Come bloccare le pagine per adulti sul cellulare Android dei miei figli?

Novembre 19, 2020

Successivamente, vedremo come bloccare le pagine per adulti sul cellulare Android dei miei figli in modo estremamente semplice.

Internet può offrire un numero enorme di strumenti estremamente utili. Tuttavia, se non stiamo attenti, può metterci in serio pericolo. Questo è qualcosa che può influenzare molto i bambini perché sono più sbadati e fiduciosi di un adulto.

Ecco perché dobbiamo avere un sistema di controllo parentale quando diamo loro un dispositivo mobile e, fortunatamente, ci sono molte applicazioni complete che ci consentono, tra le altre cose, di bloccare l'accesso a pagine per adulti su Android, applicazioni, giochi, ecc.

Índice

    Applicazioni per controllare l'uso del cellulare da parte dei bambini

    Qustodio

    Forse una delle migliori applicazioni che vedremo nella lista. Molto semplice: ci permette di impostare un limite di tempo per l'utilizzo di applicazioni e giochi, ci da anche la possibilità di controllare l'accesso e bloccare pagine web di qualsiasi tipo di contenuto, applicazioni, chiamate, messaggi , ecc.

    I genitori potranno accedere a diversi report giornalieri su tutte le attività che il piccolo svolge sul cellulare. In questo modo, puoi sapere tutto ciò che tuo figlio ha fatto durante la giornata con il dispositivo. Ha una versione totalmente gratuita , anche se il Premium ha ovviamente più funzioni.

    Kaspersky SafeKids

    Ovviamente non poteva essere escluso in questa classe di applicazioni. L'azienda di sicurezza offre una soluzione gratuita e premium per proteggere i più piccoli. Con la possibilità di bloccare da remoto siti web e applicazioni.

    Un'altra cosa che ci permette è bloccare l'accesso a tutte le app e ai siti web , creando un elenco di applicazioni e siti visitabili, mentre il resto sarà totalmente bloccato.

    Leggi  Come mettere un tatuaggio sulla foto di una persona con Adobe Photoshop - Molto semplice

    Nel caso volessi accedere alla versione premium, avrai molte più opzioni come: localizzatore GPS, rapporti dettagliati delle tue attività con il tuo cellulare e Facebook , protezioni di ogni tipo, ecc.

    Tempo per la famiglia

    L'app ci consente di limitare il tempo in cui i bambini utilizzano il cellulare. Possiamo configurare in modo che in determinati orari il dispositivo non sia loro accessibile: ora della merenda, della colazione, del pranzo, ecc. Qualcosa che sicuramente ti interesserà è la possibilità di bloccare contenuti di qualsiasi tipo, in particolare contenuti per adulti.

    Puoi anche limitare l'accesso a social network , giochi e applicazioni che ritieni scomodi da usare per il tuo piccolo. Un altro dettaglio è che puoi conoscere la posizione del telefono e di tuo figlio in ogni momento e in tempo reale. Ha anche un'opzione per tenere traccia dei contatti sospetti tra le altre cose.

    È un'applicazione da considerare e altamente raccomandata.

    Applicazioni per proteggere i miei figli da siti per adulti

    Locategy

    Se ciò che ti preoccupa di più è sapere dove si trova tuo figlio in ogni momento . Allora è l'ideale per te perché si concentra principalmente su questo aspetto. Tuttavia, non è l'unica cosa che questa app può fare, poiché consente anche di bloccare da remoto applicazioni e siti Web, il tutto in tempo reale.

    In questo modo puoi bloccare l'accesso a contenuti per adulti o applicazioni non adatte alla loro età ogni volta che vuoi senza alcun tipo di problema. Puoi persino controllare da quanto tempo usano il telefono.

    Famiglia Norton

    Sviluppata da Norton Segurity , l'applicazione ti permetterà di controllare l'attività dei tuoi figli quando hanno un telefono cellulare. In modo che in questo modo non condividano troppe informazioni sui social network. Ci consente inoltre di tenere traccia dei siti Web visitati e di bloccarli se necessario.

    Leggi  Come creare e utilizzare le transizioni Luma Matte con After Effects - Tutorial

    Puoi visualizzare tutte le app che hai installato sul telefono, decidere quali bloccare e quali no. Limita il tempo in cui usano il cellulare, individua il telefono quando necessario . Tutto questo e molto altro ancora.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni