Come caricare i progetti preimpostati in Divi: facile e veloce

Novembre 14, 2020

Dal suo lancio, il sistema WordPress è diventato la piattaforma preferita da molti utenti in tutto il mondo per creare un nuovo blog personale o progettare un sito web .

Le capacità di creare strumenti necessari per fornire un accesso diretto ai diversi social network costituiscono una garanzia di diffusione e crescita dei lettori.

Índice

    Non è mai abbastanza quando si cerca la perfezione

    Anche se era già considerata la migliore piattaforma per svolgere questo tipo di progetto, WordPress non ha smesso di crescere e migliorare, essendo D ho visto un esempio fedele di esso.

    Questo plugin per il sistema WordPress consente a molti utenti di ottimizzare i tempi di creazione e progettazione per i loro blog e pagine web. Migliorare l'esperienza delle persone che non sono legate alla piattaforma ed è una scorciatoia perfetta per i più esperti.

    I design offerti da Divi

    Con 12 anni di attività e una vasta comunità che fa parte di questa piattaforma, Divi offre ai suoi utenti più di 600.000 modelli . Se la mancanza di creatività è un problema, questo costruttore di siti web (buono come uno dei migliori plugin di WordPress ) potrebbe essere la soluzione per ottenere il design ideale per il tuo blog o sito web.

    Layout preimpostati

    Se hai già il tuo account Divi e vuoi iniziare a esplorare i modelli che offre, sei nel posto giusto. Idealmente, inizia con modelli o layout predefiniti per dare forma al tuo sito web .

    Ricorda che per questo processo devi avere una licenza . Goditi le migliaia di design trovati su questa piattaforma, ha un prezzo, ma ne vale la pena.

    Leggi  Come aggiornare il Google Play Store all'ultima versione? - Gratuito e veloce

    Se ce l'hai, puoi scaricare i temi che desideri e sarà questione di seguire le istruzioni:

    1. Accedi al tuo account Divi.
    2. Sulla barra multifunzione a sinistra dello schermo, individua la sezione Pagine.
    3. Aggiungi una nuova pagina.
    • Inserisci il titolo della pagina.
    • Fare clic sul pulsante Pubblica (a destra dello schermo).
    • Quindi fare clic sull'opzione Usa costruttore Divi.

    3 tipi di opzioni appariranno sullo schermo. In questo caso, seleziona il primo che appare sul lato sinistro, " Costruisci da zero " che ti rimanderà alla parte in cui inizierai a costruire la pagina.

    Selezione di design

    All'interno del modello per iniziare a progettare il tuo blog o sito web , vedrai un nastro con il nome del generatore Divi, qui, devi fare clic sul segno più che appare dopo il nome.

    Questa azione farà aprire la libreria di layout. In questa parte vedrai le pagine che hai già creato, i disegni che hai salvato ei disegni preimpostati, che, in questo caso, sono quelli che intendi utilizzare.

    • Fare clic su Layout premade .
    • Seleziona la categoria di modelli relativa al tuo blog o sito web.

    Qualunque cosa ti serva per il tuo sito web, Divi ce l'ha

    A questo punto è importante chiarire che, Divi, quello che offre veramente è un pacchetto template . Pertanto, quando selezioni un design, la piattaforma ti offrirà i diversi elementi che fanno parte del pacchetto: sezione galleria, sezione contatti, home page, modifica sfondi con sfumature animate in una sezione , ecc.

    Puoi usare tutti o uno . Utilizzando il motore di ricerca per esplorare in modo specifico la sezione di cui hai bisogno.

    Processo di caricamento

    Per continuare con la progettazione del tuo blog o sito web, una volta selezionato il pacchetto che desideri o la sezione specifica di cui hai bisogno, segui le istruzioni:

    • Clicca su Visualizza demo live se vuoi avere un'anteprima del design che hai scelto o su Usa questo layout se hai già deciso di usarlo.
    • Se hai selezionato la seconda opzione, tornerai al pannello di progettazione, che ti mostrerà tutti i blocchi che compongono questo modello.
    • Utilizzando gli strumenti offerti da Divi, sarai in grado di testare l'aspetto del design su desktop, tablet e dispositivi mobili.
    Leggi  Come impedire a Windows 10 di impostare automaticamente le app predefinite

    Pronto all'uso

    Dopo averlo provato, non resta che salvarlo . In questo modo, hai già caricato un design preimpostato in Divi, in attesa che tu apporti le modifiche necessarie per adattarlo al tuo blog o sito web.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni