Come collegare o collegare il mio account Disney + all'Assistente Google - Assistente Google

Agosto 10, 2021

Posso collegare il mio account Disney+ all'assistente Google? Come posso collegare o connettere il mio account Disney + all'Assistente Google? Quali passaggi devo seguire per connettere il servizio Disney plus al mio Assistente Google?

Se sai come funziona l'Assistente Google , ti portiamo buone notizie, ora puoi collegare il tuo account Disney+. In questo modo potrai vedere l'intero catalogo offerto da questo servizio di serie e film tramite comandi vocali.

Se non sai come funziona l'Assistente Google, non preoccuparti. A miracomosehace ti offriamo una guida completa in modo da poter collegare il tuo account Disney + all'assistente di Google.

    Índice

      Qual è il vantaggio di sincronizzare i tuoi dispositivi intelligenti e i tuoi servizi online?

      Il grande vantaggio di collegare dispositivi intelligenti con servizi è la possibilità di condividere dati tra dispositivi. Ad esempio, puoi aprire la posta elettronica su più dispositivi contemporaneamente. Quindi puoi leggere informazioni o inviare e-mail sia dal telefono che dal computer.

      Allo stesso modo, sincronizzando i dispositivi, puoi condividere immagini, foto o video da un telefono alla TV. In questo modo, puoi vedere i file che hai memorizzato sul tuo cellulare dal grande schermo della TV.

      Questo processo si verifica anche con i servizi di streaming online. Puoi collegare il tuo account Disney+ tramite l'assistente Google e condividere così i film o le serie dal telefono alla smart TV. Allo stesso modo, avendo dispositivi intelligenti collegati ai servizi, puoi avere un maggiore controllo su di essi.

      Configurazione Disney+ per consultare il catalogo tramite comandi vocali

      Il servizio di collegamento della piattaforma Disney+ all'Assistente Google è relativamente nuovo . Di conseguenza, l'accessibilità e il funzionamento di questo servizio di streaming possono essere controllati dalla voce. Questa azione può essere eseguita da qualsiasi dispositivo intelligente, compresi i televisori

      Collegare o connettere il tuo account Disney + con l'Assistente Google, l'Assistente Google, ha molti vantaggi. Tra questi c'è quello di vedere Disney plus sul tuo cellulare Android o iOS tramite un comando vocale.

      Inoltre, completare il processo di connessione è estremamente semplice. Per collegare il tuo account Disney+, devi solo installare e configurare l'Assistente Google in spagnolo. Se hai conoscenza dell'inglese, non sarà necessario cambiare la lingua dell'assistente.

      Leggi  Che cos'è un tracker o sniffer, a cosa serve e come prevenire gli attacchi di spionaggio?

      Grazie al fatto che puoi collegare o collegare il tuo account Disney plus con l'assistente di Google, sarai in grado di controllare la riproduzione. Puoi dire all'assistente di alzare il volume, mettere in pausa, avanzare velocemente, riavvolgere o cambiarlo.

      Disney plus è un servizio di televisione in streaming che ha fatto pagare un prezzo significativo sin dal suo lancio. Poter collegarlo all'assistente di Google ti permetterà di guardare qualsiasi serie o film in modo comodo e semplice. In questo modo puoi dimenticare i controlli per sempre.

      Collegare il tuo account Disney Plus all'Assistente Google, noto come Assistente Google, è estremamente semplice. In questo modo, puoi accedere facilmente a Disney plus tramite comandi vocali.

      Per collegare il tuo account Disney+ al tuo altoparlante intelligente Google e al supporto di Google Assistant devi accedere all'applicazione Google Home o Google Home. Devi farlo dal tuo dispositivo mobile.

      Quindi nella schermata iniziale devi toccare la tua foto o l'icona del profilo, in questo modo potrai accedere al tuo profilo e iniziare a configurare l'assistente.

      Una volta all'interno del tuo profilo, devi selezionare l'opzione "Impostazioni assistente" o "Impostazioni assistente". Sullo schermo comparirà una serie di servizi.

      Devi fare clic su "Video e immagini" e sarai in grado di vedere una serie di opzioni come Netflix o Youtube Kids. Nelle opzioni del servizio devi solo cliccare su Disney plus e poi su "link Disney +".

      Infine, verrai reindirizzato alla pagina principale di Disney+ e dovrai solo accedere con i tuoi dati utente.

      Nel caso in cui l'opzione per collegare Disney + non appaia ma ci sono altre opzioni di servizio video, non preoccuparti. Devi solo aspettare qualche ora prima che l'opzione sia disponibile nella tua regione.

      Scopri come cercare i titoli con la voce

      Il modo più semplice per trovare i titoli o i film che vuoi vedere su Disney+ è usare i comandi vocali. Ora che hai collegato il tuo account Google Assistant al servizio Disney+, per sfruttarlo al meglio puoi utilizzare vari comandi. I comandi sono costituiti da comandi che dai all'Assistente Google di eseguire.

      Leggi  Quali sono i migliori lanciatori per personalizzare il mio telefono Android?

      Il comando dovrebbe iniziare con "Ok Google" o "Ehi Google", seguito da un prompt o da un comando che Google deve eseguire. Alcuni dei comandi più utilizzati sono:

      • Ehi Google/Ok Google, guarda serie/film/documentari su dispositivo mobile/TV/computer/tablet.
      • Ehi Google/Ok Google, guarda serie/film/documentari sul tuo dispositivo mobile in un'ora esatta.
      • Ehi Google/Ok Google, inserisci i sottotitoli in (lingua) per la serie/film/documentario attualmente in riproduzione.
      • Ehi Google/Ok Google, accedi all'account dei miei figli e metti serie/film/documentari sul dispositivo mobile.

      In questo modo puoi dire ok Google, guardare La Sirenetta sul telefono e il film viene riprodotto automaticamente sul telefono. Allo stesso modo puoi usare questi comandi per serie e altri dispositivi. Quindi potresti dire dal tuo telefono, Ok Google, guarda le guerre dei cloni in televisione e la televisione accedi all'account Disney + e guarderai questa storia di Star Wars.

      Disney+ e la sua compatibilità su Smart TV e dispositivi smart

      Esiste un gran numero di dispositivi intelligenti compatibili con la piattaforma Disney +, inclusi molti Smart TV. Tra le principali smart TV collegabili a questo servizio di streaming spicca la LG Smart TV dalla generazione 2016 in poi.

      Un altro televisore compatibile con la piattaforma è il Samsung Tizen Smart dalla generazione 2016 in poi, fatta eccezione per gli schermi che hanno come sistema operativo OS Orsay. Allo stesso modo, i televisori Android sono compatibili e possono essere collegati a Disney+ ad eccezione dei televisori inferiori al modello Lollipop 5.0.

      Infine, i televisori creati dalla società Roku possono essere collegati a questa piattaforma. Pertanto la maggior parte dei televisori Roku TV sono compatibili, ad eccezione di quelli molto vecchi come Roku LT.

      D'altra parte, anche altri dispositivi intelligenti sono compatibili con Diney+. Questi dispositivi possono essere telefoni Android superiori a Lallipop 5.0 e del marchio IOS, tutti i telefoni cellulari che contano sono OS superiori a 12.0. Per iPod o iPad c'è solo compatibilità con l'applicazione Disney+, non con i browser.
      Altri dispositivi possono essere computer, sia laptop che desktop, tablet e persino frigoriferi intelligenti.

      Leggi  Quali sono i vantaggi, gli svantaggi e gli obiettivi della contrattazione collettiva?

      Google Home: la finestra per i controlli vocali multi-app

      L'applicazione Google Home è uno strumento creato per effettuare impostazioni e controllare le cose attraverso gli altoparlanti dei dispositivi. Questa app funziona con l'Assistente Google, uno strumento con cui le persone interagiscono per eseguire i loro comandi.

      Questa app controlla altri dispositivi in ​​quanto funge da telecomando dal telefono. Puoi anche controllare le luci di una casa intelligente, le fotocamere, i dispositivi audio e molto altro.

      Applicazioni compatibili con l'Assistente Google

      Ci sono un gran numero di applicazioni compatibili con l'Assistente Google, infatti il ​​numero aumenta ogni giorno. Tra quelle che meglio hanno funzionalità tramite il controller vocale, ci sono le applicazioni più popolari come YouTube, Google Play Music o Spotify.

      Allo stesso modo, i servizi di streaming sono compatibili con questo assistente. Tra questi ci sono Netflix, HBO, Disney+ e Amazon Prime Video. Altre app importanti per l'Assistente Google sono Google Home, IFTTT, Maps, Lifx, Google Translate, Calendar, Time Meter e Clock.

      Strumenti dell'Assistente Google

      Gli strumenti o le possibilità che l'Assistente Google ti offre sono infinite. Dal momento che Google lavora sempre per migliorare il suo assistente e offrire più servizi attraverso di esso. Uno di questi strumenti è che puoi iniziare la giornata con un riepilogo informativo del meteo, degli eventi della giornata e di altre cose semplicemente dicendo Ok Google, buongiorno.

      Allo stesso modo, puoi fare in modo che questo assistente metta musica da riprodurre da YouTube o Spotify e persino canti canzoni. Ha anche funzioni per riconoscere la voce di chiunque, un'altra per chiamarti con un nome diverso o cambiare la misurazione della temperatura.

      Infine, si possono citare altri importanti strumenti come una traduzione precisa della parola richiesta. Così come la definizione di una parola se è ciò di cui hai bisogno. Allo stesso modo, sulle mappe puoi trovare luoghi e siti di interesse pubblico come parchi, ristoranti, musei, scuole o stadi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni