Come cambiare la mia immagine del profilo TikTok se non mi lascia o mi dà problemi

Giugno 6, 2021

TikTok è un'applicazione asiatica basata sulla condivisione di video musicali. Esatto, gli utenti creano il loro account TikTok e possono condividere video con i loro follower oppure puoi semplicemente guardare quei video e condividerli. Questo social network ha raggiunto un altissimo numero di download, essendo una delle applicazioni con il maggior numero di download quest'anno, superando Facebook, YouTube, Instagram e Snapchat.

Índice

    Perché TikTok è conosciuto?

    Il noto social network consente ai suoi utenti di condividere video musicali o video selfie di 1 minuto che puoi creare, modificare a modo tuo poiché ha effetti speciali, filtri, funzionalità di realtà aumentata e puoi aggiungere qualsiasi sottofondo musicale per rendere il tuo video impressionante. . In questo puoi creare un account gratuito .

    Un altro esempio per cui Tiktok è noto sono live , o En Vivo. Questi sono momenti in cui i creatori sono in grado di mostrare direttamente e ininterrottamente un file video che registrano dal vivo. Se vuoi, puoi imparare come sono fatti i live o direttamente da Tiktok.

    Sappiamo già che questa applicazione è molto conosciuta in tutto il mondo ed è molto interessante per molti utenti, anche per le persone che non caricano video, questo perché può essere scaricata gratuitamente .

    Ma come qualsiasi applicazione o social network puoi sempre trovare alcuni inconvenienti che possono rendere spiacevole l'utilizzo, come non poter cambiare la tua immagine del profilo, questo è più comune di quanto pensi. Se sei uno degli amanti di questa applicazione ma ti è successo qualche tipo di problema, non preoccuparti, qui ti aiuteremo a risolverlo.

    Cambia la mia immagine del profilo su TikTok

    Questo è uno dei processi di base della personalizzazione dell'utente, quindi il fatto che questa opzione sia presente è molto importante per l'applicazione.

    Leggi  Come aggiornare Google Maps all'ultima versione su iPhone e Android?

    Per modificarlo è necessario aprire l'App o aprire il nostro account dal sito ufficiale, quindi accedere alla sezione del proprio profilo. Tra le opzioni vedrai quella per personalizzare il profilo . Quando lo selezioni, ti mostrerà una serie di istruzioni che devi seguire per cambiare la tua immagine del profilo.

    Come accennato in precedenza, l'errore di non essere in grado di modificare la foto del profilo è molto comune tra molti utenti, hanno segnalato questo errore nell'applicazione molte volte e non dovrebbe essere così, cambiare la foto del profilo in un'applicazione dovrebbe essere lo strumento più complesso che esista. L'applicazione sta migliorando a poco a poco con il passare del tempo, con questo arrivano nuovi aggiornamenti e più strumenti per rendere il social network più attraente, ma molte volte arrivano con bug inclusi.

    Cosa devo fare per correggere l'errore dell'immagine del profilo?

    Dall'ultimo aggiornamento dell'applicazione sono stati segnalati problemi con l'immagine del profilo. In TikTok possiamo stabilire una foto o un video nel profilo ma con l'errore la foto non viene aggiornata, rimane solo la foto che si aveva in precedenza o l'icona che appare quando si entra nell'account.

    Sfortunatamente non c'è nulla che si possa fare per risolvere questo difetto in quanto è incluso nell'ultimo aggiornamento di TikTok. Al momento devi attendere che la piattaforma invii un nuovo aggiornamento eliminando una volta per tutte il terribile errore e potrai cambiare la tua foto profilo comodamente ed immediatamente.

    Sappiamo che è frustrante non poter aggiornare la foto del profilo e altro quando quella precedente non ci piace più. Non stressarti, abbiamo alcune soluzioni che potrebbero aiutarti in questo momento.

    Leggi  Come collegare un dispositivo pendrive USB 2.0 a una porta USB 3.0? - Molto facile

    Potete scaricare una versione precedente dell'applicazione TikTok, la 17.5.4 non presentava nessun difetto simile a questa, rendendo l'esperienza sulla piattaforma più confortevole. Ma per questo è necessario disinstallare l'app corrente e quindi installare la versione precedente. Questa opzione ti toglierà immediatamente dai guai, sebbene presenti alcune modifiche, sarà comunque la stessa applicazione con gli stessi strumenti e funzioni.

    Ti consigliamo inoltre che la cosa migliore che puoi fare sia attendere il nuovo aggiornamento, in cui tutti i problemi sono stati corretti. Fai attenzione a scaricare il nuovo aggiornamento dell'App e non perderti tutte le sue novità.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni