Come bloccare ed evitare i commenti sui miei post di Facebook - Disabilita i commenti

Settembre 1, 2021

Facebook è diventato un'applicazione quasi indispensabile nella vita degli adolescenti. Ed è stato incaricato di rompere con gli ostacoli che in alcuni casi impediscono la comunicazione. Per questo oggi imparerai come bloccare ed evitare i commenti sui post di Facebook.

Che ci crediate o no, i social network sono in grado di influenzare i loro utenti. Ma a sua volta, questo fenomeno è in grado di consentire la connessione tramite chiamate tra utenti provenienti da diverse parti del mondo. Ed è proprio questo il motivo per cui oggi è così popolare.

    Índice

      Come bloccare e prevenire i commenti sui post di Facebook

      Facebook si è occupata di garantire la sicurezza dei suoi utenti , applicando alla sua piattaforma funzioni che consentono la rimozione dei contenuti. E sanziona persino gli utenti che condividono informazioni inappropriate.

      Ma sfortunatamente questa opzione per bloccare ed evitare i commenti sui post di Facebook non è ancora disponibile. Può essere fatto solo in gruppi ma non direttamente nel nostro profilo.

      Tuttavia, e come niente, Facebook è impossibile se puoi limitare i contenuti e impedire a determinate persone di visualizzare e commentare le tue informazioni.

      Per prima cosa andiamo al nostro account Facebook e andiamo all'opzione Scorciatoie per la privacy. Facciamo clic lì e poi su "Vedi più opzioni sulla privacy".

      Proprio in quel menu puoi configurare le pubblicazioni per impedire ai tuoi contatti selezionati di poterle visualizzare. Puoi anche abilitare l'opzione in cui solo tu puoi vedere i tuoi post.

      Seleziona l'opzione "pubblicazioni future" e una finestra che simula una pubblicazione su Facebook apparirà immediatamente sul tuo schermo. Seleziona la casella "amici" che apparirà sotto il tuo nome.

      Leggi  Come accedere ed estrarre i metadati Exif - Guida completa

      E in questo modo puoi selezionare chi può visualizzare i contenuti che pubblichi su questo social network, siano essi: amici, pubblico, amici tranne...

      Cos'è Facebook Messenger?

      È l'applicazione di messaggistica di Facebook, progettata per espandere le funzioni e facilitare la comunicazione tra gli utenti. Disponibile su dispositivi Android che ne facilita l'accesso.

      Sapevi che puoi mettere Facebook Messenger in modalità oscura ? Sì, questo è possibile in questa applicazione. Puoi cambiare il colore dell'aspetto, basta fare clic sulla tua immagine del profilo situata in alto a sinistra. E fai scorrere la barra che appare lì per abilitare questa opzione.

      Un'altra funzione molto interessante è quella di disattivare lo stato attivo. Questo ti permette di rimanere connesso ma senza che i tuoi contatti lo vedano , un'opzione molto utile se parlare tranquillamente con solo uno dei tuoi amici è il tuo desiderio.

      E, ultimo ma non meno importante, questa App ti consente di personalizzare le tue chat. Con opzioni che vanno da diversi colori per le icone e i fumetti. Non solo, ma puoi scegliere l'icona predefinita per questa chat, che dovrebbe essere più facilmente accessibile.

      Pubblicità su Facebook

      Circa il 95% degli utenti di Facebook non viene con l'intenzione di effettuare acquisti. Ma questa Applicazione ti permette di creare campagne commerciali che ti permettono di aumentare i profitti della tua attività.

      Gli annunci di Facebook sono gli annunci di Facebook che sono diventati uno strumento indispensabile quando si tratta di far crescere la tua attività.

      E ti permette anche di visualizzare istantaneamente i risultati della tua campagna. Uno dei vantaggi è che questa App gestisce un database abbastanza grande.

      Leggi  Cosa sono gli acquisti in-app? Come attivarli e disattivarli

      E contemporaneamente ti consente di visualizzare le informazioni di base di ciascuno dei tuoi utenti e in questo modo studiare il tuo campo di lavoro.

      Facebook Watch

      Questa è una sezione Facebook dove possiamo visualizzare tutti i video caricati su questa piattaforma. Oggi questa funzione ci permette di vedere i video delle pagine che seguiamo e formula consigli in base ai gusti dei suoi utenti.

      La sua icona ha il logo di Facebook all'interno del monitor di un PC. Ha una serie di tag o hastag che facilitano la ricerca.

      Hai a tua disposizione un'opzione chiamata Guarda la festa in cui puoi invitare i tuoi amici o persone che sono nella stessa cerchia sociale e puoi condividere e discutere il video allo stesso tempo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni