Come cambiare, modificare o ripristinare facilmente la password del mio account Disney Plus

Luglio 30, 2021

Disney Plus è una società di servizi di streaming, creata e gestita da The Walt Disney Company, la sua data di lancio è stata il 12 novembre 2019. Disney + ci consente di vedere tutte le serie e i film originariamente creati da Disney, dai più vecchi ai più recenti .

L'intero catalogo è disponibile e non solo ci permette di vedere tutto ciò che è stato creato da Disney, ma ci mostra anche tutte le serie, i film, i cortometraggi e i documentari di Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, 20th Century Fox e Blue Sky Studios.

Questa piattaforma ha entusiasmato tutti gli utenti e i fan Disney quando è iniziato Disney +, poiché ci dà la possibilità di vedere assolutamente tutto ciò che vogliamo, in qualsiasi momento. Oltre a ciò sulla piattaforma puoi filtrare i loro titoli, scegliendo i film o le serie in base alla categoria che desideri: animazione, per bambini, azione e avventura, commedia, documentari, ecc. Per accedere a Disney Plus è necessario acquistare un abbonamento con piani diversi.

Se quello che vuoi è poter aderire a questa piattaforma, la cosa migliore è creare un account Disney Plus, è abbastanza semplice, devi solo creare il tuo nome utente, collegare la tua carta di credito attraverso la quale pagherai l'abbonamento e questo è tutto. In questo modo non ti perderai i classici Disney, che ti stanno aspettando.

    Índice

      Come posso vedere la mia password e i dati di accesso per il mio account Disney Plus

      Come cambiare la password del mio account Disney Plus se l'ho dimenticata

      Dimenticare le nostre password è qualcosa che è successo a tutti noi infinite volte e di più quando abbiamo diverse applicazioni, mettiamo tutti una password diversa e quando vogliamo reinserirle le dimentichiamo. Se ti dimentichi molto delle chiavi, dovresti prendere l'opzione di utilizzare un gestore di password per Android in modo che le tue chiavi vengano archiviate in modo sicuro.

      Leggi  Come posso attivare HBO su Vodafone

      Succede anche che in molti casi condividiamo la nostra password Disney Plus con i nostri amici o familiari, in modo che possano vedere o utilizzare la piattaforma e quindi vogliamo cambiarla perché ci rendiamo conto che molte persone hanno la password.

      Cambiare la password Disney Plus è abbastanza semplice , sebbene ci siano diversi metodi per cambiare la password, quindi spiegheremo come farlo passo dopo passo.

      Supponiamo che in questo caso se conosci la tua password Disney Plus, ma vuoi cambiarla perché non vuoi che altre persone entrino nel tuo profilo . Questo di solito è piuttosto fastidioso quando si condivide la password in modo che la persona guardi solo un film e poi continui a utilizzare l'account come se fosse il proprio. Seguire i passaggi seguenti per modificare la password:

      Dal browser web

          Voi sapete che , al momento di modificare la password di persone che utilizzano il Disney Plus e ti deve ini poppa sessione di nuovo e utilizzare la nuova password per godere della piattaforma.

          Reimposta o reimposta la password del mio account Disney Plus

          C'è anche il caso che tu voglia entrare nel tuo account e non ricordi la tua password , questo accade molte volte e più quando in precedenza abbiamo cambiato la password e ne abbiamo inserita una nuova di cui non ricordiamo nulla. Se hai dimenticato la password e desideri ripristinare la password con una nuova, devi seguire i seguenti passaggi:

          Vai alla tua applicazione Disney Plus o al suo sito web ufficiale . Nella home page devi inserire la tua email, premere continua e poi su 'Ho dimenticato la password'. Successivamente vai all'e-mail associata al tuo account Disney + e lì riceverai un'e-mail con un codice di accesso a sei cifre, questo messaggio può richiedere fino a 15 minuti per arrivare, quindi non preoccuparti se non è ancora arrivato . .

          Se hai ricevuto il codice, vai su Disney Plus e inseriscilo nello spazio corrispondente, inserisci la tua nuova password e fai clic su continua. Una volta inseriti e confermati tutti i dati, le informazioni di accesso nel tuo account verranno aggiornate e dovrai accedere nuovamente ai dispositivi che stai utilizzando per continuare a guardare e divertirti con Disney Plus.

          Buoni requisiti per la password per il mio account Disney Plus

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni