Come bloccare o bandire qualcuno su Twitch Cosa succede a una persona bandita?

Novembre 30, 2020

Twitch è una piattaforma in cui puoi vivere ottime esperienze, come la possibilità di streaming dal tuo cellulare . Ma di tanto in tanto puoi anche avere brutte esperienze.

Se ritieni che un utente di Twitch meriti di essere bannato o bloccato e vuoi saperne di più sul bando su Twitch, continua a leggere l'argomento: Come bloccare o bannare qualcuno su Twitch Cosa succede a una persona bandita?

Índice

    Come bloccare o bandire qualcuno su Twitch

    Per bloccare o bandire qualcuno su Twitch devi seguire i seguenti passaggi, dal tuo account Twitch sul tuo cellulare o computer:

    • Accedi al tuo account o accedi a Twitch e trova gli utenti che desideri bloccare dal tuo profilo Twitch.
    • Nel profilo Twitch dell'utente, nell'icona del menu , cioè i tre punti verticali, in modo da ottenere alcune opzioni.
    • In queste opzioni, premi o seleziona Blocca (nome utente), in modo che da quel momento quella persona sia bloccata e non ti disturbi più.
    • Se vuoi vedere l'elenco delle persone che hai bloccato su Twitch, puoi vederlo riflesso nella "sezione Privacy della pagina Impostazioni di sicurezza" nel tuo account Twitch. Dal sito della guida di Twitch, puoi saperne di più sul blocco degli altri .

      Blocca gli estranei su Twitch

      Qualificati come sconosciuto, chiunque non segui su Twitch o che sei amico, non è un membro, non è un membro del team di Twitch, non hai sussurrato prima, né è un moderatore o un editore del tuo canale.

      Se vuoi evitare molestie da parte di estranei, evitare spam o sussurri da estranei, puoi dall'impostazione o dall'opzione Blocca sussurri da estranei , evitare questo tipo di incidente su Twitch.

      Leggi  Come rimuovere e utilizzare lo strumento righello in Photoshop passo dopo passo

      Cosa succede a una persona bandita?

      Quando blocchi altri utenti su Twitch

      Non appena blocchi un utente su Twitch, da questo momento non potrai più restare, non potrà più mandarti sussurri, non potrà aggiungerti come amico in futuro. Inoltre, non potrai acquistare abbonamenti regalo ad altri utenti dal tuo canale.

      D'altra parte, i tuoi messaggi verranno filtrati nelle chat che non moderi. E principalmente, rimuoverai detto utente dal tuo elenco di amici e anche dal tuo elenco di follower su Twitch.

      Ulteriori informazioni sui divieti su Twitch

      I ban su Twitch possono durare da 1 a 30 giorni o essere indefinitamente, a seconda del tipo di ban che un utente riceve. Questi sono due tipi di divieti, il primo consiste in uno temporaneo, o popolarmente noto come "sciopero", che è più simile a un avvertimento per infrazioni minori o meno gravi.

      In questo tipo di ban, puoi accumulare solo tre scioperi più uno, poiché la cronologia degli scioperi viene salvata in Twitch e quando superi il limite, si trova in una sospensione a tempo indeterminato . Il secondo tipo di divieto consiste in un divieto a tempo indeterminato, senza il diritto di rivendicare o recuperare il tuo account.

      D'altra parte, se vieni bannato da Twitch, non sarai in grado di accedere a nessun servizio su questa piattaforma, compreso l'accesso al tuo canale. Nel caso in cui una sospensione di Twitch duri 30 giorni o più, gli abbonamenti presenti sul tuo canale non verranno rinnovati fino alla fine del ban.

      Nel caso in cui vieni bannato da Twitch e ritieni che sia stata un'azione arbitraria o ingiusta, puoi compilare un modulo dalla piattaforma per richiedere la sospensione, spiegando perché consideri questa azione ingiusta.

      Leggi  Come cambiare il colore delle cartelle o delle cartelle in Ubuntu: facile e veloce

      Cosa è proibito su Twitch?

      Blocchi e ban entrano in gioco quando si viola una regola di Twitch, quindi è importante menzionare alcune cose che non possono essere fatte sulla piattaforma e quindi evitare di essere bannati:

      • Molestie : tra queste, cyberbullismo , incitamento a farsi del male, violazione delle regole imposte da altri, molestie sessuali, segnalazione falsa di un account, incitamento ad altri a molestare, tra gli altri.
      • Furto d'identità : impersonare o impersonare qualcuno o un'azienda è severamente vietato su Twitch.
      • Condotta che incita all'odio o alla violenza : è severamente vietato incoraggiare nei confronti di altri o se stessi in qualsiasi modo discriminazione, molestia, violenza, oggettivazione o denigrazione su Twitch.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni