Come cambiare la lingua di Call of Duty Mobile in spagnolo sul mio dispositivo mobile Android o iOS in modo facile e veloce

Agosto 18, 2021

Senza dubbio, il gioco per dispositivi mobili noto come Call Of Duty Mobile è riuscito a riscuotere un successo totale sin dal suo lancio, con una grafica molto simile a quella delle sue versioni console e con un gameplay e controlli perfetti per il comfort degli utenti. giocatori che decidono di scaricare questo fantastico gioco sul proprio dispositivo Android o iPhone.

Call Of Duty Mobile è una delle puntate della società Activision creata per poterli riprodurre dal nostro smartphone, è anche un genere d'azione e un gioco sparatutto che, dal suo lancio, è riuscito ad attirare l'attenzione di un gran numero di persone e giocatori Fedele alla serie Call Of Duty, nel primo mese dopo che è stato rilasciato da solo, ha raggiunto più di 148 milioni di download, generando circa $ 54 milioni di entrate.

La versione di Call Of Duty per dispositivi mobili ha anche diverse opzioni che puoi modificare per migliorare l'aspetto del gioco e avere una grafica di alta qualità e quindi poter giocare e migliorare la tua esperienza mentre giochi online dal tuo smartphone. .

    Índice

      Quali lingue sono disponibili in COD Mobile?

      Per poter cambiare la lingua di Call Of Duty Mobile assicurati di avere l'applicazione aggiornata alla sua ultima versione , puoi farlo direttamente da essa, cercando l'applicazione e poi premendo il pulsante di aggiornamento, una volta fatto segui quanto segue passaggi per cambiare la lingua di Call Of Duty Mobile:

      H3 Su Android o iOS

        Impara a cambiare le voci di Call of Duty

        Come migliorare la tua esperienza giocando a Call of Duty online

        Esistono diversi metodi per migliorare l'esperienza online quando si gioca a Call Of Duty Mobile dal telefono e anche per poter rimuovere il Lag una volta per tutte per evitare quei momenti disperati in cui lo schermo si blocca nel bel mezzo di una partita.

        Leggi  Soluzione: "Call of Duty Mobile continua a essere catturato, a caricarsi e non si apre"

        La cosa più consigliabile è avere una qualità di gioco media nel caso in cui il tuo telefono sia di fascia media o bassa, e allo stesso modo potresti anche scegliere di configurare altri parametri del gioco come ombre e trame, per evitare il Lag causato dalla mancanza di prestazioni, un'altra cosa che puoi fare per farlo è liberare spazio nella memoria interna del telefono per evitare che le stesse prestazioni del dispositivo vengano congestionate.

        Ricorda che le prestazioni del gioco quando giochi online dipenderanno anche dalla connessione internet a cui sei connesso, assicurati che sia sufficiente per poter giocare a una partita online in tempo reale .

        Un altro inconveniente riscontrato dalla maggior parte dei giocatori e degli utenti che iniziano a giocare a Call Of Duty Mobile è il fatto che non sanno come cambiare la lingua del gioco , che di solito si trova in inglese, il che rende difficile per i giocatori capire il gioco 100% tutte le indicazioni del gioco e le opzioni del suo menu e interfaccia.

        Se questo è il tuo caso, non preoccuparti, poiché cambiare la lingua in Call Of Duty Mobile non è un grosso problema, di seguito ti mostreremo come cambiare la lingua di Call Of Duty Mobile in spagnolo sul tuo dispositivo Android E iOS.

        Impostazioni di controllo avanzate

        Cambia la sensibilità

        Abbassa la grafica

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni