Come cercare parole chiave per il mio sito Web - Strumenti per le parole chiave

Giugno 4, 2022

Le parole chiave o anche dette Keyword, sono senza dubbio quelle che aiutano il tuo annuncio o la tua pagina web a posizionarsi tra le prime , quando si effettua una ricerca correlata. Pertanto, per gli utenti di SEO e marketing online è importante utilizzare strumenti che semplifichino la ricerca delle parole chiave.

Come cercare parole chiave per il mio sito Web - Strumenti per le parole chiave

Tuttavia, la maggior parte di loro sono pagati. Ma, fortunatamente, ci sono strumenti gratuiti che ti permettono di cercare parole chiave senza alcun prezzo e garantiscono risultati impressionanti.

In base a ciò, l'obiettivo principale di questo articolo è farti conoscere i migliori strumenti per cercare parole chiave senza complicazioni e quindi il tuo sito Web può ottenere un maggiore successo nel traffico Internet. Dopo aver saputo questo, passiamo a ciò che è veramente importante.

    Índice

      Che cos'è la ricerca per parole chiave ea cosa serve?

      La prima cosa che dovresti sapere è che cercando per parole chiave puoi identificare le parole più rilevanti nel posizionamento del tuo sito web. Con l'obiettivo principale di aumentare il numero di visite, poiché se hai le parole chiave, quando cerchi le informazioni correlate nel browser, la tua pagina web sarà una delle prime ad apparire. Ecco l'importanza di sapere dove posizionarli e quali sono i più ideali per il tuo sito web.

      In generale, le parole chiave sono le più importanti per i contenuti sul web . Pertanto, è di grande rilevanza per gli utenti che si dedicano alla SEO. Se questo è il tuo caso, opterai sicuramente per strumenti che ti aiutino in questo processo. Per questo motivo, qui vi faremo conoscere i migliori.

      Leggi  Come installare Windows 10 su un Mac utilizzando Boot Camp Assistant - Tutorial passo passo

      Strumenti gratuiti per la ricerca di parole chiave

      Probabilmente hai già sentito parlare di alcuni strumenti di ricerca per parole chiave o forse ne hai già utilizzato uno. Tuttavia, la maggior parte di loro sono a pagamento, ma fortunatamente ce ne sono alcuni che sono totalmente gratuiti, affidabili e generano buoni risultati.

      Qui presenteremo il meglio:

      • Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google

      Uno degli strumenti più utili e preferiti dagli utenti è il pianificatore di parole chiave, è di proprietà di Google. Uno dei principali vantaggi di questa piattaforma è che indica il numero di ricerche mensili che una parola ha su Google. Questo è un dettaglio importante quando si seleziona la parola chiave.

      • Google tendenze

      Un altro dei programmi che Google ci offre è questo strumento, utile per sapere qual è l'andamento di una Keyword . In questo modo l'utente potrà conoscere la crescita di una parola in questione e in questo modo potrà determinare se lo aiuta ad ottenere visite al suo sito web.

      • Console di ricerca di Google

      Come il Google Search Consol precedentemente esposto, è un altro programma di Google per cercare parole chiave. La sua funzione è quella di indicare le principali parole chiave con cui gli utenti accedono al tuo sito web o blog.

      In questo modo, è probabile che consiglierà alcune parole chiave che non hai aggiunto e quindi aumenterà il numero di visite.

      • Parola chiave merda

      L'obiettivo principale di questo strumento è cercare parole chiave utilizzando la parola chiave loing tail introdotta . Essere efficienti per ottenere una serie di parole, che ti permetteranno di aumentare le visite.

      • Fondare
      Leggi  Come vengono calcolate le commissioni UBER? - TARIFFA UBER (Esempio) - Guarda come è fatto

      Attraverso Trovato, gli utenti hanno la possibilità di ottenere diverse parole chiave, combinando più parole . Offre inoltre un servizio di qualità e automatico.

      Allo stesso modo, va notato che ci sono molti più strumenti per ottenere parole chiave. Tuttavia, questi sono i migliori e i più utilizzati. Hanno anche la particolarità di essere liberi . L'importante è che tu possa ottimizzarli al massimo e ottenere da loro i migliori risultati possibili.

      Allo stesso modo, è importante tenere presente che sul nostro sito Web è possibile ottenere informazioni correlate e interessanti, come ad esempio come inserire un contatore di visitatori in WordPress .

      Infine, speriamo che questo articolo ti sia stato utile, tuttavia vorremmo la tua opinione Pensi che questi strumenti siano importanti? Conosci altri programmi per cercare parole chiave? Lasciaci le tue risposte nei commenti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni