Come cambiare la lingua dei film e delle serie Disney Plus in audio e sottotitoli

Settembre 12, 2022

Disney Plus è già in molte parti del mondo, poiché inizialmente era disponibile solo negli Stati Uniti d'America, quindi molte delle sue serie e film non sono in spagnolo, quindi ci chiediamo se sia possibile cambiare la lingua di Film e serie Disney Plus con audio e sottotitoli.

Come cambiare la lingua dei film e delle serie Disney Plus in audio e sottotitoli

Poter cambiare le lingue dei contenuti audiovisivi Disney Plus è un grande vantaggio che questa piattaforma ha e che gli utenti apprezzano. Avendo un gran numero di opzioni che altre piattaforme potrebbero non avere, in Disney Plus è possibile cambiare la lingua della tua piattaforma così come delle tue serie o film, inserendo i sottotitoli per una migliore fruizione del cliente in ciò che preferisci.

In caso di problemi con il download di Disney plus , dovresti consultare un tutorial in modo da poter iniziare a goderti questa nuova piattaforma, che garantisce l'intrattenimento dei bambini.

    Índice

      Come cambiare la lingua di film e serie Disney Plus in audio e sottotitoli

      Una parte del catalogo che Disney Plus ha non è in spagnolo, quindi se stai cercando come cambiarlo nella lingua che preferisci, lo faremo molto facilmente, vai al film o alla serie che stai guardando e fai una pausa prima.

      Successivamente, guarda in alto, appariranno due schede molto importanti, quella a sinistra serve per cambiare o attivare i sottotitoli del tuo video e quella a destra per cambiare la lingua dell'audio. Tieni presente che il contenuto, qualunque esso sia, di Disney, puoi visualizzarlo su un PC con Windows o Mac o anche Linux , se lo desideri.

      Leggi  Come trovare e recuperare file cancellati su un Mac OS utilizzando Disk Drill 3

      castello disney plus

      Quando si cambia la lingua di Disney Plus nei suoi audio e sottotitoli , questa verrà adattata per impostazione predefinita sulla sua piattaforma o pagina a quella utilizzata nel browser Web o a quella che hai sul tuo telefonino, la stessa cosa accade per tutti gli altri dispositivi, afferrare quello che è per impostazione predefinita. Nel caso in cui Disney Plus ti dica che non funziona, devi risolverlo nel modo seguente:

        Nel caso in cui la Disney non voglia funzionare e di conseguenza non si possa vedere il contenuto, probabilmente si tratta di altri tipi di errori .

        Vantaggio che la piattaforma Disney Plus ha nei profili e nelle loro lingue

        Dato il modo in cui cambiare la lingua dei film e delle serie Disney Plus in audio e sottotitoli, dovresti conoscere il principale vantaggio di questo servizio:

        Il più sorprendente di tutti è che consente fino a 6 profili per abbonamento , potendo avere un'impostazione personalizzata in ciascuno di essi.

        catalogo disney plus

        Se invece si richiede di cambiare la lingua specifica di un determinato contenuto, sia esso l'audio o i suoi sottotitoli, sarà possibile farlo, con un massimo di 4 lingue nel suo doppiaggio , dal latino americano Spagnolo e Spagna, inglese e già qualcosa di meno comune ma ugualmente importante per tutti coloro che parlano queste lingue, che sarebbero il francese e l'olandese.

        Il modo per cambiare la lingua dei film e delle serie Disney Plus in particolare nell'audio e nei sottotitoli, sarà adattato a ciascuno dei dispositivi su cui si sta guardando il film o la serie (Smart TV, Roku TV, cellulare Android o iPhone, PC , Tablet, PlayStation 4, Google Chromecast, Apple TV), in quanto ogni applicazione si caratterizza per essere amichevole ed intuitiva, facilitando sempre l'utilizzo di ogni dispositivo e l'interazione con l'utente.

        Leggi  Come creare screenshot con la voce sul mio cellulare Android?

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni