Come cambiare il carattere per i post di Instagram?

Ottobre 27, 2020

Che meraviglia ci sentiamo quando aggiungiamo un tocco personale a tutte le nostre cose . Usiamo immagini, colori, lettere e altre cose per inviare un messaggio di quella che è la nostra personalità, mostrando così quanto possiamo essere seri e anche i più divertenti. Bene, ora possiamo cambiare il carattere su Instagram per i post.

E forse in questo momento stai pensando che ciò sia impossibile, ma lascia che ti dica che siamo già riusciti a realizzarlo. Pertanto, vogliamo condividerlo con te. Quindi ti invitiamo a continuare a leggere questo post per scoprire come cambiare il carattere per i post di Instagram .

Índice

    Limitazioni che otteniamo su Instagram quando cambiamo il carattere

    Il menu che Instagram ci offre per cambiare il carattere che utilizziamo non ci offre molte opzioni tra cui scegliere. E sebbene possiamo cambiarli, abbiamo solo caratteri predefiniti che potrebbero non essere quelli che vogliamo usare. In futuro, Instagram ci sorprenderà con design di lettere più interessanti.

    In Instagram troveremo di default lo stile di font più utilizzato al mondo: Helvetica . Ciò ha a suo favore il fatto che sia neutro e altamente leggibile.

    Questo ci fa capire perché questo social network ha scelto di utilizzare questo font, dato che permette ai messaggi di essere chiari e di facile lettura. Ci sono anche i caratteri classici, moderni, neon, macchina da scrivere e grassetto

    Tuttavia, per gli amanti della varietà, questa quantità di opzioni può essere abbreviata per ciò che vogliamo catturare nelle nostre storie. Per questo motivo, cerchiamo e troviamo un modo per aggiungere altri tipi di lettere nei post di Instagram che personalizzeranno i nostri contenuti.

    Leggi  Quali sono le migliori alternative che esistono oltre a Google Maps gratuito oa pagamento?

    Fornitori di font Instagram

    Il trucco per poter cambiare il carattere su Instagram è utilizzare un'applicazione di generatore di caratteri compatibile con questo social network. E la buona notizia è che abbiamo più opzioni tra cui scegliere. All'interno di queste app ci sono: Metatags, LingoJam, Insta Fonts, Instagram Fonts, lettere e font, ecc.

    Una volta acquisita una di queste applicazioni, accediamo ad esse da un browser o da uno smartphone. Noteremo una casella di testo in cui posizioniamo le lettere o le frasi che andremo a personalizzare. Ci verrà mostrata una varietà di fonti compatibili con Instagram e l'aspetto che offrono.

    Dopo aver scelto quello che ci piace di più, copiamo il testo e apriamo la nostra applicazione Instagram . Ora nel tuo profilo, individua lo spazio in cui desideri che sia la tua frase personalizzata e incollala semplicemente.

    Pronto! Quanto è stato facile e semplice il processo. Ora che sai come farlo, puoi modificare il tuo profilo, rispondere ai commenti, personalizzare le tue storie e persino inviare messaggi diretti con il timbro personale del tuo carattere tipografico.

    In qualsiasi momento lo desideriamo, possiamo cambiare di nuovo la tipografia nei nostri post di Instagram . Dovremo solo accedere nuovamente all'app che abbiamo scaricato in Google Play o nell'App Store ed eseguire il processo che abbiamo già spiegato.

    Personalizzare il nostro Instagram con un font diverso per le nostre pubblicazioni è già una realtà. Quando avrai provato questi strumenti che ti abbiamo fornito in questo post, sarai sicuramente felice di sapere che puoi già dare un timbro originale ai tuoi contenuti . Raccontaci come stavi scrivendo nella sezione che troverai in fondo alla pagina.

    Leggi  Quali sono le migliori alternative al programma Adobe Lightroom?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni