Come caricare e pubblicare foto su Facebook in HD da un cellulare Android o iPhone senza perdere la qualità

Aprile 5, 2021

Da quando Internet ha avuto la sua introduzione nella società, ha avuto un grandissimo impatto globale su ciascuno di noi, tanto che in questo ultimo decennio i progressi in concomitanza con la tecnologia sono davvero notevoli , sono di dimensioni incredibili, sia che se lo guardiamo col senno di poi, sarebbe difficile crederci, ma è un dato di fatto, le nostre vite seguono la via dello sviluppo e dell'evoluzione.

Il progresso tecnologico e Internet ci ha permesso di avere oggi l'uso di strumenti, che hanno migliorato molti aspetti della nostra vita, rendendoli molto più confortevoli, attualmente abbiamo il potere di lavorare dalla comodità delle nostre case, creare progetti, diffondere e migliorare la nostra conoscenza nelle aule virtuali, poiché esistono anche piattaforme chiamate social network.

Índice

    Comunicazione nei social network

    Internet come strumento è meraviglioso, la possibilità di usarlo e sfruttarlo è inimmaginabile, tra le tante cose che ha Internet, ci sono siti web, che sono andati ben oltre i nostri browser e possiamo trovarli su ogni dispositivo Con una connessione a Internet, questi sono chiamati social network, e il loro obiettivo principale è la comunicazione, ovvero un processo di scambio di informazioni.

    In questo mondo virtuale attraverso i social network, ognuno di noi può navigare e scoprire qualunque cosa, in questi network possiamo interagire con chiunque si trovi in ​​qualsiasi parte del mondo, creando un'amicizia, allo stesso modo che ci permette di diffondere i nostri pensieri su di esso, creare una pagina all'interno del nostro sito Web e anche se andiamo oltre, per impostare la nostra attività.

    Attualmente ci sono parecchi social network, siti web pionieristici che rimangono e crescono dai loro inizi, così come reti innovative che sviluppano e affascinano nuovi utenti, tra queste reti giganti che si sono fatte un nome nel mondo ci sono Twitter, Instagram, Reddit e uno dei più grandi e importanti chiamato Facebook , che è servito da ispirazione e non smette di crescere e innovare.

    Leggi  Che cos'è e come utilizzare il filtro Fluidifica in Photoshop? - Facile e veloce (esempio)

    Come funziona Facebook?

    Facebook è un social network il cui obiettivo è lo scambio di contenuti digitali, attraverso post, immagini, video, ecc. Poiché puoi anche condividere qualsiasi cosa con le persone che hai aggiunto o in gruppi, ha circa più di 2,5 milioni di utenti in tutto il pianeta, essendo fondamentalmente il più grande social network dell'intera Internet.

    Essendo una delle piattaforme più sorprendenti, questa ha funzioni che vanno dall'attivare e utilizzare il Marketplace di Facebook , creare il tuo hashtag per la tua attività , fino a diventare un collaboratore di una pagina Facebook , con questo social network ci sono molte opzioni che puoi esplorare e interact, uno dei più recenti è la possibilità di guardare le trasmissioni in diretta di alcuni famosi streammer.

    Creare un account Facebook è abbastanza semplice, basta andare sul loro sito web e registrarsi o scaricare la loro app ufficiale nei nostri negozi mobili per iniziare a interagire, Facebook può essere una buona opportunità se vuoi essere uno sviluppatore di contenuti, avviare una pagina, fare pubblicazioni, storie e pubblica video e immagini in HD, che ha un metodo, segui questo articolo con noi per sapere come è fatto.

    Come pubblicare foto su Facebook da Android o iPhone con una buona qualità

    C'è qualcosa che accade regolarmente, se non quasi sempre, che quando stiamo per caricare una foto sul nostro profilo Facebook , sia tramite il nostro iPhone o Android, dopo aver caricato l'immagine, ha perso quel tocco di nitidezza e qualità che in precedenza aveva prima di essere caricata ed è un po 'strano per noi, questo accade perché Facebook quando carica un'immagine comprime l'immagine in modo che sia meno pesante.

    Leggi  Come creare funzioni personalizzate in Visual Basic

    Affinché ciò non accada, la prima cosa è avere le dimensioni appropriate per caricare la foto, la dimensione classica è 1080 × 1080 o 1200 × 628, quindi l'impostazione successiva è che la sua dimensione sia inferiore a 100kb, e infine nella parte di Aiuto e Impostazioni e quindi in Impostazioni applicazione, attiviamo l'opzione "Carica foto in HD" , questo in qualsiasi applicazione Facebook è Android o iPhone funzionerà e quindi caricherà le foto in HD.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni