Come cercare o trovare persone su Instagram senza un account

Ottobre 23, 2020

Uno dei social network che sta mostrando la maggiore crescita e accettazione da parte degli utenti nel mondo è Instagram. Dal momento che questa piattaforma è cambiata in modo notevole e puoi vedere solo foto di prodotti, artisti o persone. Ora puoi trovare tutto da qui, ecco perché ti insegneremo come cercare o trovare persone su Instagram senza avere un account.

E sicuramente ti starai chiedendo come sia possibile? E la risposta è molto semplice tramite Webstagram . Troverai tutte le persone che stai cercando su questo social network, senza dover aprire un account su Instagram. E tanto meno che installi questa applicazione sul tuo cellulare, niente di tutto questo è necessario.

Instagram sta anche introducendo nuove funzionalità nella sua app e offrendo cambiamenti innovativi che ti fanno pensare un po 'di più e devi aprire un account.

E ora ti permette di controllare il tuo account se hai pochi follower . Ma sembra che non sia necessario avere un account su questo social network per vedere cosa pubblicano gli altri.

Índice

    Come cercare o trovare persone su Instagram senza avere un account

    Come abbiamo già accennato, utilizzeremo un programma che ti permetterà senza doverti registrare in questo social network, senza aprire account, account aziendali , senza scaricare l'applicazione. Trova chiunque sia registrato in esso. Sarai in grado di vedere le loro foto e pubblicazioni, i tag in primo piano o quegli utenti che sono popolari su Instagram .

    Questo programma può essere installato sul tuo personal computer, il che significa che devi entrare dalla versione web dell'applicazione. Oppure puoi anche effettuare l'iscrizione tramite il seguente sito web e ora puoi cercare la persona che desideri , puoi vedere tutte le sue foto e video e senza doverti registrare sul social network.

    Leggi  Come annullare l'iscrizione o eliminare un account da Rinnova il tuo armadio per sempre

    Come utilizzare il motore di ricerca delle persone su Instagram

    La stessa pagina arriva con un motore di ricerca, in cui devi inserire il nome della persona e ti offrirà tutte le informazioni sulla pubblicazione e le foto di questo utente sul social network. La cosa migliore di questo motore di ricerca è che non solo lo fa per le persone, puoi farlo anche per le etichette o per qualsiasi altra cosa tu possa pensare, è molto versatile.

    Se hai intenzione di utilizzare la pagina web, puoi entrare tramite il tuo PC o cellulare, ma se usi il programma devi farlo solo attraverso il PC e accedere tramite la versione web dell'applicazione. Una cosa interessante di questa pagina è che ti permette di esplorare come se fossi su Instagram, alla ricerca degli hashtag più popolari o dei personaggi iconici del momento.

    L'unica cosa che non potrai trovare in questa pagina, sono quei profili che sono privati, altrimenti tutti quelli che sono pubblici possono accedervi. Devi ricordarlo se vuoi vedere i profili privati ​​dei tuoi amici. In questo caso, devi aprire un account e registrarti su Instagram e fare una richiesta di amicizia.

    Per il resto, tutti coloro che hanno un account utente pubblico, canzoni famose, sport come il baseball, il calcio o il basket, le star del cinema, la televisione hanno tutti un account utente pubblico. Devi solo digitare nel motore di ricerca il nome di un personaggio famoso e ti mostrerà tutte le foto pubblicate, come se fossi sul social network.

    Vedi com'è semplice, veloce, gratuito, senza dover scaricare un'altra applicazione sul tuo cellulare e senza doverti registrare per un altro account o social network. Non aspettare oltre e usa la pagina e trova chi vuoi. E potresti saperlo da questo articolo che ti ha mostrato come cercare o trovare persone su Instagram senza avere un account.

    Leggi  Come creare una cartella in Gmail per salvare automaticamente le e-mail

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni