Come caricare lo stato di WhatsApp: il miglior stato di WhatsApp (esempio)

Gennaio 11, 2021

Il caricamento degli stati di WhatsApp è un'attività abbastanza semplice, ma potresti non avere familiarità con questa applicazione e, in tal caso, i tuoi stati potrebbero non avere il successo previsto. Se, quando guardi chi ha visto i tuoi stati di WhatsApp , ti accorgi che molti hanno iniziato a vederli e poi hanno perso interesse, potresti dover cambiare la "strategia" che usi.

Come caricare gli stati di WhatsApp: i migliori stati di WhatsApp

In ogni caso, in questo articolo imparerai come caricare i migliori stati di WhatsApp . L'utilità degli stati è che sono facili e veloci da pubblicare, visualizzare ed eliminare (vengono eliminati automaticamente o manualmente).

Non sei obbligato a sapere come caricarli, ma sarebbe bene se sfruttassi appieno tutte le funzionalità dell'app di messaggistica per smartphone (smartphone) più scaricata al mondo . Se non l'hai ancora installato, puoi farlo

Tieni presente che stai utilizzando un'applicazione dell'azienda Facebook , nota per la sua innovazione in termini di implementazione dei suoi prodotti. Potrebbe essere difficile da padroneggiare senza le guide adeguate, come quelle che troverai su questo sito.

Una volta imparato come caricarli, dovresti concentrarti sulla qualità dei tuoi contenuti . Naturalmente, coloro che vedranno questi stati saranno i tuoi conoscenti, amici e familiari. Tuttavia, non puoi biasimarli se si annoiano di fronte a una lunga serie di immagini, video, gif o testo. Potrebbero anche non avere abbastanza tempo, non disperare.

Índice

    Come sono i migliori stati di WhatsApp?

    Prima di tutto, devi essere chiaro su cosa sia uno stato di WhatsApp. Si tratta di pubblicazioni che realizziamo, per condividere immagini, video, testi o gif ai nostri contatti (i numeri di telefono che abbiamo programmato).

    Leggi  Come trovare valori e trovare un numero in una colonna in Excel (esempio)

    Queste pubblicazioni rimarranno visibili per 24 ore dopo la pubblicazione, dopodiché verranno automaticamente eliminate (se non decidi prima di eliminare lo stato di WhatsApp ). Tieni presente che i video di più di 30 secondi devono essere caricati frammentati.

    Cosa ottieni dal paragrafo precedente? Semplice. Il pubblico dei tuoi stati è limitato alle persone che hai aggiunto e che conosci. Con questo in mente, sarai incaricato di discernere il tipo di contenuto che gli piace , in base ai loro gusti.

    Inoltre, hai scoperto la durata massima di uno stato, 30 secondi, ovvero sono progettati per essere dinamici e veloci da visualizzare. Se condividi troppe cose contemporaneamente, molte persone cadranno nel dimenticatoio.

    Bene, l'ovvio, e più importante, è che si tratta di contenuti multimediali di buona qualità. È necessario scattare buone foto con la fotocamera del cellulare e registrare video piacevoli da guardare.

    Come caricare gli stati di WhatsApp?

    Il compito di caricare gli stati di WhatsApp non è affatto complesso. I requisiti sono: avere un dispositivo mobile con WhatsApp installato e sapere come utilizzare uno smartphone in modo semplice.

    Aprirai l'applicazione e vedrai che ti posiziona nella scheda CHAT, che è dove sono le tue conversazioni. Quello che vuoi è andare alla finestra STATI . Per fare ciò, farai scorrere delicatamente il dito , da destra a sinistra.

    A questo punto, voglio che tu tenga presente che gli stati verranno inviati ai tuoi contatti, a seconda delle impostazioni di privacy che hai. Puoi escludere o includere chi vuoi.

    Una volta visualizzata la scheda STATI , hai due opzioni:

    Stati di WhatsApp con testo

    Sono quegli stati in cui puoi scrivere, su uno sfondo colorato (a tua scelta, tra le opzioni disponibili). Ti permettono di cambiare il carattere del testo e aggiungere emoji. Per inserire questi stati, è necessario premere il simbolo della matita e crearlo a proprio piacimento. Quindi premi l'icona dell'aereo di carta, che lo invierà ai tuoi contatti.

    Leggi  Come posso avere Minecraft in 4K - Super Minecraft

    Stati WhatsApp di immagini, video o gif

    Questo è il tipo di stato in cui carichi le tue foto o registrazioni . Puoi anche tagliare un breve video clip e trasformarlo in una gif. Le immagini possono essere decorate con caselle di testo.

    Per questa scelta, pigerai sul simbolo della fotocamera , selezionando il contenuto dalla tua galleria o riprendendolo al momento. Dovrai anche premere l'icona dell'aereo per inviarli.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni