Come caricare o mettere qualsiasi gif da Internet nella mia storia di Instagram

Settembre 7, 2021

Una delle ultime novità che i diversi social network hanno aggiunto alle loro piattaforme è caricare e condividere le stesse storie . Queste storie di solito sono abbastanza utili nel caso in cui desideri condividere un'immagine o un video, ma non durano più di 24 ore sulla piattaforma.

Allo stesso modo, sono stati aggiunti diversi metodi alle storie per personalizzarle al di là del contenuto che presentano. Cioè, puoi aggiungere testi, musica e persino Gif , che non si limitano a quelli presentati dalla piattaforma, poiché puoi mettere qualsiasi Gif da Internet alla tua storia.

Per questo motivo, ti mostreremo una guida con semplici passaggi in modo che tu possa imparare a caricare o inserire facilmente qualsiasi Gif da Internet nella tua storia di Instagram .

    Índice

      Perché non posso mettere le gif nella mia storia di Instagram?

      Una delle ultime novità che è stata aggiunta alle storie di Instagram è stata la possibilità di inserire nelle stesse Gif animate per rendere le storie più suggestive e ottenere così più visualizzazioni sulle storie di Instagram . Tuttavia, alcuni utenti segnalano di non poter mettere Gif nelle loro storie di Instagram.

      Se questo è il tuo caso, il motivo per cui non puoi aggiungere Gif alle tue storie di Instagram potrebbe essere dovuto al fatto che la versione dell'applicazione che hai installato sul tuo dispositivo mobile è vecchia e non ha la possibilità di aggiungere Gif.

      D'altra parte, ci sono momenti in cui non puoi inserire Gif nelle storie, non dipende dalla versione di Instagram che hai installato sul tuo dispositivo Android o iOS, ma dalla piattaforma del social network. Bene, di solito esegue l' eliminazione rispetto alle Gif che ritiene abbiano motivazioni razziste, violente o che discriminino di qualche tipo nei confronti di altri utenti.

      Leggi  Come conoscere la memoria RAM massima che posso installare e cosa supporta il mio PC

      Pertanto, dovresti assicurarti di utilizzare Gif nelle tue storie di Instagram che siano adatte per essere visualizzate senza alcun inconveniente sulla piattaforma.

      Come caricare o mettere qualsiasi Gif da Internet nella mia storia di Instagram?

      Instagram ha un'ampia varietà di Gif che puoi inserire in base alle tue preferenze nelle storie di Instagram che desideri condividere con i tuoi follower, tuttavia, l'inconveniente si verifica quando vuoi aggiungere a queste storie una Gif da Internet o che non lo è trovato sulla rete Social.

      In questo caso, l'opzione migliore a tua disposizione è quella di cambiare la tastiera del tuo dispositivo Android o iOS con una che supporti le Gif. Una volta che hai questo accessorio, devi entrare nella piattaforma Instagram e caricare una storia o aggiungere la storia di Instagram dalla tua galleria mobile.

      Successivamente, invece di andare alla sezione "Stiker", devi selezionare l'opzione "Aggiungi testo". Ora, in questa finestra, verrà visualizzata la tastiera del tuo dispositivo e per aggiungere qualsiasi Gif da Internet alla tua storia di Instagram, devi selezionare questa sezione sulla tastiera per aggiungere la Gif da lì.

      Infine, dopo aver selezionato la Gif che vuoi aggiungere alla storia, dovrai solo inserirla nell'immagine o nel video che vuoi condividere, come se fosse una casella di testo e voilà, dovrai solo carica la tua storia su Instagram con questa Gif Internet.

      Come caricare o inserire una Gif personalizzata nella mia storia di Instagram?

      La piattaforma Instagram ha un gran numero di Gif che hai a tua disposizione da aggiungere a qualsiasi storia tu voglia condividere. Molte volte questa quantità è molto più della loro varietà , quindi è necessario ricorrere a modi esterni per aggiungere Gif di qualsiasi tipo alle immagini e ai video delle storie.

      Leggi  Come creare funzioni personalizzate in Visual Basic

      Per questo, se vuoi aggiungere alla tua storia una Gif personalizzata o che hai visto su internet, non ti resta che aggiungerla e salvarla nella Gif della tastiera che ha questo supporto, come abbiamo spiegato in la sezione precedente.

      Pertanto, una volta aggiunta la Gif personalizzata o scaricata da internet, la procedura per aggiungerla alle tue storie Instagram non è eccessivamente complicata. Ebbene, una volta entrato nella finestra di modifica della tua storia, devi entrare nella sezione 'Aggiungi testo' e selezionare la Gif personalizzata che vuoi aggiungere, e infine condividerla.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni