Come cambiare il comando Ok Google per un altro e il comando vocale è possibile?

Novembre 30, 2020

È molto probabile che tu conosca già il nuovo assistente vocale che Google ha sviluppato per rendere la vita ancora più semplice ed è noto come Ok Google. Che puoi utilizzare su tutti i dispositivi che hanno Google Chrome come motore di ricerca predefinito e hanno un account Google .

La sua versatilità e funzionalità sono riconosciute, ma ci sono ancora molte cose da sapere. Questo è il motivo per cui ti mostreremo come cambiare il comando Ok Google con un altro e il comando vocale. È possibile?

Attraverso questa applicazione che funziona con i comandi vocali e può essere configurata in modo da fare tutto ciò che desideri. Dalla ricerca delle tue stazioni radio preferite, all'avviso di cercare i tuoi figli a scuola. Cerca le informazioni importanti nel browser Google tutto con la voce e con il comando Ok Google .

Nonostante sia un assistente che gli utenti che lo usano quotidianamente hanno apprezzato molto, si è sentito il timore se sia possibile cambiare il comando vocale Ok Google . E in effetti, se è possibile farlo e nel seguente tutorial indicheremo i passaggi che devi fare per poter cambiare il comando Ok Google con un altro e il comando vocale.

Índice

    Come cambiare il comando Ok Google per un altro e il comando vocale È possibile?

    Quindi, se vuoi che il comando vocale Ok Google cambi, puoi usare quello che vuoi per far fare all'assistente quello che vuoi. Se lo stai utilizzando su un dispositivo mobile come Android indipendentemente dalla versione . Puoi richiederlo tramite il comando vocale Apri Kadabra, ad esempio chiama tua madre o invia un messaggio di testo.

    Leggi  Come rimuovere o eliminare l'account GOOGLE su un telefono cellulare LG con Android 9.0 / 9.1 / 8.1 / 8.0

    Quindi la frase o il comando vocale che si desidera venga utilizzato dall'assistente può essere eseguito se si eseguono i passaggi che indicheremo di seguito. È importante che tu capisca che prima era possibile farlo tramite un'app scaricata sul tuo cellulare. E questa applicazione ti permette di cambiare il comando vocale Ok Google.

    Allora ti starai chiedendo come sarà possibile cambiare il comando vocale, perché la soluzione che stiamo per implementare è far credere all'assistente che stiamo dicendo Ok Google . Quando non è così e in questo modo fai la nostra richiesta senza alcun problema. Dobbiamo sempre tenere presente che è possibile che Ok Google presenti un errore .

    Passaggi per modificare il comando Ok Google

    Gli sviluppatori della piattaforma sanno perfettamente che non tutte le persone possono vocalizzare allo stesso modo. Ed è per questo che l'assistente che ascolta il comando vocale può consentire l' attivazione di alcune modifiche fonetiche . E da questo useremo in modo che l'assistente accetti il ​​nostro nuovo comando vocale ed esegua ciò che chiediamo.

    La cosa importante di questo metodo che abbiamo scoperto è che l'assistente pensa di sentire che diciamo Ok Google quando non lo è. Possiamo cambiare Google con altre parole che suonano molto simili a Google. Sebbene tu possa anche fare delle variazioni della parola Ok e poi ti mostreremo una delle diverse varianti che siamo stati in grado di trovare.

    OK Bugel, Ok Bubel, Ok Gugu, Ok Gugen, Ok Bugel, Ok Gugun, Ok Bugel, come puoi vedere, abbiamo realizzato un gioco fonetico con queste 7 diverse varianti. Ed è possibile che se ne possano trovare altri. È solo una domanda che moduli davanti al microfono una parola simile agli esempi che ti abbiamo mostrato e speriamo che l'assistente lo riconosca come un comando valido.

    Leggi  Come creare o creare filtri personalizzati e geofiltri su Snapchat

    Puoi continuare a provare e modulare sul microfono finché non ottieni il comando corretto e viene riconosciuto. Ti renderai conto che è possibile modificare questi comandi e l'Assistente Google come un genio ti accontenterà della tua richiesta.

    E in questo modo abbiamo concluso con successo questo ottimo articolo che ti ha mostrato che è possibile e molto facile cambiare il comando Ok Google con un altro e il comando vocale.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni