Come cambiare la lingua di WhatsApp su iOS e Android? - Veloce e facile

Novembre 14, 2020

iOS è il sistema operativo o software sviluppato esclusivamente per iPhone, iPad e iPod touch dall'azienda Apple, è una piattaforma che permette alle apparecchiature elettroniche di questa azienda di funzionare con un esclusivo sistema di navigazione.

Android è la piattaforma compatibile sviluppata esclusivamente per Smartphone o smartphone non Apple. Tra questi possiamo evidenziare i dispositivi mobili prodotti da Nokia, Huawei, Motorola, Samsung, Xiaomi e altri.

Tra alcune delle funzionalità di iOS e Android c'è la possibilità di scaricare applicazioni di interesse comune in sicurezza tramite Google Play Store o Apple Store.

Índice

    Come cambiare la lingua di WhatsApp su iOS e Android?

    WhatsApp è l' applicazione di messaggistica istantanea di tendenza, che può essere aggiornata alla sua ultima versione su iPhone o Android . È un'app sviluppata più di 7 anni fa. Attraverso la piattaforma, gli utenti possono interagire tramite messaggi di testo, effettuare o ricevere videochiamate e chiamate vocali. Gli utenti possono anche entrare nei gruppi di WhatsApp

    Allo stesso modo, è possibile stabilire un profilo con un'immagine e informazioni personali o condividere stati per periodi di 24 ore.

    A causa della popolarità che l'applicazione ha guadagnato negli ultimi anni, è comune per gli utenti di tutto il mondo desiderare di acquistarla. Tuttavia, in alcuni casi, a causa di modifiche effettuate in modo errato, gli aspetti di configurazione potrebbero cambiare e non consentire all'utente di gestire l'App a proprio piacimento.

    Come impostare la lingua in WhatsApp in modo semplice su Android o iOS?

    Normalmente, il tipo di lingua disponibile è quello adatto al tuo dispositivo. Ciò significa che se la lingua del tuo cellulare è lo spagnolo per impostazione predefinita, l'applicazione funzionerà con il testo in spagnolo.

    Leggi  Come accelerare o rallentare facilmente un video con After Effects

    È importante ricordare che l'applicazione è disponibile per gli utenti di tutto il mondo, ecco perché l'applicazione ha più di sessanta lingue disponibili .

    In generale, il tipo di lingua fornito è quello adatto al tuo dispositivo. Ciò significa che se la lingua del tuo cellulare è lo spagnolo per impostazione predefinita, l'applicazione funzionerà con il testo in spagnolo.

    Passaggi per configurare facilmente la lingua in WhatsApp su Android o iOS

    Se hai cambiato la lingua del tuo dispositivo mobile e quindi quella dell'applicazione di messaggistica e non sai come annullare la modifica, puoi seguire il seguente Processo:

    Se il tuo dispositivo è un iPhone o un altro dispositivo dell'azienda Apple, devi eseguire le seguenti operazioni:

    • Entra nel pannello delle applicazioni e clicca su «Impostazioni» .
    • Seleziona l'opzione «Generale» e inserisci «Lingua e regione» .
    • Adesso clicca su «Lingua iPhone» , devi selezionare la lingua che preferisci, in questo caso potrebbe essere «Spagnolo» , alla fine ti basterà cliccare su «Cambia lingua» .

    Nel caso in cui il tuo smartphone sia un dispositivo che funziona con Android, i passaggi sono:

    • Scorri nel pannello delle applicazioni e seleziona l'opzione «impostazioni» , quindi inserisci «Sistema» .
    • Successivamente, troverai un elenco di opzioni disponibili da cui selezionerai "lingua e input" .
    • Ora tocca l'opzione "lingua" Se noti che quella giusta per te non si trova nella lista delle lingue disponibili, puoi fare tap sul simbolo più (+) per aggiungerla manualmente.
    • Nel caso in cui venga trovato, puoi toccarlo e tenerlo premuto per posizionarlo per primo nell'elenco.

    Gli usi che possono essere dati a questa applicazione sono diversi, dal sapere l'ultima volta che il tuo amico o familiare ha utilizzato la piattaforma. Oppure configura il tuo account in modo che le tue informazioni possano essere viste solo da alcuni amici o persone di interesse.

    Leggi  Quali sono i vantaggi di un sistema di controllo centralizzato dell'inventario?

    Pertanto, se non l'hai ancora scaricato, puoi provarlo e unirti alla comunità virtuale di oltre due milioni di utenti in tutto il mondo.

    Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Ci piacerebbe conoscere la tua opinione. Sei riuscito a cambiare la lingua di WhatsApp su iOS e Android ? Conosci un altro metodo per cambiare la lingua di WhatsApp su iOS e Android? Lasciaci le tue risposte nei commenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni