Come cambiare o rinnovare la mia carta di credito in PayPal in pochi passaggi

Agosto 5, 2021

Oggi usiamo le carte di credito quotidianamente quando vogliamo fare acquisti se non abbiamo contanti al momento. Ma allo stesso tempo e la cosa più importante è che queste carte di credito possono essere utilizzate con varietà o moltitudini di sistemi di pagamento online . Esistono quindi molti meccanismi di pagamento elettronico, ma forse uno dei più importanti e più conosciuti è Paypal dove è possibile aprire un conto senza bisogno di una carta di credito .

In via preliminare possiamo dire che le carte di credito sono i meccanismi di cassa per fare acquisti. Questi metodi di pagamento hanno uno o più metodi che vengono utilizzati oggi per effettuare acquisti senza dover disporre di contanti. Questo dà un certo margine di sicurezza, dal momento che non sarà necessario disporre di importi di protezione di sicurezza forniti dalle banche in caso di smarrimento o frode delle tue carte.

Il rovescio della medaglia è che hanno una scadenza o una data di scadenza e che al momento del collegamento o del collegamento con piattaforme di pagamento online e in questo caso con Paypal, dovrai mantenerli in vigore prima della scadenza della carta di credito.

La buona notizia è che Paypal ti informerà di qualsiasi stato relativo alle tue carte . PayPal ti avviserà se la carta sta per scadere e se deve essere aggiornata, puoi anche generare un numero di carta per Paypal .

PayPal è una delle piattaforme più utilizzate al mondo quando si effettuano acquisti online, o anche se si vuole trasferire o ricevere denaro, ma per questo il presupposto è che sia il mittente che il destinatario debbano farlo utilizzando la stessa piattaforma PayPal.
È disponibile anche un conto Paypal Business per coloro che hanno aziende e desiderano effettuare transazioni commerciali con importi superiori, tuttavia ci sono modi per calcolare le alte commissioni Paypal .

Leggi  Come posso rimuovere bordi o strisce neri in Counter Strike o CS 1.6

Se non sei sicuro di come aggiornare la tua carta di credito, puoi utilizzare il "Centro assistenza" di PayPal. Che ti guiderà in modo che tu possa risolvere il tuo problema in modo semplice. Questa piattaforma ha anche una "chat" di supporto che puoi utilizzare anche se non sei sicuro di come aggiornare la tua carta di credito.

    Índice

      Come conoscere la data di scadenza della mia carta associata a PayPal

      Carta scaduta PayPal - Cosa fare e come cambiare la carta scaduta?

      Significa che se non sostituiamo o sostituiamo una carta di credito prima della data di scadenza, non potremo effettuare nessun tipo di transazione online, quindi sarà necessario sostituirla affinché PayPal possa riconoscerla come nuova carta .

      La tua carta sarà disabilitata per effettuare qualsiasi tipo di transazione. Quindi sarai costretto ad aggiornare la tua carta o cancellare la tua vecchia carta e aggiungerne una nuova con una data che PayPal riconosce come nuova.

      Come eliminare una carta di credito associata in PayPal

        Nota: se la nuova carta ha un numero di conto diverso, sarà necessario aggiungere la nuova carta ed eliminare quella vecchia .

        Nell'immagine sottostante è necessario premere il pulsante 'Aggiorna scheda'

        In questo modo, con pochi e semplici passaggi da effettuare, possiamo mantenere aggiornate le nostre carte di credito con PayPal , e in questo modo continuare ad effettuare i nostri acquisti quotidiani. Dovresti sempre essere attento in modo da non essere disabilitato all'interno del sistema e in questo modo puoi consolidare correttamente i pagamenti o i trasferimenti che stai per effettuare.

        Passaggi per aggiungere una nuova carta al mio conto PayPal

        PayPal rifiuta la mia carta di credito - Come risolverlo

        La banca che ha emesso la tua carta non ha accettato l'autorizzazione inviata da PayPal

        Problemi ad associare la mia carta di credito a PayPal

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni