Come cambiare la lingua di Netflix dall'inglese allo spagnolo sul mio cellulare Android o iPhone

Marzo 29, 2022

Netflix ci offre intrattenimento e divertimento poiché con esso possiamo goderci milioni di film e serie online, ovviamente nella migliore qualità, quindi non sorprende che sia una delle piattaforme più utilizzate. Netflix potrebbe inizialmente avere tutto in inglese; ma qui ti insegneremo come cambiare la lingua di Netflix dall'inglese allo spagnolo.

Come cambiare la lingua di Netflix dall'inglese allo spagnolo sul mio cellulare Android o iPhone

Dopo aver finito di leggere questo articolo, saprai come cambiare la lingua in Netflix, così potrai scaricare tutti i contenuti che desideri per guardarlo anche senza internet e nella lingua che preferisci, in questo caso lo spagnolo.

    Índice

      Modifica la lingua da Android o iPhone

      I passaggi da seguire sono dal tuo dispositivo mobile, apri l' app Netflix una volta lì

        Cambia la lingua di Netflix nei sottotitoli

        Netflix mostrerà prima solo cinque o sette lingue più importanti. Verranno visualizzate solo le due lingue più rilevanti dei titoli scaricati.

          Perché non vedi i sottotitoli nella lingua che hai selezionato?

          Può succedere che i sottotitoli non siano disponibili in quella lingua nella serie o nel film che stai attualmente riproducendo. Quando una lingua è molto recente, al momento non sarà disponibile, potresti dover aspettare un po' per goderti il ​​contenuto.

          Anche se questo errore è raro, perché nel caso dello spagnolo, è una lingua che si trova sulla piattaforma come principale .

          Un altro dilemma che può verificarsi è che la tua app mobile è obsoleta o che il cellulare è molto obsoleto. Se hai un dispositivo prodotto prima del 2014, ci sono lingue che non includono i sottotitoli che vengono visualizzati da questi dispositivi.

          Leggi  Come condividere un post di Instagram nella mia storia

          Cambia la lingua di Netflix per tutti i contenuti

          Se vuoi cambiare la lingua nei sottotitoli o nell'audio in generale in uno specifico contenuto Netflix. Puoi anche mettere la lingua che preferisci per i tuoi sottotitoli , lo abbiamo spiegato più dettagliatamente in una recensione che abbiamo fatto di recente. Ma questo caso che risolviamo qui, devi fare quanto segue:

            Se invece quello che vuoi è cambiare la lingua in tutti i contenuti che verranno mostrati nel tuo account Netflix, devi:

              NOTA Queste modifiche si applicheranno a tutti i dispositivi che utilizzi con il tuo account Netflix in cui hai impostato la lingua predefinita. In alcuni paesi Netflix sta facendo meglio che in altri posti, abbiamo fatto un elenco di questi paesi, scopri se il tuo è lì e ottieni il massimo dalla tua connessione.

              È così semplice con questi pochi passaggi puoi cambiare la lingua dell'audio o dei sottotitoli nelle tue serie o film preferiti , con questa modifica puoi anche navigare in alcune opzioni Netflix più comode poiché sarà in una lingua appropriata per configurare alcuni opzioni che vedi richieste su questa piattaforma.

              Lascia un commento

              Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

              Go up

              Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni