. Esegui gli stessi passaggi che ti abbiamo mostrato sopra, ma ora devi inserire il nome della pagina e il gioco è fatto, come puoi vedere, è più facile e veloce.

    Concludiamo così questo tutorial che ancora una volta ti ha fornito soluzioni efficaci quando si tratta di social network o applicazioni di messaggistica diretta. E senza grosse complicazioni hai saputo commentare sulla mia pagina Facebook e il mio nome utente è stato visualizzato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni