Come cercare o trovare persone su Twitter per numero o e-mail?

Novembre 9, 2020

La crescita e l'espansione del mondo digitale è sbalorditiva. Attualmente ci sono molti strumenti sul web che ci permettono di vivere esperienze incredibili. Finché ne facciamo un uso consapevole e attento possiamo trovare cose meravigliose.

La comunicazione online è certamente diventata qualcosa di essenziale per la nostra vita, perché attraverso di essa possiamo contattare e interagire con persone in tutto il mondo. Questo modo di comunicare è cambiato un po 'negli ultimi anni.

In precedenza comunicavamo solo tramite e - mail , messaggi di testo. Attualmente ci sono strumenti in cui non solo possiamo comunicare con gli altri. Altrimenti interagisci in modo molto naturale con le persone indipendentemente dalla distanza.

Soprattutto, questo tipo di comunicazione può essere eseguito in tempo reale e istantaneamente . Possiamo farlo attraverso i social network, progettati appositamente per questo scopo.

Índice

    Come cercare o trovare persone su Twitter tramite il loro numero o e-mail?

    I social network nascono per permetterci di interagire e interagire con altre persone, oggi sono tantissimi i social network che possiamo scegliere a nostro piacimento. È sempre bene sapere cosa offre ogni social network e decidere se si adatta o meno alle nostre esigenze.

    Senza dubbio uno dei social network più popolari è Twitter, fondato nel 2006. Attualmente conta più di 340 milioni di utenti attivi in ​​tutto il mondo. Rendendolo uno dei social network più utilizzati.

    Questa è fondamentalmente una rete di messaggistica sociale in cui le persone possono condividere brevi messaggi con un massimo di 280 caratteri. Twitter offre la possibilità di seguire le persone , per poter osservare i tweet che questi utenti condividono, ti consente anche di mettere pdf , caricare video dal tuo PC, rendere privati ​​i tuoi tweet in modo che nessuno li veda o addirittura eliminare più tweet contemporaneamente , eccetera.

    Leggi  Come installare e configurare le telecamere IP per le massime prestazioni

    Questi messaggi vengono visualizzati direttamente nella pagina del profilo dell'utente, possiamo vederli anche dalla sezione news. Anche gli altri utenti di questo social network possono iniziare a seguire il nostro account, questi sono chiamati follower , che possono vedere i messaggi che condividiamo.

    È una piattaforma molto popolare a cui possiamo accedere dalla piattaforma web o dall'applicazione progettata per dispositivi mobili. È molto importante comprendere appieno le opzioni e gli strumenti offerti da Twitter.

    Una delle caratteristiche che dobbiamo tenere a mente è come cercare le persone . Possiamo farlo tramite il nome utente, l'e-mail o il numero di telefono registrati. In questo articolo impareremo come cercare persone su Twitter tramite il loro numero o e-mail.

    Passaggi per trovare persone su Twitter per la loro posta elettronica

    Per cercare amici su Twitter tramite e-mail, la prima cosa che dobbiamo fare è aprire il nostro account Twitter . Possiamo farlo dall'applicazione mobile o dal sito ufficiale.

    Il prossimo passo sarà selezionare l'opzione "Trova amici" che si trova in alto, questo nel caso del sito web. Per farlo dall'applicazione non ci resta che selezionare la lente d'ingrandimento situata nella barra delle opzioni in basso.

    Adesso selezioniamo la sezione "Persone" , nel box che dice "Nome" scriviamo l'email della persona che vogliamo trovare, clicchiamo su "Cerca" e il gioco è fatto. Questa opzione funziona solo se l'utente che stiamo cercando ha l'indirizzo e-mail nel proprio profilo.

    Passaggi per cercare persone su Twitter in base al loro numero

    Questo metodo può essere eseguito sincronizzando l'elenco dei contatti del nostro telefono cellulare con Twitter. Per fare ciò, la prima cosa che dobbiamo fare è aprire il nostro account dall'applicazione, andiamo nella sezione "Followed and Followers" .

    Leggi  Come annullare l'iscrizione o eliminare un account da Rinnova il tuo armadio per sempre

    Quindi selezioniamo l'opzione "Aggiungi amici" situata nell'angolo in alto a destra dello schermo. Ora dobbiamo premere la prima opzione «Trova un amico» , poi apparirà l'opzione «Sincronizza contatti» e la selezioniamo.

    Infine, apparirà una casella che indica che Twitter vuole accedere ai tuoi contatti, contrassegniamo OK e il gioco è fatto. Otterremo un elenco di tutti i contatti sul nostro telefono che sono attualmente utenti di Twitter.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni