Come avere due account WhatsApp su un singolo cellulare Android o iPhone

Febbraio 11, 2022

Whatsapp è un'applicazione che nel mercato attuale soppianta molte applicazioni e programmi di messaggistica istantanea, fornendo tutto ciò che è importante all'interno e gratuitamente solo con il servizio Internet sul tuo dispositivo mobile.

Come avere due account WhatsApp su un singolo cellulare Android o iPhone

Oggi capiamo che il client di messaggistica Whatsapp può essere utilizzato con un solo account per dispositivo e così è stato che sono emersi due strumenti interessanti per poter gestire due account sullo stesso dispositivo, puoi scegliere quale opzione è per te più facile da usare e sopra tutto è comodo per il tuo giorno per giorno.

    Índice

      Parallel Space, un'opzione diversa

      Questo strumento ci permetterà di trovare due numeri diversi sullo stesso dispositivo mobile e quindi di poterli gestire, non solo ti permette di aggiungere un nuovo account WhatsApp ma puoi farlo anche con altri social network come Facebook, Messenger , Twitter, Instagram tra gli altri e quindi hanno molteplici possibilità di gestire più di un account sullo stesso dispositivo mobile.

      Per poter gestire entrambi gli account WhatsApp all'interno dobbiamo scaricare questa applicazione dal Play Store e da lì poterla avviare e installare il nuovo account WhatsApp da gestire.

      Questa applicazione ci consente anche di camuffare e personalizzare le applicazioni dalla schermata principale dell'applicazione, con un negozio di temi per personalizzarle. Questa applicazione sarà di grande aiuto se non disponiamo di una doppia sim supportabile all'interno del nostro dispositivo.

      Whatsapp Business, l'opzione più utilizzata

      Un'applicazione molto conosciuta e utilizzata soprattutto da chi ha la doppia sim sui propri dispositivi e può aggiungere un nuovo numero di telefono per gestire un nuovo account WhatsApp Business .

      Leggi  Come risolvere o risolvere l'errore "Minecraft si è fermato o chiuso"

      La sua idea principale è quella di separare il tuo dispositivo in un account business da quello personale in modo da poter fare pubblicità , potendo così avere account separati e caricare contenuti, avere contatti che saranno solo commerciali e non personali.

      La sua modalità di utilizzo e design è la stessa di WhatsApp Messenger , ottenendo tutte le funzionalità come videochiamate , chiamate e stati all'interno dell'applicazione, è interessante per quegli imprenditori che vogliono avere una piattaforma intimamente dedicata al proprio lavoro.

      Può essere utilizzato su Android e iOs senza problemi, scaricandolo dai rispettivi store online sul proprio dispositivo mobile, anche gratuitamente.

      Come aggiungere un nuovo account in WhatsApp Business?

        Se ne hai bisogno in ambito aziendale, per dare un colore diverso alla tua attività, ti consigliamo di utilizzare Whatsapp Business, ma se vuoi qualcosa di più personale e, soprattutto, il tuo dispositivo non supporta il dual sim, il tuo ideale sarebbe Parallel Space .

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni