Come coltivare in Plant vs Undead per fare soldi più velocemente

Settembre 22, 2021

Plant vs Undead è un gioco che sta diventando popolare in maniera vertiginosa e per il semplice motivo che ti permette di guadagnare soldi mentre giochi. Come in tutti i giochi di questo tipo, mentre svolgi le attività del gioco, guadagni un tipo di token che puoi successivamente scambiare con denaro, ma prima devi sapere come coltivare per generare denaro più velocemente .

Una delle cose che attira maggiormente l'attenzione in Plant vs. Non morti che puoi fare soldi con un investimento molto piccolo . Qualcosa che non puoi fare in altri giochi come Axie Infinity, dal momento che devi acquistare una squadra per più di $ 300. Anche se c'è un altro modo per giocare senza investire nulla, ma è molto difficile ed è ottenendo una delle famose borse di studio .

Nel caso di Plant vs Undead, l'investimento minimo che puoi fare e iniziare a coltivare le tue piante è di 5 PVU. Il PVU è il token che il gioco utilizza e che ha un prezzo variabile che attualmente è dell'ordine di $ 12. Quindi con un investimento di $ 60 puoi entrare e in poche settimane recuperare il tuo investimento e ottenere profitti.

    Índice

      Quali sono le missioni da svolgere e quanti soldi assegnano?

      Il gioco ha subito diversi importanti cambiamenti nel modo in cui puoi giocare e guadagnare denaro, raggiungendo la sua forma attuale ed è ciò che è noto come Farm 2.5. Sebbene si preveda l'implementazione di una nuova modalità nel prossimo futuro, per ora può essere giocata in modalità agricoltore e in modalità giardiniere.

      Come giardinieri

      Essere un giardiniere in Plant vs Undead è una delle modalità utilizzate dalla maggior parte dei giocatori , dal momento che sono necessari pochi soldi per iniziare. E in questo caso parliamo di 5 PVU intorno ai $ 60 al prezzo attuale di $ 12 ogni PVU. Una volta entrato nel gioco, devi scambiare il tuo PVU con LE, che è la valuta utilizzata dal gioco.

      Leggi  Come ordinare i dati o il contenuto di un foglio di calcolo in Fogli Google

      Successivamente, devi usare questi LE per acquisire la tua prima pianta transitoria, nel gioco ci sono 2 tipi di queste piante . La mamma girasole o mamma girasoli che durano 144 ore e l' alberello o ventose Girasole che durano 72 ore. Nel gioco otterremo anche piante permanenti, ma queste hanno un costo di oltre 100 PVU.

      La prima pianta che dovresti confrontare è un girasole mamma che ti costerà 200 LE, un piccolo vaso 50 LE, acqua per l'irrigazione 50 LE e spaventa gli uccelli 20 LE. Con questo investimento iniziale di 320 devi aspettare 6 giorni per ricevere il premio per la cura del tuo impianto che sarà di 850 LE. Ora devi ripetere questi passaggi, ma usandoli LE è necessario acquisire un nuovo seno di girasole e le ventose che puoi.

      In questo modo puoi avere un giardino completo composto da 5 alberelli e un seno. L'obiettivo è ottenere la maggior quantità di LE in modo da poterle scambiare con 100 ventose e queste con un impianto permanente, le ventose ti danno una redditività di 250 le per 72 h.

      Essere agricoltori

      Se accedi a Plant vs Undead e vuoi giocare in modalità contadino , sarà necessario che tu possa investire una quantità significativa di denaro. Dato che ogni comune impianto può facilmente superare i 105 PVU e al prezzo odierno si parlerebbe di oltre 1200 $. Ma ci sono impianti che possono raggiungere i 400 o 500 PVU, immaginate l'investimento.

      Puoi anche scegliere di acquistare un seme che ha un costo di 100 PVU, il vantaggio di questa opzione è che puoi ottenere qualsiasi pianta a questo prezzo. Essendo questo ghiaccio, parassita o mistico e quest'ultimo arriva a superare i 500 PVU. Una volta acquisita la tua pianta, devi solo prendertene cura e questo significa annaffiarla e spaventare i corvi.

      Leggi  Aggiorna le app Android con PlayStore su BlueStacks

      A seconda delle piante che hai, ti offre una ricompensa ogni tanto che può essere, ad esempio, 1235 LE ogni 240 ore. Ciò significa che in 30 giorni al mese avrai 3705 LE e sapendo che ogni 100 LE è 1 PVU. Avremmo un mese con quell'impianto 37,05 PVU al prezzo attuale del token a $ 12 sarà $ 444,6.

      Quanto costa ogni seme nel gioco?

      Ci sono alcune informazioni che i giocatori quando entrano in Plant vs Undead dovrebbero sapere come sono i prezzi delle piante madri o degli alberi. Questo prezzo è variabile e dipenderà dal prezzo che viene gestito nel mercato o nel Marketplace, ma nel caso del prezzo dei semi, questi sono sempre costanti e costano 100 PVU.

      C'è anche un altro meccanico che ci permetterà di ottenere semi senza doverli comprare per PVU e cioè raccogliere ventose. Questi si possono ottenere tramite la Sun Box o la scatola solare, ma anche scambiando i LE, per ogni 100 LE ci danno un alberello e quando ne otteniamo 100 di questi possiamo scambiarlo senza problemi con 1 seme.

      Come funzionano i meccanismi per raccogliere i semi?

      Essere in grado di ottenere o raccogliere semi è molto importante nel gioco , perché in questo modo ci permetterà di aumentare la nostra fattoria. Secondo la nuova modalità che è stata implementata di recente, sarà necessario che ogni giocatore abbia 4 PVU nel proprio portafoglio in modo che sia abilitato un pulsante nel tuo account per "Richiedi seme" e tu possa rivendicare i semi.

      Le piante e gli alberi madri ogni 24 ore avranno una probabilità del 2% di perdere i semi. Ma dobbiamo fare un punto qui per dirvi che le probabilità che le vostre piante madri e gli alberi spargano semi aumenteranno in base a determinati fattori. Avrai il 4% per la sinergia di luce, cioè una pianta leggera in una terra di luce, e se usi vasi grandi le probabilità aumenteranno del 2%.

      Leggi  Come scattare foto con la fotocamera del mio Apple Watch - Molto facile

      Quali sono i motivi per cui non puoi coltivare?

      La popolarità che attualmente sta avendo Plant vs Undead è tale che la comunità di giocatori che accedono alla piattaforma è in aumento. Ed è ricorrente ora sentire che molti utenti di questo gioco hanno problemi ad entrare. Qualcosa che può essere molto problematico e soprattutto con i gruppi e gli orari che hanno implementato.

      Ma grazie alla nuova versione del gioco, Farm 2.5 ha eliminato questi gruppi ed è possibile entrare in qualsiasi momento della giornata. E in attesa del nuovo che ci aspetta dal 12 settembre con l'implementazione dell' 'Albero del Mondo'. Ma anche così, puoi avere qualche difficoltà ad entrare e coltivare, tra i motivi principali abbiamo questi:

      Limite giornaliero

      È stato stabilito che potevi entrare in piattaforma in un determinato momento a seconda del gruppo che ti toccava. E che avrebbe anche un limite al numero di giocatori in quel periodo, ma ora con la nuova modalità che è stata eliminata. Quello che può succedere è che quando la piattaforma è satura, ti mostrerà il messaggio 'Fattoria in manutenzione'.

      Problemi beta

      Uno dei problemi ricorrenti che Plant vs Undead ha avuto con la sua versione beta è stato il crollo dei suoi server, quindi il messaggio di manutenzione veniva sempre visualizzato. A causa della risposta lenta del server, si sono verificati anche problemi con il riconoscimento del pagamento o cambio di PVU per LE o viceversa.

      Ma a quanto pare è arrivata la fine della fase beta del gioco e stiamo entrando nella sua versione più stabile, dove c'è la vera promessa di utilizzare server più potenti e robusti. Pertanto i tuoi giocatori possono entrare in qualsiasi momento della giornata e farmare senza problemi. Se vuoi saperne di più su questo gioco redditizio, ti invitiamo a leggere l'articolo su come giocare a Plant vs Undead e vincere denaro .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni