Come caricare la batteria di un drone Quante ore caricare la prima volta?

Settembre 1, 2021

Un drone è un piccolo veicolo aereo , che ha una grande somiglianza con gli elicotteri a causa delle sue eliche. Questo può essere acquistato ovunque come eBay, Aliexpress, ecc. Il più importante di questi dispositivi è la batteria, poiché questa è quella che gli permette di volare, quindi vale la pena chiedersi come si carica la batteria di un Drone? Quante ore devi caricare la prima volta?

Droni: uso corretto della batteria - prima ricarica

Conoscere queste informazioni ti permetterà di caricare correttamente il tuo Drone , per assicurarti che non sia danneggiato. Per farlo, devi solo conoscere alcuni passaggi che ti permetteranno di caricare la batteria alle ore corrette.

Esistono molti tipi di Droni , alcuni vengono gestiti comunicandoli e altri vengono utilizzati tramite il tuo cellulare, ecco perché dobbiamo avere lo schermo del nostro cellulare perfettamente configurato in modo che ruoti quando lo si utilizza come controllo.

    Índice

      Come conservare correttamente la batteria del Drone?

      È necessario che tu sappia come prendersi cura e mantenere le batterie dei tuoi elettrodomestici. Per conservarlo non tenerlo carico o scarico per lungo tempo, se vedi che ha molta carica prova a consumarne poco, ma se ha una carica molto bassa collegalo fino a raggiungere il massimo di nuovo del 70%.

      Non tenerlo per mesi all'interno del tuo drone, meglio rimuoverlo e riporlo in un luogo sicuro, dove sai per certo che non ci sarà umidità, o dove la luce del sole può raggiungerlo ; non rovesciarlo o esporlo a nessun colpo.

      Quando lo si carica, è possibile utilizzare un apposito sacchetto di protezione per mantenerlo in buone condizioni. Dopo aver caricato la batteria, lavarsi accuratamente le mani con abbondante acqua.

      Leggi  Come disattivare la riproduzione automatica di video e GIF su Twitter

      I droni sono dispositivi utilizzati da chiunque, che hanno molteplici funzioni come intrattenere o registrare e scattare foto professionali dall'alto. È molto comune che consumino molta energia e che abbiano bisogno di essere caricati nel modo migliore.

      I droni di solito hanno una batteria LiPo , che ha diverse celle. È meglio usare i cavi o i caricabatterie assegnati dal produttore o un caricabatterie di bilanciamento, dovrai solo posizionarlo con l'opzione corrispondente della tua batteria e le tensioni che ha, questa informazione di solito appare sulla superficie della batteria.

      Collega la tua batteria al caricabatterie nel foro dove indicano le celle, posizioniamo l'altro cavo che porta la nostra batteria rossa e nera. Ora lo uniamo all'altra estremità della batteria, la cosa migliore che puoi fare è configurare correttamente il caricabatterie e menzionare i dati esatti della tua batteria. Quando lo fai, premi il pulsante che dice "Stella", quindi dovremo premerlo di nuovo per confermare e il gioco è fatto.

      Oltre a questo, i Droni ti aiutano ad esplorare nuovi posti e vivere nuove esperienze , e che tu ci creda o no puoi aprire le tue possibilità nel mercato business. Ed è che non solo questo ma che se parliamo di affari questo riduce il costo della spedizione e a sua volta il tempo di trasferimento. Poiché con questo puoi avere in mano e con un solo clic molti grafici e informazioni disponibili. Allo stesso modo, se vuoi conoscere luoghi che non puoi raggiungere facilmente, con il tuo Drone puoi farlo, hai solo bisogno di incoraggiamento per goderti un nuovo paesaggio attraverso gli schermi.

      Per quante ore devo caricare la batteria del Drone la prima volta?

      Le batterie dei droni sono generalmente molto sensibili e dobbiamo essere vigili in modo che non vengano danneggiati. I caricabatterie spesso indicano quando una batteria è completamente carica visualizzando una luce verde o un messaggio "Completato". Ma nel caso dei Droni, è meglio caricarlo per 2 ore e non solo la prima volta, ma anche in altre occasioni.

      Leggi  Quali sono i trucchi di marketing più utilizzati per vendere di più negli affari? (Esempio)

      Non lasciare mai che raggiunga 6 o 12 ore o meno se è nuovo, poiché così facendo si danneggerà completamente la batteria. Allo stesso modo, deve raggiungere il 100% la prima volta, ma dopo l'uso è possibile caricarlo fino al 60% o al 70%. Quando utilizzi il tuo Drone non è necessario scaricarlo completamente per caricarlo, prova ad usarlo fino al 30% per poterlo ricaricare.

      Non utilizzare mai il drone con la batteria scarica poiché è del 20% , questo è un grosso errore poiché può scaricarsi mentre è in volo. Se noti che il suo tempo di volo non dura molto dopo che è stato completamente caricato, indicherà che è difettoso.

      Quando smetti di usarlo, aspetta circa un'ora per rimuoverlo, poiché può essere molto caldo e devi aspettare che si raffreddi per non scottarci. Se al momento di caricare la batteria si sente uno strano rumore o un cattivo odore, scollegarla immediatamente.

      Ricorda sempre di caricare e conservare la batteria del nostro Drone in un luogo totalmente lontano da oggetti infiammabili . Non tenerlo mai completamente scaricato, prova a farlo quando ha a disposizione tra il 30% e il 50%. Ad una temperatura più o meno tra i 5 ei 20 gradi. Se la batteria del tuo Drone ha ricevuto qualche tipo di urto o danneggiamento, evita a tutti i costi di caricarla in questo modo, poiché potrebbe causare danni abbastanza gravi sia a livello personale che al nostro dispositivo.

      È possibile caricare un drone con un caricabatterie mobile?

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni