Come cambiare l'icona della freccia per un'auto o un'auto in Google Maps

Agosto 14, 2021

Raggiungere la nostra destinazione quando non conosciamo appieno la strada a volte è difficile. Per questo, Google Maps è venuto a semplificarci un po' la vita. Per questo, in questo articolo saprai come cambiare l'icona della freccia per un'auto o un'auto in Google Maps.

Questa applicazione è della massima importanza quando ci si sposta in luoghi che non conosciamo. Poiché offre un ampio servizio di mappe che ci mostra il percorso e la distanza tra i vari luoghi che vogliamo raggiungere.

    Índice

      Come cambiare l'icona della freccia con l'icona di un'auto in Google Maps

      In primo luogo e un passaggio molto importante è che dobbiamo andare al Play Store del nostro dispositivo mobile. E verifica che l'applicazione Google Maps sia completamente aggiornata.

      Dopodiché andiamo ad aprire l'app Google Maps sul nostro telefonino. Per eseguire questa personalizzazione devi prima avviare una navigazione.

      Consiste nella scelta dell'indirizzo della tua destinazione nella barra di ricerca. Come puoi vedere, verrà visualizzata una freccia blu.

      Tutto quello che devi fare è cliccare su questa freccia e sul nostro schermo appare una serie di auto che possiamo scegliere per rendere questa nostra icona.

      Altre tre opzioni di auto sono tra le quali puoi scegliere. C'è un piccolo veicolo rosso, un camion giallo e un pick up verde. Premi l'icona che preferisci e in questo modo semplice è come eliminare una volta per tutte quella noiosa freccia.

      Quali sono le cifre che puoi utilizzare nel tuo navigatore GPS?

      Nel mondo della tecnologia ci sono varie applicazioni che ci permettono di avere accesso al GPS e che svolgono questa funzione, tra queste abbiamo Waze, Safari GPS, Google Maps, tra le altre.

      Applicazioni come queste ci danno la possibilità di avere una navigazione personalizzata che ci permette di cambiare il tipo di mappa che ci mostra, il tipo di visione e persino cambiare la figura del nostro indicatore GPS .

      Di solito tutte le applicazioni di navigazione GPS ci offrono varie figure per cambiare il nostro indicatore di navigazione, cifre come: Un triangolo blu, tre modelli di auto e persino la figura di una persona.

      Leggi  Guarda come è fatto

      Come scegliere una nuova icona in Google Maps

      iOS

      Nel caso di iOS è la stessa procedura di Android, ma a differenza di questo sistema operativo ci mostra tre cerchi nell'angolo in alto a destra; Se lo premiamo, ci mostra un pannello di opzioni, inclusa la modifica dell'icona di navigazione .

      Android

      Per cambiare la nostra icona di navigazione di Google Maps nel sistema operativo Android, dobbiamo andare alle applicazioni del dispositivo e selezionare il navigatore GPS di Google Maps .

      Una volta entrati nelle nostre Google Maps, possiamo vedere che sul nostro schermo viene visualizzata una mappa che ci mostra la nostra esatta posizione geografica, il nome delle strade che percorriamo e persino la nostra altezza sul livello del mare.

      Se osservi attentamente lo schermo, puoi vedere che Google Maps mostra un'icona di navigazione che indica dove siamo; Questa icona è sempre per impostazione predefinita un triangolo blu.

      Possiamo cambiare questa icona per avere una navigazione più personalizzata. Per cambiarlo, dobbiamo tenere premuta la nostra icona predefinita per alcuni secondi durante l'esecuzione di questa azione, si aprirà un menu con varie opzioni; tra questi, cambia l'icona di navigazione, premila e scegli una figura diversa. Quindi possiamo cambiare la nostra icona di navigazione.

      Strumenti più utilizzati in Google Maps

      Tra gli strumenti più utilizzati in Google Maps abbiamo:

      Ricorda i luoghi visitati di recente

      Per ricordare i viaggi che hai visitato, soprattutto quelli più recenti. Devi attivare la cronologia delle posizioni affinché la tua posizione e la registrazione vengano registrate con Google.

      Per attivare la cronologia, sul tuo telefono o tablet vai su cronologia, seleziona impostazione, quindi cronologia delle posizioni e abilitala.

      Una volta attivata la cronologia cronologica sul telefono o sul tablet, apri l'applicazione Google Maps, tocca l'immagine del tuo profilo dove c'è scritto cronologia . Una volta lì, scegli il giorno o il mese toccando mostra calendario; quindi scorri verso sinistra o verso destra e seleziona un giorno.

      Imposta la tua posizione

      In Google Maps puoi impostare la posizione della tua casa o del tuo posto di lavoro. Per fare ciò, sul tuo telefono o tablet apri l'applicazione Google Maps, tocca dove dice salvato in "i tuoi elenchi" e premi l'opzione con tag . Ora scegli casa o lavoro e infine inserisci l'indirizzo.

      Leggi  Come tracciare o tracciare il mio ordine su Shein - Guida completa

      In Google, avendo la tua posizione di casa e lavoro fissata, non sarà necessario cercarla ancora e ancora, così avrai indicazioni più veloci. Hai anche la possibilità di scegliere un'icona per queste posizioni.

      Come utilizzare la navigazione per accedere a un sito

      Per utilizzare la navigazione o anche detta 'navigazione Google Maps', dobbiamo inserire il nostro punto di partenza , sia esso una città o una strada e il nostro punto di arrivo. Una volta selezionato, segnerà il tempo per arrivare in moto, veicolo privato o autobus e la distanza che dobbiamo percorrere.

      Altre app di navigazione GPS per iOS e Android

      Oltre a Google Maps, tra queste abbiamo anche altre applicazioni di navigazione GPS .

      Waze

      È stato lanciato nel 2010 da Waze Mobile. È un'applicazione sul traffico in tempo reale con navigazione assistita da GPS.

      Eccoci qui

      È un'applicazione di mappe e navigazione che è stata lanciata in AppGallery. Questa app visualizza mappe offline, mappe di posizione, guida ai trasporti pubblici e navigazione pedonale. È stato progettato in modo da poter utilizzare senza sforzo la navigazione quando si chiama un taxi, si prendono i mezzi pubblici, si guida un'auto privata o si cammina verso la destinazione.

      Sygic

      È un'applicazione che produce sistemi GPS per dispositivi, siano essi telefoni cellulari e tablet. È stata fondata nel 2004 e la prima società di navigazione per iPhone, la seconda per Android.

      Funzionalità di Google Maps

      Google Maps è diventata un'applicazione di base che dobbiamo avere sul nostro telefono. Oltre ad aiutarti con la direzione dei siti, Google Maps ha funzioni che ne estendono il valore.

      Come l'opzione per creare elenchi di siti. Questa opzione è molto utile quando ti stai dirigendo verso una nuova città e vuoi visitare diversi luoghi. Li stai dimenticando velocemente? Bene, con questa opzione non sarà più un problema.

      Leggi  Come modificare o personalizzare il colore dello sfondo delle chat Web di WhatsApp

      Per questo devi andare al menu laterale e selezionare l'opzione 'I tuoi siti' , lì puoi vedere e creare i tuoi elenchi in base alle tue categorie e gusti.

      E poiché questo sistema si è evoluto insieme alla tecnologia, ha deciso di creare le sue mappe in 3D. Tutto quello che devi fare è toccare lo schermo con due dita dalla parte inferiore dello schermo verso l'alto.

      Dopo un paio di secondi la noiosa mappa di base si trasforma in blocchi tridimensionali. Dove puoi vedere gli edifici con i loro disegni e forme.

      Immaginiamo la situazione ipotetica che hai organizzato per incontrare un amico in un bar. Sei arrivato prima ma il tuo amico è in ritardo perché non conosce completamente l'indirizzo. Bene, Google Maps ha a tua disposizione la possibilità di condividere la tua posizione.

      Per metterlo in pratica, devi solo toccare il punto blu che ti dice dove ti trovi e fare clic sull'opzione 'Condividi posizione'. Seleziona il contatto di tua preferenza e voilà! Il tuo amico non tarderà ad arrivare.

      Vantaggi di Google Maps

      Google Maps fornisce la maggior parte delle informazioni su un percorso specifico. La cosa positiva è che ti permette di vedere i percorsi per i diversi mezzi di trasporto esistenti così come il tempo necessario e il costo di ciascuno di essi.

      In Google Maps puoi stampare le indicazioni stradali e posizionare più posizioni sul percorso e nell'elenco delle posizioni. Indicherà le ore disponibili e anche la gamma di prezzi o piatti disponibili nei ristoranti di questa applicazione.

      Cosa significa Google Maps?

      Si tratta di un sistema pensato per fornire all'utente un elenco di mappe che ne facilitano la mobilità in luoghi poco conosciuti. E allo stesso tempo consente di memorizzare un elenco di luoghi che l'utente ha visitato durante il giorno.

      Va notato che affinché questa app funzioni è necessario che l'opzione GPS sia attivata durante il giorno. Al fine di garantire così il funzionamento ottimale di questo servizio e facilitare l'accesso alla location.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni