Come citare e rispondere ai messaggi su WhatsApp in modo rapido e semplice

Dicembre 2, 2021

Abbiamo sempre voluto scorrere le chat di gruppo in modo dinamico e facile. Bene, usa questi mezzi per comunicare con la famiglia, gli amici e anche per fare affari; è stato molto soddisfacente. Ed è proprio di questo che ha tenuto conto una delle più importanti applicazioni di messaggistica del pianeta; in modo che i suoi utenti possano citare e rispondere ai messaggi su WhatsApp.

Questo perché molte volte capita che siamo in piena conversazione e ci sono così tanti messaggi che riceviamo che ci dimentichiamo di rispondere a qualcuno di essi. Ma questa funzione di WhatsApp, in modo più semplice e veloce, ti permetterà di essere sempre aggiornato. Impara con noi come utilizzare questo metodo attraverso questo post.

Come citare e rispondere ai messaggi su WhatsApp in modo rapido e semplice

Índice

    Come rispondevamo ai messaggi citati su WhatsApp nelle versioni precedenti?

    Con il suono che abbiamo assegnato al nostro dispositivo, abbiamo ricevuto messaggi WhatsApp , che con questo avviso ci hanno invitato ad entrare in una conversazione. Abbiamo preso il nostro dispositivo e l'azione è iniziata. In effetti, puoi persino leggere o rispondere ai messaggi di WhatsApp sul tuo Apple Watch ; tuttavia, può anche essere trascurato.

    Bene, quando citavamo dai messaggi e rispondevamo, tenevamo premuto il messaggio per un breve periodo e nella scheda in alto in alto facevamo clic sulla freccia che puntava a sinistra e appariva quell'opzione.

    Poiché alcune persone sono abituate a utilizzare questo metodo, WhatsApp ha deciso di lasciarlo incluso nella sua nuova versione, per far sentire i suoi utenti felici e a proprio agio. Ma, allo stesso modo, non smette di adeguarsi alle esigenze di chi desidera maggiore velocità quando conversa in chat.

    Leggi  Come posso attivare HBO su Vodafone

    Come citare e rispondere ai messaggi su WhatsApp con la nuova versione?

    A partire dalla versione 2.18.282, disponibile su Google Play, gli utenti di WhatsApp vedranno il semplice gesto necessario per citare e rispondere ai messaggi. Non ci resta che, con le dita, toccare e trascinare il testo in questione sul lato destro . E così velocemente e facilmente apparirà già quotato e pronto a rispondere al messaggio che vogliamo.

    L'arrivo di questo gesto tattile semplifica ancora di più l'azione, perché ci permette di risparmiare un pulsante e qualche secondo. Ci abitueremo molto presto perché è una funzione facile da eseguire. Vediamo che WhatsApp pensa sempre a come accontentare i suoi utenti e siamo felici di avere questa nuova opzione .

    Quali altre novità avremo presto su WhatsApp?

    Il potere di far scorrere il dito per citare e rispondere ci fa muovere nella chat con velocità e in modo semplice. Inoltre, pensando al futuro, questa messaggistica consentirà ai suoi utenti di avere la funzione di autodistruggersi alcuni messaggi, così da non generare un file carico di conversazioni. Va notato che può essere fatto solo in gruppi e solo dagli amministratori.

    Ma, mentre arriva questa notizia, WhatsApp mette a disposizione una funzione che ci libererà da un messaggio inviato per errore, scoordinato o da qualsiasi situazione imbarazzante. Questa novità è la possibilità di cancellare i messaggi inviati da WhatsApp per errore , prima di essere visti da altri.

    Un'altra novità è che puoi attivare facilmente il design della modalità oscura in WhatsApp . Molti utenti hanno atteso con impazienza l'implementazione di questo sistema poiché altri social network e applicazioni hanno già il loro. Questa "modalità oscura" sarà progettata per garantire una migliore salute visiva e aumentare la durata della carica della batteria.

    Leggi  Come mettere sfondi diversi su 2 monitor in Windows 10? - Passo dopo passo

    Ecco come uno dei colossi della comunicazione, WhatsApp; riesce sempre a portare ai suoi utenti nuovi aggiornamenti. Pertanto, non perdere i migliori consigli e trucchi segreti che WhatsApp mette a tua disposizione. Pertanto, citiamo e rispondiamo ai messaggi attraverso la versione 2.18.282 in modo più rapido e semplice . Adattarsi sarà facile e godremo di conversazioni migliori.

    Di sicuro, in futuro questa applicazione di messaggistica continuerà ad adattarsi alle esigenze dei suoi utenti e porterà nuove funzioni per esperienze migliori, in un ambiente confortevole e piacevole. Ti saremmo grati se potessi lasciare i tuoi commenti su quanto sia stato utile questo post per te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni