Come chattare contemporaneamente su WhatsApp, Skype e Messenger

Ottobre 24, 2021

Non c'è dubbio che essere in comunicazione sia diventata una priorità fondamentale per milioni di persone in tutto il mondo. Ecco perché è necessario disporre di diverse applicazioni per poter condividere con familiari e amici e non perdere nemmeno un dettaglio degli eventi quotidiani.

Ma questo significherebbe dover installare ciascuno di essi sul tuo dispositivo mobile o computer. Ecco perché ti offriamo il seguente tutorial per imparare a chattare contemporaneamente su WhatsApp, Skype e Messenger.

Come chattare contemporaneamente su WhatsApp, Skype e Messenger

Sì, anche se potrebbe non sembrare vero, puoi chattare contemporaneamente su WhatsApp, Skype e Messenger , senza bisogno di scaricare tutte queste applicazioni di messaggistica, che occuperebbero molto spazio sul tuo computer. Ti mostreremo un modo semplice e facile per farlo, senza grandi complicazioni, in modo che tu sia sempre connesso con i tuoi cari e amici.

E ti starai chiedendo come posso chattare contemporaneamente su WhatsApp, Skype e Messenger . Bene, questo è molto facile da fare e lo faremo usando un piccolo ma potente programma. Nel prossimo articolo ti diremo cos'è questo programma, come scaricarlo e i passaggi che devi seguire.

    Índice

      Come chattare contemporaneamente su WhatsApp, Skype e Messenger

      Molte di queste applicazioni sono ben note come WhatsApp, Skype, Messenger, ma sai anche che per poterle utilizzare devi averle scaricate sul tuo computer. O cellulare o personal computer. E non puoi usarli contemporaneamente, devi usare ciascuna app separatamente.

      Ma con questa applicazione o programma sarai in grado di utilizzare tutte queste applicazioni di messaggistica contemporaneamente senza alcun problema o restrizione. Successivamente ti spiegheremo come puoi accedere a questo prezioso programma. Così come il modo per installarlo e utilizzarlo ogni giorno nelle tue conversazioni quotidiane.

      Leggi  Errore di correzione: Oh! Non possiamo attivare Twitch Prime sul tuo account

      Per scaricare il programma devi andare alla pagina che troverai nel seguente Link dove troverai Franz 5. Si tratta di un programma gratuito e compatibile con diversi sistemi operativi, come Windows, Linux e Mac. Entrando nella pagina, Dovrai solo creare una clip nell'opzione Download.

      In questo modo, ti mostrerà un'altra finestra e ti chiederà di scaricare in base al sistema operativo che stai utilizzando. Seleziona il tuo sistema operativo e inizia il download, ti chiederà di salvare il programma di installazione sul tuo computer. Una volta terminato il download, devi ora installarlo sul tuo computer in modo da poter chattare contemporaneamente su WhatsApp, Skype e Messenger, che fanno parte dei social network più utilizzati del momento.

      Fai clic sull'opzione di installazione, devi attendere alcuni secondi poiché l'installazione è molto veloce. E voilà, lo avrai installato sul tuo computer, quindi ti mostrerà sul tuo schermo tutte le piattaforme o applicazioni su cui puoi contare in modo da poter comunicare con la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi.

      Come usare il programma di chat

      Dopo aver installato il programma potrai chattare contemporaneamente su WhatsApp, Skype e Messenger. Ma dovresti sapere che con questo programma potrai utilizzare altre applicazioni come Twitter, Telegram o email come Gmail. La prossima cosa che dovresti fare è creare una clip in Crea un account gratuito.

      La prossima cosa che farai è inserire le tue informazioni personali come Nome, Cognome, Indirizzo e-mail e una password. E poi devi creare una clip sul pulsante Crea account, quindi apparirà una casella, dove richiederanno una collaborazione, questo è facoltativo ma ti suggeriamo di creare una clip sull'opzione Gratuita.

      Leggi  Come scaricare e creare un account Twitch per PC, dispositivi mobili e PS4? (Esempio)

      E se scendi un po', troverai un'opzione che devi scegliere, che dice che non voglio supportare lo sviluppo di Franz e fai una clip lì. Fatto ciò, appare un'altra finestra per invitare tre amici. Ma devi creare una clip nell'opzione Voglio farlo in seguito, quindi apparirà il benvenuto e selezionerai l'opzione Primi passi .

      E ora non resta che collegare le tue applicazioni di messaggistica al programma Franz, per farlo devi solo sceglierlo e inserire i dati che richiede. E in questo modo facile e semplice puoi chattare contemporaneamente su WhatsApp, Skype e Messenger. E tutto questo utilizzando un unico programma.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni