Come bloccare l'accesso alle impostazioni della barra delle applicazioni in Windows 10

Novembre 30, 2020

Windows è un progetto sviluppato dalla società internazionale Microsoft. È una piattaforma che collega un gruppo di sistemi operativi responsabili dello svolgimento di funzioni diverse ma complementari. Sebbene il suo scopo iniziale fosse legato alla sostituzione solo di alcuni strumenti di lavoro sul computer.

Il suo lancio è stato effettuato nel novembre 1985 e la sua visione principale doveva essere utilizzata come complemento al sistema operativo MS-DOS. Chi rappresentava il software per computer dell'azienda. Tuttavia, il nuovo programma conteneva tutti gli elementi necessari per diventare la prossima versione nuova e migliorata di esso.

Attualmente Windows è cresciuto nel settore dei computer, tanto che secondo i dati, circa il 67% dei computer nel mondo lavora sulla base di questo sistema di distribuzione software. Inoltre, Windows ha versioni aggiornate, con Windows 10 che è la versione più recente .

Windows 10 ha diversi strumenti e funzioni molto completi, tra i quali possiamo ottenere l'opzione per bloccare l'accesso alle impostazioni della barra delle applicazioni . Ma se sei uno degli utenti che ancora non sa come applicare questa alternativa al proprio sistema operativo, non preoccuparti perché indicheremo tutti i passaggi di seguito.

Índice

    Come bloccare l'accesso alle impostazioni della barra delle applicazioni in Windows 10?

    L'influenza di Windows ha generato oggi nuove versioni del programma, alcune delle sue piattaforme sono disponibili per i nuovi dispositivi intelligenti del momento; come Smart TV, Smartphone, Tablet Android, qui ti mostriamo come installarlo.

    Naturalmente, l'azienda non ha dimenticato la sua rilevanza nel settore dei computer, motivo per cui sono state create nuove versioni, come Windows XP, Windows 8 e la versione più recente di Windows 10 lanciata sul mercato nel 2004, ma che è stato aggiornato in base alle richieste dei suoi utenti fino ad ora.

    Leggi  Dove e come posso acquistare oro a buon mercato da vendere? - Conosci i modi migliori (esempio)

    Windows 10 ha portato con sé una serie di strumenti innovativi che consentono agli utenti dei suoi servizi di eseguire azioni basate sulla personalizzazione del dispositivo elettronico. Alcune di queste nuove opzioni includono la gestione degli elementi principali della navigazione del sistema operativo. Come il cursore e personalizza anche la barra delle applicazioni con il tuo nome.

    Passaggi per bloccare l'accesso alle impostazioni della barra delle applicazioni in Windows 10

    Il sistema operativo Windows 10 ha sviluppato tutti i programmi necessari per il tuo computer sulla base di un rigido schema organizzativo; in cui si trovano la maggior parte delle cartelle essenziali sul desktop.

    Tuttavia, quando si gestiscono determinate opzioni e strumenti, è necessario accedere alla barra delle applicazioni del dispositivo. Ovviamente in questa sezione le icone possono essere riadattate in base alla loro importanza, ma è comune trovarsi in situazioni in cui tutte le applicazioni o programmi che abbiamo spostato si confondono durante lo sviluppo e questo è abbastanza frustrante.

    Per questo motivo, sono state create nuove impostazioni che ti consentiranno di eseguire questo processo molto più facilmente. Alcune di queste impostazioni includono un'opzione per "bloccare la barra delle applicazioni" . Il processo per bloccare o sbloccare la barra delle applicazioni è abbastanza semplice e non richiede ulteriori regolazioni:

    • Iniziamo facendo clic sul pulsante di avvio (pulsante con il logo di Windows) con il pulsante secondario del mouse o mouse.
    • Successivamente, verrà visualizzato un elenco di opzioni disponibili Selezioniamo l'opzione "proprietà".
  1. Facciamo clic sull'opzione "barra delle applicazioni" .
  2. In questa sezione potrai osservare alcune opzioni disponibili, selezionare in «Blocca barra delle applicazioni» .
    • Questa opzione sarà reversibile in qualsiasi momento, eseguendo nuovamente il processo e deselezionando la casella sulla barra delle applicazioni.
    Leggi  Come attivare la modalità oscura in Whatsapp Web Chrome Desktop - Passo dopo passo

    Impostazioni di configurazione di Windows 10 che possono essere utili

    Alcuni degli strumenti disponibili nella versione corrente di Windows 10 includono: l'opzione per modificare la posizione della barra delle applicazioni , a sinistra oa destra; Attiva alcuni pulsanti di notifica sulla barra delle applicazioni per farti sapere se ci sono impostazioni impostate.

    Puoi anche dare un'occhiata alla barra delle applicazioni per vedere le icone disponibili sul desktop del tuo computer. Se vuoi puoi ingrandire queste icone

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni