Come cambiare la funzione di una chiave errata in una buona con KeyTweak

Gennaio 31, 2021

Le tastiere sono una parte essenziale di qualsiasi computer desktop o laptop. Il fallimento totale o parziale di questo elemento può essere un vero mal di testa.

Ogni tasto ha una funzione e ogni tasto è importante quando si crea una combinazione. Ma non disperare se hai problemi con una chiave! Da oggi imparerai come cambiare la funzione di un tasto che non funziona per uno buono con KeyTweak .

Questo programma è stato un vero toccasana per molte persone . Nessuno sa cosa hanno finché non lo perdono, giusto? E è solo quando una chiave non funziona che ti rendi conto di quanto sia importante. Tuttavia, c'è una soluzione per tutto ... e per questi casi, KeyTweak ha la soluzione!

Índice

    Perché la tastiera e ogni tasto sono così importanti?

    Oltre a ciò, i computer si sono evoluti in modo straordinario. Al giorno d'oggi, è molto comune vedere come alcuni sistemi operativi abbiano assistenti vocali. Tuttavia, al di là di queste straordinarie funzioni, la tastiera non ha cessato di essere importante .

    Lo sa chi lavora nel campo dell'informatica, oi cui compiti e progetti richiedono la tastiera. Anche questo fantastico strumento ha subito importanti modifiche.

    La quantità e la qualità dei modelli di tastiera oggi è semplicemente impressionante . Abbastanza per elencare i tipi di tastiera esistenti e le loro funzioni .

    Quando sorgono problemi in una chiave

    Come qualsiasi altra parte del computer, il tempo incide sulla struttura della tastiera , causando un'usura significativa. Nel tempo, è meglio acquistarne uno nuovo ... o almeno eseguire un po 'di manutenzione.

    Si consiglia infatti, periodicamente, di pulire la tastiera. Questi raccolgono molta polvere o piccoli residui di cibo o altro. Se accumulano molto sporco, possono interferire con il corretto funzionamento della tastiera.

    Leggi  Come cambiare o modificare una foto su Facebook e mantenere i commenti scritti

    Ma il problema potrebbe non essere sempre fisico, ma il sistema . Quindi è davvero comodo sapere come aumentare la velocità di risposta della tastiera .

    Cosa fare quando una chiave è danneggiata?

    A tutto ciò possono essere molteplici i motivi che possono causare il guasto totale o parziale della tastiera . La cosa più naturale (per dirla in qualche modo) è che la tastiera mostrerà danni a poco a poco. In altre parole, la cosa più normale è che ci sono alcuni tasti che non vogliono più funzionare.

    Mancanza di risposta della tastiera? La tua tastiera non digita e viene emesso un "bip" ogni volta che premi un tasto ? Puoi trovare la soluzione qui e si chiama KeTweak!

    Cos'è KeyTweak e come puoi modificare la funzione di una chiave difettosa?

    Su Internet puoi trovare la soluzione alla maggior parte dei problemi che hai con il tuo computer. E i problemi della tastiera non vengono persi per gli sviluppatori di software curiosi e intelligenti.

    KeyTweak ha già del tempo a disposizione su diverse piattaforme per risolvere i problemi . È una sorta di tastiera virtuale che si collega alla tua tastiera fisica. Attraverso la sua interfaccia è possibile 'rimappare' o assegnare una diversa funzione ad un tasto specifico.

    I passaggi da seguire

    Per cambiare la funzione di una chiave cattiva in una buona , è necessario utilizzare KeyTweak. Trovarlo su Internet non è molto difficile e nemmeno il processo di installazione lo è. Una volta installato il programma, procedere alla modifica della funzione del tasto come segue:

    1. Quando apri KeyTweak, ti ​​imbatterai in una mappa dei tasti. Vai all'opzione "Scegli nuovo rimappatura" e seleziona la chiave che non funziona.
    2. Ora seleziona il tasto a cui vuoi assegnare la funzione, appunto, del tasto che non funziona. La chiave selezionata apparirà in "Chiave selezionata".
    3. Nella casella "Modifiche in sospeso" vedrai la modifica da apportare. Fare clic su "Applica" .
    4. KeyTweak ti chiederà di riavviare il computer per applicare le modifiche.
    Leggi  Qual è la definizione di liquidità in finanza e quali aspetti sono molto importanti?

    Processo riuscito grazie a KeyTweak!

    Come vedrai, cambiare la funzione di un tasto che non funziona per uno buono è molto semplice… sì! Finché lo fai con KeyTweak. Ora puoi continuare a goderti le migliori combinazioni o scorciatoie da tastiera con il nuovo tasto grazie a questo programma.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni