Come caricare i miei prodotti su Instagram Shopping per venderli rapidamente? (Esempio)

Aprile 18, 2021

Da quando Instagram si è unito a Facebook, non smette di aggiornarsi e aggiungere cose nuove (come i nuovi blog di aiuto di Instagram ), proprio per questo motivo le persone stanno iniziando a cercare come fare soldi con questo social network, e con questo in mente oggi Vedrai come caricare i miei prodotti su Instagram Shopping per venderli?

E, nel caso non lo sapessi, ora puoi guadagnare con il tuo account Instagram senza essere un influencer, grazie alla nuova funzione Shopping, che non solo snellisce le vendite all'interno dell'app stessa, ma consente anche alle vendite grandi e piccole aziende di aprire il proprio aziende ed espandere le loro vendite.

Come caricare i miei prodotti su Instagram Shopping per venderli rapidamente

Índice

    Requisiti per lo shopping su Instagram

    Ora, andando direttamente al punto di interesse in modo che tu possa imparare il prima possibile come caricare i miei prodotti su Instagram Shopping, la prima cosa che devi tenere in considerazione sono i requisiti che devi soddisfare per raggiungere questo obiettivo , che sarebbero :

    Innanzitutto, avere la pagina Instagram configurata come profilo aziendale, avere anche un account Facebook ufficiale dell'azienda , che deve essere collegato all'account Instagram dal profilo dell'azienda.

    Inoltre, su Facebook devi avere attivata l'opzione store (che sarebbe il catalogo prodotti Facebook), infine una pagina web sincronizzata con il tuo catalogo Facebook e vendere prodotti fisici.

    Se non soddisfi nessuno di questi requisiti, ti sarà impossibile vendere su Instagram, poiché ognuno di essi è obbligatorio e sono richiesti dagli stessi proprietari dei diversi social network.

    Come integrare il negozio online con il catalogo prodotti di Facebook?

    Di tutti i requisiti sopra menzionati, forse quello che trovi più difficile da fare (a parole), è quello di integrare un negozio online con Facebook, ma in realtà questo è il più semplice di tutti.

    Leggi  Come eliminare o cancellare la posta indesiderata, i file e le cartelle temporanee in Windows 7, 8 e 10

    Per ottenere questo processo devi solo andare al servizio di assistenza aziendale di Facebook , ci saranno i collegamenti dei negozi online che puoi utilizzare, come: Shopify, Bigcommerce, tra gli altri.

    Fornendo ciascuno dei collegamenti sarai in grado di registrarti a questi negozi e completare le istruzioni che ti dicono per integrarli con il catalogo di Facebook.

    Come caricare i miei prodotti su Instagram Shopping?

    Con quanto sopra, sai già quali requisiti devi soddisfare per iniziare a vendere, quindi ora mostrerà finalmente come caricare i miei prodotti su Instagram Shopping, in modo che tu possa uscire da qui e avviare la tua attività.

    Il processo per ottenere ciò è molto semplice, una volta che tutto è configurato con Facebook, otterrai automaticamente un'opzione per taggare i prodotti che stai per vendere. Quindi quello che dovresti fare è il seguente:

    Per prima cosa carica una foto con i prodotti come faresti sempre (con effetti, filtri, ecc.), Quindi tocca il prodotto della foto che vuoi taggare, una volta fatto, scrivi i nomi di ogni prodotto, che farà un menu a tendina degli oggetti nel catalogo , che al tocco creerà l'etichetta.

    Per finire, tocca "Fine", quindi su "Condividi" . Ora le foto avranno un'etichetta a forma di shopping bag, questa se premuta da un acquirente, permetterà loro di vedere la scheda del prodotto (il prezzo) e gli permetterà di acquistarlo dallo stesso Instagram.

    E voilà, con questo sai già come caricare i miei prodotti su Instagram Shopping, così puoi iniziare senza indugio a vendere il tuo intero catalogo, in modo che la tua attività aumenti immediatamente le vendite.

    Tuttavia, prima di andare, in modo da poter integrare le tue informazioni, non sarebbe male se cercassi guide come : Come attivare e utilizzare Instagram Shopping? , poiché così non ti rimarrà il dubbio di nulla, e il tuo business salirà come la schiuma di una buona birra.

    Leggi  Come rimuovere o rimuovere il blocco di attivazione di iCloud? - Guida passo passo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni