Come cambiare la lingua della tastiera in greco su qualsiasi dispositivo? - Veloce e facile

Novembre 14, 2020

La lingua è il modo in cui abbiamo sviluppato gli esseri umani per comunicare tra loro . Si è evoluto nel corso degli anni, a seconda della regione in cui si troverà, si è evoluto in modi diversi.

Così sono nate le lingue, per questo ci sono tante lingue nel mondo, perché ogni cultura ha sviluppato un proprio modo di comunicare. Poi con l'arrivo dell'industrializzazione e oggi il grande commercio di dispositivi elettronici.

Le aziende che sviluppano i prodotti sono alla ricerca di modi per raggiungere il maggior numero possibile di consumatori. Pertanto, sin dalla fabbricazione dei loro dispositivi, sono configurati per funzionare con qualsiasi lingua .

Índice

    Come cambiare la lingua della mia tastiera in greco su qualsiasi dispositivo?

    In generale, i nostri dispositivi sono dotati di un'ampia galleria di lingue che possiamo abilitare molto facilmente. Oltre a configurarlo in modo che funzionino solo sulla nostra tastiera senza influire sulla lingua generale dei nostri dispositivi.

    Questo è molto interessante, poiché è possibile imparare un po 'sulla scrittura di diverse lingue. Senza dubbio, tra le lingue più interessanti abbiamo le tastiere in giapponese , cinese , coreano , ebraico e tra queste greco, con un design delle sue lettere che attira molta attenzione.

    È possibile configurare i nostri dispositivi per funzionare con questo meraviglioso linguaggio, che è uno dei più vecchi esistenti. In questo articolo impareremo in modo facile e veloce come cambiare la lingua della mia tastiera in greco su qualsiasi dispositivo.

    Passaggi per inserire la lingua greca sulla mia tastiera in Android

    I dispositivi con un sistema operativo Android hanno il greco nel loro catalogo delle lingue, quindi è molto semplice abilitarlo. Per eseguire questa azione dobbiamo seguire i passaggi indicati di seguito:

    Leggi  Quali sono le migliori mod che posso scaricare e installare in Minecraft?

    La prima cosa è aprire lo strumento Impostazioni sul nostro dispositivo, lì dobbiamo scendere fino a trovare l'opzione Lingue e input di testo e selezionarla. Il prossimo passo sarà inserire l'opzione «Lingue» .

    Lì possiamo vedere l'elenco delle lingue disponibili che Android ci offre, siamo interessati alla lingua greca. Quindi cercheremo finché non lo troveremo e lo selezioneremo, in questo modo abiliteremo l'uso della lingua.

    Infine, se vogliamo scrivere in questa lingua o che la nostra tastiera è configurata per funzionare in greco, dobbiamo visualizzare la tastiera e dall'opzione impostazioni cambieremo la lingua in greco e il gioco è fatto.

    Passaggi per cambiare la lingua della mia tastiera in greco su iOS

    Su dispositivi come iPhone, iPad o Mac è anche possibile configurare molto facilmente la lingua della nostra tastiera. Il primo passo è aprire lo strumento "Configurazione" , quindi scendiamo fino a trovare "Opzioni generali" e selezionarlo.

    Quando entriamo premiamo l'opzione Tastiera e poi Aggiungi nuova tastiera , in questo modo entreremo nel menu della lingua del nostro dispositivo. Ora cercheremo la lingua greca e la selezioneremo.

    Verrà aggiunto alla lista delle lingue della nostra tastiera, per attivarlo non ci resta che visualizzare la tastiera del nostro dispositivo iPhone. Entriamo nell'opzione della lingua rappresentata da una sfera, selezioniamo il greco e il gioco è fatto.

    Passaggi per impostare la lingua della tastiera sul greco in Windows

    È anche possibile impostare la lingua della tastiera su computer con sistema operativo Windows. Seguendo alcuni semplici passaggi impareremo come eseguire questa configurazione in modo molto semplice.

    In Windows c'è una barra delle opzioni situata nella parte inferiore dello schermo, a destra di questa barra c'è l'opzione per cambiare la lingua della tastiera . Selezioniamo questa opzione, quindi facciamo clic su Preferenze della lingua .

    Leggi  Quanto mi paga Spotify per ogni riproduzione della mia canzone?

    Ora selezioniamo l'opzione Aggiungi una lingua , dobbiamo cercare la lingua greca e selezionarla, quindi fare clic su Aggiungi . In questo modo verrà aggiunto alle lingue disponibili, per abilitarlo non ci resta che cliccare sull'opzione per cambiare lingua nella barra in basso e selezionare l'opzione Greco.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni