Come cambiare o modificare una foto su Facebook e mantenere i commenti scritti

Maggio 9, 2021

In questo articolo ti mostreremo come cambiare o modificare una foto su Facebook e mantenere i commenti scritti . Inoltre, se pubblicizzi il tuo marchio su questo popolare social network, ti ​​daremo alcuni suggerimenti in modo da non dover andare in giro a modificare le tue pubblicazioni all'ultimo minuto.

Come cambiare o modificare una foto su Facebook e mantenere i commenti scritti

Índice

    Come cambiare o modificare una foto su Facebook e conservare i commenti scritti

    Se per qualsiasi motivo ti trovi nella situazione che dà il titolo a questo tutorial, sarai felice di sapere che esiste un metodo, un po 'nascosto tra l'altro, in cui puoi correggere questa situazione. Per fare ciò, segui questi passaggi:

    1. Accedi al tuo account Facebook e trova il post che desideri modificare.
    2. Fai clic sui tre punti nell'angolo in alto a destra del post. Questo è il menu di controllo .
    3. Seleziona l'opzione «Modifica pubblicazione».
    4. Aggiungi la nuova immagine che sarà quella finale e fai clic su "Salva". In questo passaggio è importante non cancellare l'immagine originale . Se lo fai, l'applicazione Facebook si bloccherà e la modifica non verrà salvata.
    5. Quindi ripetere i passaggi 2 e 3.
    6. E ora, sì, elimina l'immagine indesiderata facendo clic sulla x (X) che appare sopra di essa.
    7. Infine, seleziona l'opzione "Salva".

    Ed è così facile cambiare o modificare una foto su Facebook, mantenendo le reazioni ei commenti scritti. Inoltre, in quella stessa sezione puoi anche modificare la descrizione della tua pubblicazione e le sue opzioni di visualizzazione, rendendola visibile a tutti, ai tuoi amici o solo a determinate persone.

    Degno di nota è il fatto che durante la modifica di un post, accanto alla data viene visualizzata una casella con la scritta "Modificato". Chi fa clic su di esso potrà vedere una cronologia di tutte le modifiche apportate.

    Leggi  Come creare facilmente un account su Free SlideShare? - Semplici passaggi

    Facebook lo ha progettato in questo modo al fine di prevenire l'uso improprio di questa funzione , che potrebbe includere spam, pubblicità fuorviante, ecc.

    D'altra parte, sarai felice di sapere che questa funzione non è esclusiva della versione per computer . È anche possibile apportare modifiche a una pubblicazione dal tuo dispositivo mobile Android e iOS. Per fare ciò, segui questi passaggi sul tuo cellulare:

    1. Trova il post di cui desideri modificare la foto.
    2. Premi il menu a tendina nell'angolo destro. È l'icona a forma di "V".
    3. Seleziona l'opzione "Modifica pubblicazione" .
    4. Ripeti la stessa procedura descritta nella prima parte, senza dimenticare di non eliminare inizialmente la foto che desideri eliminare.

    Ottimizza al massimo i tuoi post pubblicizzati su Facebook

    Se hai intenzione di fare pubblicità su Facebook gratuitamente oa pagamento , dovresti sapere che l'immagine è tutto. Pertanto, ora vogliamo darti alcuni suggerimenti che possono aiutarti a ottenere i migliori risultati nelle tue pubblicazioni pubblicizzate. In effetti, le seguenti sono una delle tante strategie di marketing disponibili per fare pubblicità sui social media gratuitamente .

    Utilizza le proporzioni corrette per ciascuna posizione

    Dipende da dove pubblicizzerai il tuo prodotto. Che si tratti del tuo feed, delle tue storie o del tuo feed di notizie, devi assicurarti che le immagini abbiano le proporzioni corrette.

    Altrimenti, potrebbero non avere un bell'aspetto. Per avere un'idea chiara, ti consigliamo di controllare le proporzioni supportate da ciascuna pubblicazione .

    Mostra chiaramente il tuo prodotto

    Quando si crea un annuncio su Facebook Ads , la chiave sono descrizioni brevi . Quando le persone attraversano il tuo muro, di solito lo fanno rapidamente. Se spieghi chiaramente di cosa tratta il tuo prodotto, riceveranno facilmente il messaggio. Certo, una buona foto fa molto per attirare l'attenzione.

    Leggi  Perché il mio PC Windows 10 o il mio laptop sono sovraffollati? Come fare in modo che smetta di squillare

    Non saturare le immagini con molto testo

    Prima di pubblicare un annuncio, Facebook valuta quanto possa essere attraente per l'utente. Se l'immagine che pubblichi contiene più del 20% di testo, molto probabilmente Facebook non la mostrerà , poiché sarà considerata non gentile . Per approfondire questo aspetto è possibile consultare la sezione di aiuto del social network.

    Prima di pubblicare guarda un'anteprima

    Se non sbagli, non avrai cose da correggere. Pertanto, utilizza lo strumento di anteprima di Facebook prima di pubblicare il tuo annuncio . Per fare ciò, puoi utilizzare Creative Hub per vederli come l'utente finale li vedrà su smartphone e computer.

    Con questi suggerimenti otterrai il massimo dagli annunci di Facebook e non dovrai andare in giro a modificare le tue pubblicazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni