Come cercare nelle playlist di YouTube: facile e veloce
Maggio 16, 2021
La piattaforma YouTube sta crescendo ed evolvendosi sempre di più, non solo perché conta milioni di utenti, ma anche perché oggi attraverso di essa è possibile svolgere una serie di attività, che in ogni modo consentono alle persone di interagire meglio come caricare il video su YouTube e mostra il tuo talento a molte persone in questa meravigliosa rete e ti dà la possibilità di monetizzare i video inserendo annunci sui video .
Normalmente, quando vogliamo vedere un video di qualsiasi argomento, la prima cosa a cui pensiamo è accedere a YouTube . Pertanto, ci sono video che hanno un alto livello di playlist .
Come cercare nelle playlist di YouTube: facile e veloce
Tuttavia, è molto comune che quando entriamo in questo social network, scegliamo di cercare l'intera playlist di un particolare canale. Quindi possiamo scegliere i video che vogliamo guardare, ma se ancora non sai esattamente come trovare la playlist, non preoccuparti. Perché qui indicheremo come puoi farlo in modo facile e veloce .
Cos'è una playlist di YouTube?
Le playlist sono una funzione molto utile che YouTube ci offre. Sono un elenco di video correlati che trattano un argomento specifico. Questa alternativa è molto utile e facile da usare, poiché consente la riproduzione automatica dei video. Cioè, l'utente non ha la necessità di selezionare manualmente il video dopo il video.
Normalmente questa funzione è molto utilizzata quando vogliamo ascoltare musica dello stesso artista o dello stesso genere. Perché attraverso di esso, i video o le canzoni vengono riprodotti automaticamente . Questa azione genera di conseguenza che gli utenti apprezzano qualsiasi argomento, con maggiore comfort.
Senza dubbio, i creatori di contenuti di YouTube utilizzano le playlist più frequentemente, al fine di mantenere una migliore organizzazione delle loro pagine . In questo modo, i tuoi follower possono accedere più facilmente sia ai loro video preferiti, a quelli che vogliono guardare in seguito, a quelli che hanno scelto matematicamente e molto altro ancora.
La cosa migliore di questo è che puoi anche creare la tua playlist su YouTube, essendo una procedura facile, che non richiederà tempo, ma sarà utile principalmente per risparmiare tempo nella ricerca di contenuti su questa piattaforma.
È importante notare che questa opzione è molto intuitiva e facile da usare. Offre inoltre una vasta gamma di contenuti, in base alla tua ricerca, in questo modo ottenere un argomento specifico risulterà più facile del normale.
Trova playlist su YouTube
La ricerca di una playlist è molto comune oggi, quindi di seguito spiegherò passo dopo passo come puoi farlo e quindi trovare e goderti i migliori contenuti dei tuoi argomenti preferiti su YouTube.
- La prima cosa da fare è aprire YouTube dal sito web o dall'app
- Quindi, aggiungi nel motore di ricerca di questa piattaforma il nome o il testo di ciò che desideri cercare
- Questo è seguito da una serie di video correlati.
- Fare clic sull'opzione Filtro che appare nella parte superiore dei risultati della ricerca.
- Successivamente, esce una serie di opzioni, con diverse categorie.
- Deve essere posizionato nella sezione Tipo e contrassegnare l'opzione che dice Playlist
- Quindi, le opzioni di ricerca vengono nuovamente visualizzate. Scegli quello che vuoi o quello in base a quello che vuoi.
- Una volta fatto questo, i video inizieranno a essere riprodotti in base alla playlist e automaticamente.
È importante sottolineare che quando un elenco viene lasciato in riproduzione automatica su YouTube per un lungo periodo, probabilmente verrà visualizzato un messaggio che indica se si desidera continuare a guardare il video. Devi solo fare clic sull'opzione Sì e la riproduzione ricomincerà .
Tieni presente che se vuoi vedere tutti i video nella tua playlist, puoi cambiare la qualità dei video di YouTube in modo che vengano riprodotti con maggiore felicità.
Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Tuttavia, vorremmo sentire la tua opinione Sei riuscito a trovare la playlist del tuo video preferito? Conosci un altro metodo per trovare una playlist su YouTube? Lasciaci le tue risposte nei commenti.
Lascia un commento