Come cambiare rapidamente il trailer o il video principale del mio canale Youtube

Ottobre 21, 2021

Molte delle persone che hanno un canale YouTube , di solito hanno molti debiti a riguardo. Poiché YouTube ha più strumenti e aggiornamenti costanti, a volte ci fa modificare il nostro profilo, cambiare la categoria del nostro canale , tra le altre cose, a volte può essere un po' complicato.

È per questo motivo che oggi mostreremo come cambiare rapidamente il trailer o il video principale del mio canale YouTube . Inoltre, aiuteremo a risolvere i dubbi più comuni per un creatore di contenuti su questa piattaforma.

Come cambiare rapidamente il trailer o il video principale del mio canale YouTube

    Índice

      Come realizzare un trailer per il canale YouTube?

      Il trailer di un canale YouTube è molto simile al trailer di un film, è per le persone che sono iscritte e per coloro che non lo fanno, guarda un breve video per mostrare di cosa tratta il tuo canale. Questo è mostrato nella home page del canale, quindi è meglio seguire questi piccoli passaggi in modo da avere un buon trailer.

      La prima cosa è che è un breve video, può durare da 1 a 3 minuti a seconda di cosa vuoi mostrare. Poiché vogliamo chiamare più persone, la cosa migliore è un video breve ma ben riassunto sull'argomento del nostro canale.

      In secondo luogo, se stai monetizzando i tuoi video , questo è meglio di questo senza pubblicità, al fine di attirare più attenzione e focalizzare lo spettatore quando guarda il tuo trailer. Per questo motivo assicurati che il video non contenga contenuti di terze parti.

      Terzo, dobbiamo sapere che arriveranno molte persone che ancora non conoscono i nostri contenuti, quindi dobbiamo attirare la loro attenzione con i primi 10 secondi del trailer , per questo la cosa migliore è dire loro di cosa tratta il nostro canale e mostrare piccoli segmenti dei nostri migliori video.

      Leggi  Come registrare la frequenza cardiaca e le attività sportive su Xiaomi Mi Band

      Infine, assicurati che la maggior parte delle persone che vedono il tuo trailer si iscrivano, per questo dobbiamo posizionare la parola iscriviti alla fine del video oppure possiamo dirlo più volte nel trailer ma senza insistere. Inoltre, l' aggiunta di un pulsante da qualche parte sullo schermo ci aiuterebbe.

      Come caricare un video su YouTube?

      Un'altra delle domande più comuni è come caricare un video su YouTube ? Per quello che stai iniziando può essere un problema, ma non preoccuparti, visto che qui te lo spieghiamo facilmente con pochi semplici passaggi:

      Per prima cosa dobbiamo aprire YouTube dal nostro computer dal sito ufficiale . Nella parte superiore dello schermo c'è un'icona che dice "Crea video e molto altro" facciamo clic e appariranno due opzioni, selezioniamo "Carica video" .

      Quindi dobbiamo selezionare o trascinare il video che vogliamo caricare su YouTube. Infine, dobbiamo aggiungere i dettagli, che sono, miniature, descrizione e titolo. Quindi, facciamo clic su "Avanti" e poi su Pubblica.

      Come posso caricare un video su YouTube dal mio cellulare?

      Allo stesso modo sul computer, andiamo in alto e selezioniamo l'icona a forma di videocamera.

      Quindi, avremo tre opzioni, "Registra" qualcosa di nuovo, "Trasmetti in diretta" o caricare un video che abbiamo salvato sul nostro telefono. Selezioniamo il video che vogliamo.

      Infine, dobbiamo aggiungere il titolo, la descrizione, la privacy e la posizione. Quindi, dobbiamo premere la freccia che appare nella parte superiore dello schermo. E pronto.

      Come posso cambiare velocemente il trailer o il video principale del mio canale YouTube?

      Dopo aver conosciuto tutti questi dettagli, cambiare il trailer video sarà molto più semplice per noi, per questo non ci resta che seguire questi piccoli passaggi:

      • Per iniziare dobbiamo avere pronto il nostro trailer e aprire YouTube .
      • Andiamo sul nostro canale e selezioniamo dove dice "Personalizza il canale" .
      • Successivamente, avremo più opzioni, dobbiamo selezionare la scheda "Start" .
      • Pertanto, andiamo alla parte in cui dice "Per nuovi visitatori" e facciamo clic su "Modifica"
      • E infine, selezioniamo dove si dice "Cambia trailer" , scegliamo il nuovo trailer. E pronto!
      Leggi  Cosa sono, a cosa servono e quali sono i principali servizi di rete?

      Infine speriamo che questo articolo sia stato di tuo gradimento, tuttavia vorremmo sapere, pensi che i trailer attirino più pubblico? Ritieni importante avere un trailer sul canale?Lasciaci la tua opinione nei commenti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni