Come cercare rapidamente un video sul mio canale YouTube dal mio cellulare

Aprile 3, 2021

Oggi vedremo come cercare rapidamente un video sul mio canale YouTube dal tuo cellulare . Attualmente quasi tutti i contenuti che vengono creati sono video e quando abbiamo il nostro canale YouTube e vogliamo condividere un video specifico tra tutti noi che cariciamo, come lo troviamo?

In realtà è abbastanza facile farlo. Da un computer è qualcosa che puoi ottenere in meno di pochi secondi. Da un telefono cellulare è un po 'più complicato. Tuttavia, non è nemmeno impossibile e con un po 'di lavoro puoi trovare i video che desideri sul tuo canale YouTube.

Come cercare rapidamente un video sul mio canale YouTube dal mio cellulare

Sicuramente hai una buona quantità di video sul tuo canale. E una volta che hai più di 30 o 50 anni, ovviamente guardare uno per uno quando hai bisogno di uno specifico è un compito che può essere noioso o richiedere tempo.

Pertanto, l'utilizzo dell'opzione per cercare il nostro canale è essenziale per risparmiare tempo . Soprattutto se cerchi spesso video, per creare schede o condividere questi collegamenti con i tuoi amici.

Vedremo questo tutorial semplice ma efficace in cui puoi imparare rapidamente come cercare facilmente e rapidamente un video sul mio canale YouTube dal tuo telefono cellulare. In pochi passaggi saprai già come trovare i tuoi video sul tuo canale, sia da computer che da dispositivo mobile.

Índice

    Trova un video sul mio canale YouTube

    Sfortunatamente dal tuo dispositivo mobile è abbastanza difficile cercare un video specifico che carichi sul tuo canale. Come ben sai, su un computer, avrai un maggior numero di opzioni quando interagirai con diverse applicazioni.

    Leggi  Come eliminare, rimuovere o eliminare un account Samsung dal mio telefono - Account Samsung

    Nel caso di YouTube è lo stesso, poiché cercare un video sul mio canale YouTube è notevolmente facile da un computer.

    • Tutto quello che devi fare è andare su YouTube e quindi fare clic sulla tua immagine del profilo.
    • Viene visualizzato un nuovo menu e dovrai fare clic su "Il mio canale ".
    • Ora vai alla scheda " Video ".
    • Quindi, quello che devi fare è fare clic sull'icona della lente di ingrandimento sulla destra dello schermo. Scrivi il titolo del video e premi semplicemente " Invio ".

    In questo modo sui computer puoi cercare i video sul tuo canale.

    Come cercare video sul mio canale YouTube dal mio cellulare

    Ora se quello che vuoi è farlo dal tuo cellulare, la situazione è un po 'complicata perché non abbiamo la lente d'ingrandimento dall'applicazione, almeno, per cercare video specifici all'interno del nostro canale.

    • Tuttavia, quello che puoi fare è accedere a YouTube dall'applicazione Chrome e accedere senza utilizzare l'applicazione.
    • Dopodiché vai sul tuo profilo come accennato poco sopra e prima di voler cercare un video devi semplicemente premere sui tre punti orizzontali che si trovano in alto a destra e viene visualizzato un menu con diverse opzioni.
    • Quello che dovresti fare è cliccare su " Richiedi versione desktop " e sarai in grado di vedere la pagina come se lo stessi facendo da un computer.
    • In questo modo potrai vedere la lente di ingrandimento per cercare i tuoi video di YouTube sul tuo canale dal tuo cellulare.

    Non sarebbe l'opzione ideale ma in fondo è il modo migliore per trovare velocemente un video sul mio canale YouTube dal cellulare senza diventare troppo complicato . In questo modo sarai in grado di individuare qualsiasi video specifico che desideri vedere o condividere con i tuoi amici .

    Leggi  Come contrassegnare un articolo come venduto nel mercato di Facebook - Passo dopo passo

    Se hai domande o suggerimenti puoi lasciarlo nei commenti che troverai un po 'più in basso.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni