Come bloccare o appuntare un messaggio in un gruppo o canale Telegram - Trucchi Telegram

Aprile 12, 2021

Le applicazioni di messaggistica istantanea danno molto di cui parlare da molto tempo. Sia per la versatilità che possono essere sia per la semplicità con cui vengono gestiti.

Ecco perché è importante conoscere ciascuna delle sue funzioni. In questa occasione, saprai come appuntare o appuntare un messaggio in un gruppo o in un canale Telegram .

Come bloccare o appuntare un messaggio in un gruppo o canale Telegram - Trucchi Telegram

Questo semplice trucco può essere davvero utile. Poiché è un modo estremamente efficace che un messaggio che ha catturato la tua attenzione, non si perda nella chat. Scopri i vantaggi di bloccare o appuntare un messaggio!

Índice

    Cos'è Telegram?

    In una società totalmente immersa nelle meraviglie degli strumenti tecnologici, Telegram è un must per tutti . Questa è sia un'applicazione di messaggistica istantanea che un servizio di file hosting.

    Il lancio di questa straordinaria applicazione è avvenuto nell'agosto 2013. I suoi sviluppatori erano i fratelli Nikolái e Pável Dúrov, ex dipendenti della piattaforma VK.

    Disponibilità multipiattaforma

    Una delle cose che rende Telegram così speciale è la sua disponibilità nei principali sistemi operativi. Si Certamente! Poiché è un'applicazione di messaggistica istantanea, ciò non significa che debba parlare solo di sistemi operativi per smartphone.

    In effetti, Telegram è disponibile su Android, iOS, Windows, MacOS e Linux . Oltre ad avere una versione web . Pertanto, non ci sono scuse per non creare un account Telegram .

    Un'app sottovalutata

    Non è un segreto per nessuno che la popolarità delle applicazioni di messaggistica istantanea appartenga a WhatsApp. Tuttavia, questo fatto non cambia il fatto che i fratelli Dúrov siano stati in vantaggio rispetto alla concorrenza .

    Leggi  Come aggiornare automaticamente tutti i collegamenti o collegamenti in Word

    Ed è che la stragrande maggioranza delle funzioni che WhatsApp ha attualmente, Telegram le aveva già. Tuttavia, a livello di marketing, questa app si è rivelata meno influente della concorrenza.

    Nonostante tutto, molte sono le persone che hanno deciso di utilizzare questa spettacolare applicazione. E la cosa migliore è che hanno deciso di rimanere sulla piattaforma. Pertanto, Telegram ha attualmente più di 500 milioni di utenti attivi .

    Come bloccare o appuntare un messaggio su un gruppo o canale di Telegram?

    Come accennato in precedenza, Telegram è una piattaforma che ha avuto funzioni straordinarie. Queste funzionalità sono disponibili molto prima che le applicazioni più popolari le implementino.

    Tuttavia, le persone che stanno iniziando a utilizzare Telegram non sono in grado di elaborare completamente il gran numero di funzioni. Quindi, è meglio andare passo dopo passo. Bloccare o appuntare un messaggio su un gruppo o canale di Telegram è uno dei migliori trucchi .

    Oltre a utilizzare il cloud di Telegram per archiviare i file , il blocco dei messaggi è una funzionalità molto utile. E il modo in cui puoi accedervi è estremamente semplice. Per bloccare o appuntare un messaggio in un gruppo o canale di Telegram devi fare quanto segue:

    1. Entra in Telegram.
    2. Accedi al gruppo o al canale in cui si trova il messaggio.
    3. Nel caso in cui lo fai tramite il tuo Smartphone, clicca sul messaggio. Se, altrimenti, stai utilizzando Telegram dal tuo computer, fai clic con il tasto destro sul messaggio.
    4. Successivamente, apparirà una serie di opzioni. Tra questi, vedrai "Imposta messaggio" .
    5. Seleziona l'opzione sopra menzionata.
    6. Apparirà una finestra di dialogo per verificare che desideri bloccare il messaggio. Fare clic su "Imposta" .
    7. Intelligente!
    Leggi  Come spostare le applicazioni installate su un altro disco rigido o cartella in Windows 10

    Dove si trova il messaggio appuntato?

    Dopo aver completato tutti i passaggi, il messaggio che hai appena appuntato o appuntato apparirà all'inizio della chat . Cioè, appena sotto l'identificazione del gruppo, canale o utente di cui tieni aperta la chat. In questo modo, puoi accedere in modo semplice ed efficiente a quel messaggio tutte le volte che ne hai bisogno.

    Adesso è il momento di metterlo in pratica!

    Senza dubbio, bloccare o bloccare un messaggio in un gruppo o canale di Telegram è uno dei migliori trucchi. Una funzione che vale la pena sfruttare e, soprattutto, condividere con i propri amici. Hai già verificato quanto è facile appuntare i messaggi?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni