Come collegare, fissare o ancorare immagini a testo e paragrafi utilizzando QuarkXPress

Maggio 16, 2021

Un articolo animato con buone immagini cattura immagini significative nella mente del lettore, stimola il suo interesse, i processi di pensiero e rende più facile cogliere nuove idee e ha vari effetti sul ricevitore.

A tale scopo, è stato progettato QuarkXPress, che consente di allineare il testo e collegare, fissare o ancorare le immagini in un paragrafo o in un testo e può essere utilizzato da professionisti o da coloro che sono appena agli inizi nel mondo del design. Questo termine ha a che fare con un programma di progettazione, che utilizza la cosiddetta interfaccia grafica composta da oggetti e immagini per simboleggiare azioni e informazioni disponibili.

Índice

    Come ancorare le immagini al testo

    QuarkXPress è uno dei migliori programmi per le società pubblicitarie poiché, ad esempio, consente di stampare un poster o un poster in dimensioni reali su fogli A4 , ed è appropriato per qualsiasi tipo di immagine, poiché ha diversi tipi di strutturazione, sia trittico, piccoli disegni o opuscoli. In effetti, puoi persino progettare facilmente i giornali.

    A tal fine, la figura dovrebbe essere utilizzata come figura tipografica. È necessario essere consapevoli delle modifiche per fare in modo che QuarkXPress corregga l'immagine nel testo.

    Immagine collegata in Quark, giustificata a sinistra

    Uno strumento che può essere utilizzato è quello che è noto come i capolettera. Molti bei caratteri sono incorporati in un paragrafo, in particolare nelle lettere iniziali. La lettera è un'immagine che viene personalizzata , l'immagine desiderata deve essere inserita in un computer in quella che viene chiamata una casella immagine e viene installata a proprio piacimento.

    Questo programma ha i suoi limiti ed è per questo che deve essere utilizzato un formato quadrato, evitare che l'immagine venga ritagliata, qualsiasi testo deve adattarsi all'ambiente della figura.

    Leggi  Come condividere un post di Instagram nella mia storia

    Segna dove dice strumento elemento, seleziona l'immagine, tagliala nell'opzione porta carta. Premi Ctrl + X nel programma Windows o Cmdo + X e identificatore Mac. Seleziona lo strumento di testo, premi dall'inizio del paragrafo dove vuoi che sia ancorato, premi Ctrl + X in Windows o Cmdo + X o Mac, detta figura potrebbe trovarsi all'interno del testo. Strumento Posiziona elemento, taglia immagine in modo che i parametri nelle opzioni del pannello vengano modificati.

    C'è una scheda che indirizza l'attenzione sul riquadro dell'immagine, seleziona l'alternativa allinea con il tratto lungo, situato sul lato sinistro di un riquadro, individua la figura collegata all'interno del testo, il sito che la persona ha selezionato. Effettuerà un trasferimento in base ai restanti paragrafi, anche quando la persona aggiunge o rimuove molti testi su pagine diverse, anche più in alto del disegno.

    Immagine ancorata in QuarKX giustificata a destra

    Il prezzo è simile, posiziona l'immagine che vuoi ancorare all'interno di una casella immagine, scegli lo strumento elemento. Viene tagliato utilizzando l'opzione appunti. Premi Ctrl + X per i sistemi di computer Windows o Cmdo + X e l'identificatore Mac. Scegli lo strumento di testo.

    Quando si inserisce un'immagine o una figura all'interno del testo, viene eseguita come se fosse un paragrafo completo, ignorando alcune righe e premendo invio tenendo conto del paragrafo precedente. Trova la scheda Home, viene tagliata dove appare un simbolo di giustificazione sulla destra. Lo strumento Elemento viene premuto, l' immagine selezionata , premere Allinea con una linea molto alta, cercare l'immagine.

    L'immagine incorporata può quindi essere visualizzata come è stato fatto all'inizio nel paragrafo inferiore. Ora procediamo ad allineare l'immagine nella parte superiore incorporata nel testo del programma QuarkXPress , selezionare la scheda di contornatura nel pannello delle opzioni. L' immagine giustificata sul lato destro si estende dove finisce il bordo , aggiungendo 3 mm di precisione a quella che viene chiamata smarginatura di base. Questo deve rispettare le restrizioni trovate nella tabella.

    Leggi  Soluzione: "Il mio dispositivo non è compatibile con questa versione di Instagram" Android

    Pertanto, va persuaso sottolineando che nella parte destra si aggiungono contorni negativi tra lo spazio che esiste nel margine (15 mm) accoppiato con i 3 mm di sangue.

    Verso destra c'è un totale di 17 mm di contornatura. È importante adattare la distanza sul lato destro, si trova la linguetta della scatola dell'immagine e procede ad attaccare un offset di 17 mm rispetto alla larghezza della scatola, e così può riacquistare la sua posizione precedente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni