Come collegare le cuffie Bluetooth TWS, i7S, i9s, i10, i12 sul telefono cellulare

Maggio 9, 2021

Chi non ama la musica e si perde in essa? Siamo tutti d'accordo sul fatto che ascoltare il tuo genere musicale preferito è uno dei migliori piaceri della vita. In effetti, a molte persone piace indossare le cuffie in modo da poter ascoltare meglio e in modo più privato le canzoni che amano di più. Altri preferiscono portare la loro esperienza di gioco a un altro livello e lo fanno passando e ascoltando l'audio del gioco PS3 attraverso le cuffie .

Da qui la ragione che le aziende hanno nello sviluppo di sistemi audio sempre più confortevoli e migliori come le cuffie che vi mostreremo oggi. Queste sono le TWS e sono una delle cuffie Bluetooth più apprezzate sul mercato per le loro caratteristiche.

Come collegare le cuffie Bluetooth TWS, i7S, i9s, i10, i12 sul telefono cellulare

In generale, la maggior parte delle persone quando pensa alle cuffie wireless non pensa a quelle piccole come TWS ma a quelle più grandi principalmente perché queste cuffie sono relativamente nuove.

Tuttavia, queste cuffie funzionano in modo eccellente e sono molto più comode di altri modelli più grandi e hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tuttavia, non tutto va bene per questi dispositivi, poiché molti utenti si sono lamentati perché il TWS non è supportato o non si collega bene ai loro telefoni. E da questo argomento parleremo oggi di come collegare correttamente i tuoi auricolari TWS al tuo telefono.

Índice

    Come funziona TWS?

    Prima di iniziare con la spiegazione di come collegare le tue cuffie TWS, parliamo prima un po 'della sua tecnologia. In questo modo capirai meglio la guida che ti forniremo e avrai un quadro più ampio su come funzionano questi fantastici dispositivi.

    Leggi  Come riparare o riparare l'avvio di Windows 10 ≫ Tutorial

    I TWS sono dispositivi che funzionano grazie alla tecnologia Bluetooth, che è il termine industriale per i dispositivi che dispongono di reti personali wireless o WPAM abbreviato in inglese. Queste reti sono responsabili della trasmissione di informazioni in radiofrequenza da un dispositivo a un altro e in questo caso sono quelle che consentono al proprio TWS di funzionare correttamente.

    Questa tecnologia è essenziale per qualsiasi dispositivo, poiché è uno dei modi più efficienti per trasmettere non solo musica ma qualsiasi file elettronico. Tuttavia, questa tecnologia non è la stessa su tutti i dispositivi e questo è il motivo principale per cui potresti avere problemi nel tentativo di collegare le cuffie al telefono. In alcuni casi gli utenti hanno segnalato che il loro auricolare i7S TWS si sente solo da un lato

    Possono verificarsi problemi di connessione anche se si dispone di cuffie piratate quindi vi consigliamo di assicurarvi sempre di acquistare prodotti originali. Ciò eviterà mal di testa e ti impedirà di spendere i tuoi soldi per articoli che non funzionano oltre al fatto che questi prodotti non sono molto costosi e su pagine come Amazon puoi trovare ottime offerte.

    Ma se per qualche motivo non riesci a collegare le tue cuffie TWS, non preoccuparti, ti mostreremo il metodo corretto per poterle collegare facilmente a tutti i dispositivi elettronici che desideri senza problemi. Nel caso in cui non funzioni, puoi imparare a riparare le cuffie che hanno smesso di suonare . Allo stesso modo, segui la guida che ti forniremo e vedrai che in breve tempo potrai utilizzare il tuo TWS ogni volta che vorrai.

    Come connettere il tuo TWS al tuo telefono?

    La procedura necessaria per collegare le tue cuffie è molto semplice e non ti costerà nulla collegare correttamente le tue cuffie al telefono.

    Leggi  Come disattivare Ok Google su telefoni Android: facile e veloce

    Passo 1

    La prima cosa che dovresti fare è togliere le cuffie dalla custodia e assicurarti che siano cariche per poterle utilizzare. Quindi sul retro di ciascuna cuffia noterai che ognuna ha un pulsante è il pulsante per l'accoppiamento tra le cuffie.

    Quello che devi fare per essere in grado di accoppiarli è premere quei pulsanti contemporaneamente per circa 5 secondi. Quando lo farai, dirai che all'inizio entrambe le cuffie accendono le luci e una volta accoppiate, rimarrà accesa solo la luce della cuffia principale.

    Passo 2

    La prossima cosa che dovresti fare è andare sul tuo telefono per collegarli tramite Bluetooth, quindi guarda attraverso le connessioni disponibili per le cuffie e accoppiale. Il processo richiederà alcuni secondi, ma se vuoi che sia un po 'più veloce, aiuta ad avvicinare il ricevitore principale al telefono.

    E voilà, se l'hai fatto bene, avrai già collegato le tue cuffie TWS tramite Bluetooth per usarle tutte le volte che vuoi. A volte di solito sorgono alcuni momenti quando si effettua la connessione e se questo è il tuo caso, ti consigliamo di imparare a collegare le cuffie Bluetooth al tuo cellulare Android o iPhone.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni